Sluurpy > Ristoranti a Sala Baganza > Trattoria Valbaganza

Recensioni di Trattoria Valbaganza, Sala Baganza

Shara Levrini
18/07/2023
Splendida location sulle colline di Parma, ottima per una sosta in campagna, con tavoli all’aperto vista tramonto 😍 Ottimo cibo della tradizione con piatti di pesce fresco eccezionali. Consiglio vivamente!
Massimo Lolli
25/06/2021
abbiamo mangiato all'esterno in un tavolo comodo e largo, apparecchiato con cura. Come antipasto abbiamo scelto l'insalata di mare (12 euro), fresca e tenera. Abbiamo poi optato per un fritto misto di pesce, che era leggermente salata, ma molto appetitosa. Buon caffè. il Cameriere che ci ha servito (di cui non conosco nome o lo menzionavo) era molto preparato e gentile. Grande rispetto per la normativo anti-covid vigente.
Matilde Sabidussi
03/11/2022
Un servizio velocissimo e piatti molto buoni! Mi sono recata in questa trattoria per un pranzo veloce di lavoro...e direi che l'efficienza non è mancata! Io e il mio collega abbiamo ordinato anolotti ripieni di stracotto in brodo di cappone, tortelloni di erbette e spezzatino di cinghiale con polenta fritta. Nulla ci ha deluso, un buon 8 ai primi e un 7.5 al secondo. L'ambiente forse andrebbe rivisto: manca identità. Sarebbe bello vedere sedie in legno e tessuti più "rustici"... un ambiente più da "trattoria" e meno da ristorante moderno. Inoltre sarebbe da cambiare la musica: per una buona mezz'ora l'atmosfera è stata riempita da musica tecno (a volume basso... ma ammetto che la musica da discoteca in un ristorante non ci sta molto bene).
Claudia O.
29/11/2022
Trattoria anche a prova di VEG, finalmente qualcuno che propone delle alternative (poche, ma almeno ci sono) ai classici menù di Parma e dintorni. Segnalo la passata di ceci come contorno (che per l'abbondanza, il gusto e la portata nutritiva si presta a piatto principale, noi l'abbiamo presa come antipasto) e - anche se non l'abbiamo assaggiata - la pizza vegana con pomodorini, verdure grigliate e tofu. Uniche pecche: musica, non c'entrava nulla, vi prego cambiatela; servizio, la cameriera gentile ma poco preparata. 😘
Vivi P.
25/06/2023
Una cena al fresca a degustare i piatti della tradizione. Prezzi nella norma
Luca Cecconi
18/01/2023
Ci siamo fermati in zona per un viaggio di lavoro, la trattoria è stata una piacevole sorpresa, la cena è stata molto buona, con ottimo prosciutto di Langhirano, anche i primi buoni e cucinati molto bene, personale molto cortese, bravi
Claudio S
09/05/2023
Pranzo di lavoro (confesso non essere la prima volta) in questa bella trattoria. Location accattivante, visto anche la zona; locale ben tenuto e che colpisce l'occhio; servizio apprezzabile. Proposta menù interessante. Rapporto quantità/costo non da trattoria, ma nemmeno da lamentarsene. Si mangia bene. Valutazione complessiva più che soddisfatto. Continuerò a fermarmi quando in zona.
Fabrizio Albasi
12/07/2023
Bella location, proposta di pietanze locali con buona qualità in rapporto al prezzo. L'area esterna si presta per cenare nonostante il caldo estivo. Ottimo il servizio!
Luca Cairoli
17/08/2022
Ci sono stato un paio di volte, ho sempre trovato buoni tutti i piatti. In entrambe le occasioni però ci siamo trovati a lottare contro decine di mosche. Certo, siamo all’aperto in campagna e la responsabilità non può essere attribuita al locale, ma è comunque fastidioso mangiare in queste condizioni.
elisa
05/02/2022
Posto incantevole, il personale molto cordiale ed efficiente. Venivamo da un viaggio ed eravamo stravolti, ma la cena è stata superba tanto che la sera dopo ci siamo tornati volentieri… Piatti tipici ottimi, la torta fritta con i salumi del posto, sono squisiti, come lo era il petto d’anatra, le verdure e la giardiniera preparata da loro… Il pane caldo appena sfornato 🔝🔝🔝. Torneremo anche da voi. GRAZIE 🤩
Alessandro Clemente
17/09/2022
Salume e torta fritta molto buoni. Carne di cavallo altrettanto buona.. Ecco avrei voluto assaggiare di più la pizza ma non essendoci il pizzaiolo (giustamente in ferie). Si potevano avvisare i clienti prima appena seduti al tavolo. Però bel locale cibo buono. Darò la quinta stella quando mangerò la pizza
Davide Ugolotti
15/07/2023
Personale gentile e simpatico, pizza buonissima e anche il menù da cucina è ottima. Buona la cantina e la selezione di birre
Giorgia
30/08/2020
Adorabile questa trattoria. Il cibo è da favola. I camerieri sono gentili e presenti. I piatti sono ben fatti con ingredienti di qualità. Stupendo il tramonto all'aperto. Il campo di girasoli incantevole. Ci ha stupiti la risposta del cameriere. Abbiamo chiesto quali sono le specialità della casa, se è il mare oppure la terra. La risposta era che non esiste un piatto della casa. Loro danno la stessa importanza ad ogni piatto. Oso a dire che è uno dei migliori ristoranti dove abbiamo mai mangiato. Senza dubbio l'amore per la cucina e l'attenzione verso le materie prime le vedrete in ogni piatto. Il rapporto qualità prezzo è ottimo. Consiglio.
Marco Monza
20/08/2020
Ci avevano consigliato questo ristorante siamo passati per constatare se era veramente così buono e ne valeva la pena e devo proprio dire che era tutto vero. Ottimi antipasti ottimi primi piatti ed anche secondi con contorni non abbiamo assaggiato i dolci perché le porzioni sono gigantesche e non siamo stati in grado di fare nemmeno un assaggio. Costo veramente basso in rapporto a tutto qualità e quantità!
Davide Sancassan
06/07/2023
Locale ai margini di Sala Baganza, con un bello spazio all'esterno e parcheggio libero davanti. Servizio cortese e disponibile. Piatti buoni e soprattutto veloci ad essere serviti. Prezzi buoni.
Pizza Tortelli di zucca Pizze Riso con fungi Risotto Tagliere salumi misti Bomba di riso . Tagliatelle ai porcini Timballo al tartufo Tortelli di erbetta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni