Sluurpy > Ristoranti a Sala Biellese > Il Barbamatto

Recensioni di Il Barbamatto, Sala Biellese

M. V.
14/06/2023
Mi sono fermata per cena durante il Cammino di Oropa, tutto molto buono, il proprietario gentilissimo, mi ha anche dato dei biscotti per il giorno dopo!
Lavitaspettina Lavitaspettina
04/04/2023
Ho avuto occasione di usufruire del servizio di asporto del Barbamatto. Il menu per una persona è bastato per due, il cibo è molto buono, e i proprietari ci hanno lasciato, con una gentilezza e una cura che ci ha stupite, una piccola sorpresa (biscotti fatti da loro, in una confezione molto graziosa, con una dedica ai pellegrini che sono sul cammino di Oropa). Il tutto a un prezzo più che onesto! Grazie mille!
Giulia Ravinetto
01/05/2023
Ottimo cibo, locale bellissimo e personale molto cordiale. Consigliatissimo!!
Letizia Piatti
27/07/2022
Ristorante situato poco fuori Sala Biellese, vicino al campeggio Future is Nature. Sia l'interno che l'esterno si presentano in modo semplice, ma molto elegante e ben curato. Personale gentile e servizio abbastanza veloce. Situato alla fine della 2^ tappa del cammino di Oropa, nel caso in cui lo si stia percorrendo, è possibile mangiare 2 antipasti, un piatto principale e un dolce a un prezzo agevolato (15€, menù dei pellegrini); altrimenti il menù prevede diverse scelte di piatti della casa. Antipasti, primi piatti e dolci tutti deliziosi, qualità degli ingredienti ottima e fatti in casa. Ristorante davvero consigliato per mangiare in un bellissimo e buonissimo posto alla fine della 2^ tappa del Cammino di Oropa o se passate in questa zona.
Giulia Briatico
07/04/2023
Ristorante familiare, un mix tra l’osteria e il pub/birreria, con un fare molto artigianale e curato. Non sono sicura si tratti del proprietario, ma il signore che ci ha servito, con il fare un mix tra il Giorgione e il buon babbo attento e solerte ci ha conquistati, tra la tiepida insalata russa e le calde cialde di formaggio. Squisiti i ravioli con gorgonzola e cipolla caramellata. Buono il vino e i dolci inclusi nel menu del pellegrino. Ottima qualità e ottimi prezzi. Da assaggiare la pizza: impasto leggero e sottile. Grazie ☺️
Je Je
05/05/2023
Consigliatissimo ! Cibo ottimo e servizio organizzato e personale molto cordiale ! Vicino al campeggio e ottimo per chi fa il cammino di Oropa (c'è il menù del pellegrino ) . Io ho mangiato la costata con il cimiciurri , una bomba ! Ma anche la pizza aveva un bellissimo aspetto ! Complimenti !
Fabiola Filippin
30/04/2023
Sono capitata in questo posto in quanto stavo facendo il cammino di Oropa. Devo dire che è molto accogliente e piacevole e nel complesso mi sono trovata bene. L'unica pecca è che viene sponsorizzato come un ristorante adatto a vegani e vegetariani, quando invece a mio parere non lo è. Da vegana mi hanno offerto un piatto di pasta al pomodoro e verdure grigliate, come dessert due pere. Ovviamente mi ha saziato e ho mangiato volentieri il cibo offerto, ma non lo definirei di certo un locale per vegani come viene descritto.
Alessandra Brunori
30/06/2023
Sul Cammino di Oropa ho potuto rigenerarmi in questo locale molto curato, con un ampio spazio verde esterno; non scontata un’accoglienza affabile e disponibile dei proprietari e del personale di servizio. Complimenti alla cuoca e grazie per il dono dei Sassetti del Barbamatto!
Laura Dal Zotto
21/05/2023
Trovato per caso sul cammino di Oropa.Trattoria tipica piemontese,ambiente semplice ma molto accogliente. Il proprietario un po' burbero ma simpatico.Abbiamo cenato con il menù del pellegrino ,una polenta spettacolare e una buonissima trippa!!Peccato non aver potuto assaggiare il resto del menù..
Stefano Nodari (Steefan99)
01/10/2021
Locale è ampio e spazioso situato all'entrata del campeggio Future Is Nature. Parcheggio comodo ed è un ristorante con servizio di pizzeria dal mercoledì alla domenica, sempre aperto ed è consigliata la prenotazione. Menu con poche voci ma con cibo ricercato e che soddisfano tutti i palati. Vi consiglio l'antipasto con la torta al formaggio accompagnata dalle castagne al burro. I secondi di carne sono ottimi e come dolce e stra consigliato la creole a base di Pan di spagna dal cuore di gelato bagnate con rum e cioccolata calda.
Roberta Landucci
07/07/2023
Ristorante molto carino all'interno del campeggio 🏕 personale gentile portate semplici, buone e abbondanti. Consigliato
Ombretta Pozzato
08/10/2021
Locale con ampia zona esterna e veranda coperta riscaldata molto accogliente. Cibo ottimo.. Ho assaggiato gli antipasti della casa e sono squisiti.Da provare le loro pizze schiacciate deliziose.vi consiglio il loro dolce gelato con cioccolato caldo.
Marco Polibio
03/06/2023
Non c'ero mai stato, un buon locale pulito e accogliente, cibo buono, pizza caratteristica, particolare, molto sottile e grande, per non dire grandissima e piacevole, direi buona, per il resto tutto ok forse i prezzi in genere mi sono sembrati un po' troppo alti non congrui, direi da pizzeria nella media da trattoria superiore alla media, da ristorante si fanno altre considerazioni.
Francesco Coci
30/10/2022
Ottimo posto dove assaggiare piatti tipici locali. Menzione per la polenta concia. Personale gentile. Qualche volta non trovi quello che speravi... quando finisce è finito. Cmq merita
Hendric Missing
20/05/2021
L'esperienza in questa pizzeria è ottima mai ho trovato un impasto cosi delicato, con una farcitura cosi appagante, senza nulla togliere, all'ottima birra tedesca, servizio attento e cortese, peccato che sia aperta solo nel fine settimana....Ultimamente, è aumentata la proposta della cucina squisitamente saporita. Ottimo anche il servizio a domicilio
Aryhana
15/05/2023
Menù 10 e lode, tantissime opzioni senza carne, ambiente rilassante e staff gentile e disponibile. Molto apprezzati i biscottini della casa in regalo per il cammino!
cesare santelia
16/07/2023
Cena da asporto, buona qualità (tartare, tortino formaggio), porzioni abbondanti, prezzi nella media
Gabriele Gruppo
01/01/2023
Se vi piaceva la trattoria "Rosalina" di Sala Biellese bene, troverete la stessa gestione, la stessa bontà dei piatti proposti, un servizio veramente eccezionale, ed un rapporto qualità/prezzo che non lascerà delusi. Piatti della tradizione, serviti in un ambiente accogliente. Servizi igienici puliti, adatti anche per chi deve cambiare il pannolino al proprio bebè 🚼 Complimenti vivissimi!!!
Gianluca Gaida
13/02/2023
Ambiente accogliente intimo.. disponibili per ogni richiesta... cibo e pizza davvero buoni Prezzi onesti
Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni