Sluurpy > Ristoranti a Sala Monferrato > Trattoria Antichi Sapori

Recensioni di Trattoria Antichi Sapori, Sala Monferrato

Paola Bagnasco
04/07/2023
Siamo veramente soddisfatti per l'ottimo cibo, ambiente ordinato e pulitissimo. Il proprietario e la figlia sono stati gentilissimi e il prezzo molto interessante! Il locale ci era stato consigliato da amici e devo dire che ci hanno fatto un grande favore a farcelo conoscere. Torneremo presto!! 😉
Pietro Fortina
29/12/2022
Se cercate piatti locali, porzioni abbondanti, personale gentile e ambiente super rilassato, questo ristorante è il posto giusto. A conclusione, anche un prezzo onestissimo per quanto e cosa si mangia. Raramente mi sono trovato così bene mangiando in un ristorante, dove si alternano la cortesia dello staff alla bontà delle materie prime.
Paolo Boltri
25/03/2023
Eravamo stati da Antichi Sapori a fine 2019 poi tra la pandemia e altre cose non avevamo più avuto occasione.Complimenti,il livello è sempre alto,buoni gli antipasti ma le tagliatelle al ragù bianco di coniglio gli agnolotti e la guancia all'Arneis su crema di patate sono veramente sopraffini.Anche i due Ruchè,uno da 15% ed il secondo barricato da 16% tanta tanta roba.Grazie a papà Angelo ed alle sue due figlie in cucina.Continuate cosi,a presto.CONSIGLIATISSIMO🔝
Cristiana
20/09/2022
Di ritorno da un weekend nelle Langhe a Luglio siamo passati per caso davanti a questo locale e ci siamo fermati. Trattoria famigliare e accogliente. Personale molto cordiale, nonostante la mancanza di prenotazione ci hanno fatto accomodare velocemente. Abbiamo assaporato: l'antipasto misto, gli agnolotti monferrini con sugo di stufato, il brasato di manzo al Barbera, il tutto annaffiato da un Roero Arneis.Tutto molto gradevole e gustoso. A conclusione due ottimi dolci: la torta di nocciole con zabaione e il semifreddo ai krumiri con crema di moscato.Ottimo rapporto qualità/prezzo con buona selezione di vini. Consigliato.
Michela Cerina
08/08/2022
Abbiamo appena pranzato in questa accoglientissima trattoria a conduzione familiare. Cosa dire... non ci si può sbagliare, qualsiasi piatto si prenda è una garanzia assicurata! Sicuramente ci torneremo e lo consiglieremo a tutti! Nelle foto in allegato si possono vedere le squisitezze da noi ordinate: vitello tonnato e antipasto misto, agnolotti e dessert a base di semifreddo con krumiri e crema di moscato. Voto: 11!!!!!
Francesco Costa
28/03/2023
Posto delizioso, ci siamo fermati per caso, mangiato benissimo, con un pranzo da lavoro. Speso 13 euro a testa, esclusi gli alcolici. Erano anni che non mangiavamo così bene, dei semplicissimi tortellini, fatti a mano, burro e salvia. Hanno accolto anche il nostro cane, perfetto. Ci torneremo
Giacomo
13/11/2021
Un'esperienza favolosa. Davvero inaspettato, cibo ottimo, fatto con materie prime sicuramente fresche. Porzioni molto più che abbondanti e offrono spesso anche il bis. Che carne ragazzi.... Favolosa davvero. Vino buonissimo. Non avrei potuto chiedere di meglio, soprattutto dopo aver visto il conto, davvero. Chapeau e 10+.
Gabriele Rosso
18/12/2022
Una cena deliziosa con amici! Tutto magnifico, ci siamo sentiti come a casa!! Servizio impeccabile, piatti curati, vino della zona molto buono!! Prezzo economico!! Ci tornerò assolutamente!
Alfredo Visentini
11/03/2023
Ottima trattoria nel piccolo nucleo storico di Sale. Per pausa pranzo possibilità del menu del giorno oppure alla carta. Personalmente consiglio il menu alla carta per gustare la pasta fatta in casa che non è disponibile nel menù del giorno. Ottimo dolce con Krumiri zabaione e gelato alla crema.
S. B.
25/02/2023
Abbiamo appena pranzato presso questa trattoria. Abbiamo mangiato benissimo davvero. Piatti tipici piemontesi cucinati molto bene. Anche l'accoglienza non è da meno. Vi ringraziamo molto e speriamo di tornare presto!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni