Sluurpy > Ristoranti a Sala Bolognese > Ristorante Sabaru

Recensioni di Ristorante Sabaru, Sala Bolognese

Gloria
16/02/2019
si mangia molto bene personale gentilissimo
Sara Nepoti
16/07/2018
Ho mangiato solo giapponese, tutti i piatti buoni, c'è abbastanza scelta, anche se nulla di particolare e unico. Se chiedete la grappa occhio che ve ne danno un dito... ma in verticale! 😁
Elena Mazzoni
12/01/2020
Ci vado spesso, ho sempre mangiato bene. Ultimamente però hanno assunto una cameriera cinese non giovanissima veramente poco educata, ho visto lamentarsi i clienti dei vari tavoli e anche con noi non è andata benissimo, sarebbe un peccato dover rinunciare ad andare per non farsi venire il nervoso... Comunque si mangia bene e ad un prezzo veramente onesto.
Luca Gherardi
11/05/2019
Ottimo, cibo molto buono. Devono migliorare il servizio, arriva serla roba a caso, prima i secondi e dopo il resto. Capisco che magari non è nella loro cultura forse, in ogni caso posto pulito e davvero bello. Consigliato!
Davide Gualandi
03/04/2018
All you Can It alla carta di buona qualità. Sashimi di salmone ottimo e senza limiti di ordinazioni. Prezzo 10,90 a pranzo e 19,90 a cena ,adeguato a qualità dei piatti e servizio. Carta fedeltà ogni 10 timbri un pranzo gratis.
silvia poggi
30/03/2018
Ottima cucina , locale confortevole e ordinato. Personalmente adoro la cucina cinese e thailansede ( a proposito fanno dei noodles buonissimi) ma da loro ho iniziato a mangiare anche il sushi perché mi hanno proposto dei piatti in accordo con i miei gusti. Rapporto qualità prezzo molto buono.
Utente Google
15/09/2018
É sicuramente un ottimo ristorante cino-giapponese, di certo il migliore della zona. Buona qualità e personale cortese completano la recensione. I prezzi sono un po' sopra alla media, ma probabilmente giustificati, appunto, dalla miglior qualità rispetto ad altri locali di questo tipo.
Monia Borelli
06/07/2019
Personale gentilissimo ottimo rapporto qualità prezzo
30/01/2020
Attesa eterna, spesso dimenticano le cose (chissà se lo fanno a posta), in 2 persone devono fare di tutto, magari potrebbero pagare qualche ragazzo per metterlo in sala a lavorare.... Le portate però quando arrivano sono molto buone.
Barbara Alzani
12/04/2019
Posto accogliente pulito e i cibi sono molto buoni e freschi. Servizio cordiale ed amichevole. Ti senti come fossi comodo a casa tua . Comodo e confortevole
Valeria Zucchini
15/02/2019
Qualità buona ma soprattutto mi piace l'idea dello you can eat servito... ci tornerò.
Tiziana Manaresi
15/08/2018
L'unico appunto che posso fare rispetto ai piatti che ho assaggiato fino ad ora, non è per la qualità ma per il fatto che ti vengono serviti tutti quasi contemporaneamente.
Ilovefortitudo Roma
19/09/2018
Ottimo rapporto qualità prezzo e qualità generalmente buona. Io preferisco il cinese, ma mia moglie che preferisce il giapponese, mi dice la stessa cosa. Da provare.
FABRIZIO CANDELA
21/10/2016
Buono, senza pretese ma buono ci sono andato ieri. Ma non capisco come persone dicono di esserci andato 4 anni fa che nemmeno esisteva. :-°
Dodi Rizzitano
03/11/2018
Molto bella come locazione il cibo è di qualità sinceramente preferisco questo ristorante alla pizzeria o altri ristoranti italiani di lusso
Andrea Scal
11/04/2018
Vado spesso a pranzo, sempre prodotti buoni e freschi. Buono il servizio che è migliorato con il tempo.
Giuseppina Dicandia
27/03/2019
Ormai clienti di fiducia i camerieri simpatici tutto buonissimo unica pecca sashimi piccolo e sottile ma di ottima qualità!
Tartufo Tortellini al cacao Pizza Pesce crudo Penne all' arrabbiata Spaghetti allo scoglio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni