Sluurpy > Ristoranti a Sala Consilina > My Bakery

Recensioni di My Bakery, Sala Consilina

Antonio Esposito
15/09/2017
Locale ottimamente arredato con gusto e stile, accogliente per passare grandi serate con amici e famiglia, ottimo per eventi e feste private, in questo locale puoi assaporare la ottima cucina sud americana con le loro molteplici specialità servite con gusto e fantasia. Consigliato assolutamente!
My WAI
17/09/2017
Locale molto accogliente, ben arredato, atmosfera rilassante. Luogo ideale per una serata tra amici. Menù molto ricco, vasta scelta di panini e stuzzichini dal sapore sud americano. Grande sorpresa per i dolci, ottimi! Servizio veloce, personale gentile. Consiglio!
Valeria Limongi
31/03/2018
Bello il locale, illuminazione soffusa; menù principalmente a base di carne ma per chi è vegetariano come me c'è un'alternativa squisita: panino con avocado, pomodori, rucola, provola. Bellissima la presentazione dei dolci e delle torte sulle alzatine; consigliata la cheesecake agli oreo. Personale gentile e sorridente.
FABIOLA IAFRATE
11/04/2023
Per una Venezuelana sperduta in Italia, ritrovare miei sapori non ha prezzo. Gracias de corazón 🙏❤️
Andra B
29/05/2018
È uno dei miei locali preferiti! Staff molto gentile e cortese. Si mangia bene, burger e panini buonissimi con una presentazione sfiziosa. Ho mangiato spesso le pancake x colazione e sono squisite!!! Le torte sono fatte in casa, molto molto buone! Molto pulito e carino. Meglio prenotare se no mangerai in piedi 😉
Vanessa Supino
05/02/2017
Qui ti senti davvero a casa tua. È sempre un piacere tornarci. Locale molto accogliente. Adatto ad ogni tipo di clientela. moderno, raffinato e intimo. Atmosfera rilassante, musica di sottofondo e personale cordiale. Cibo ottimo, particolari connubi di sapori, panini abbondanti con ingredienti genuini e freschi, cotti perfettamente. Altrettanto squisiti sono i dolci.
marco volpe
23/02/2019
Posto bellissimo e servizio premuroso. La nuova gestione, pur lasciando quasi tutto invariato, ha portato molti clienti tanto che conviene prenotare. È un posto del cuore. Cibo ottimo e "sfizioso". I dolci spettacolari.
Vincenzo Grottola
18/10/2019
Sono stata in questo locale molte volte, ho trovato cordialità, professionalità e ottima cucina e come sempre buoni prodotti di prima qualità. Ieri sera, alla serata Sushi, inaspettata, sono stata piacevolmente colpita dai gustosissimi piatti. Tornerò a trovarvi.
Antonello Alberti
14/10/2017
Locale molto accogliente e ben arredato. Cibo buono e cucinato bene. Personale preparato e gentile. Lo consiglio per chi vuole rompere la monotonia dei soliti ristoranti. Ottimo rapporto qualitá prezzo.
Milena Carbone
19/10/2019
Locale molto bello, personale molto professionale, cibo con vasta scelta. Lo consiglio
Tagliere Pizza Sacher torte Tortelli Pasta al sugo Kebab Cavatelli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni