Sluurpy > Ristoranti a Sala Baganza > Trattoria Il Fiore Antica Osteria

Recensioni di Trattoria Il Fiore Antica Osteria, Sala Baganza

Fabio Mar
12/07/2023
Ristorante con spazio all'esterno coperto da tetto. Un piacevole impianto anti-zanzara lungo tutto il perimetro del giardino tiene a bada i fastidiosi insetti. Torta fritta di dovere, qua è tipica con i salumi e giardiniera. Un assaggio di tortelli alle erbette. Tagliata di Angus e costoletta di vitello. Vino rosso colli di Parma. Tutto molto buono. Ci devo tornare. Ottimo rapporto qualità-prezzo.
Federica A.
08/04/2023
Ci siamo fermati in questo ristorante senza leggere troppo con cura le recensioni ma perché era vicino al nostro hotel e andavamo di fretta ma devo dire che è stata una bella scoperta. Ambiente molto curato e personale gentile, cibo veramente ottimo. Abbiamo preso torta fritta e crudo di Parma come antipasto e poi gnocchi al ragù, tortelli alle erbette e tortelli patate e porcini. Tutto buonissimo!!! Prezzi nella norma.... consigliato!!!
Silvia Capuleti
04/06/2023
Piccola osteria, cucina tipica della zona personale accogliente e cordiale piatti buoni e abbondanti! Noi abbiamo assaggiato i tagliolini al porro con pasta di salame ed erano veramente ottimi! Anche i piatti di carne che abbiamo visto passare sembravano davvero buoni come gnocco fritto e salumi. Unico consiglio che mi sento di dare è di curare ancora di più i dolci! Per il resto continuate così! 😋😊
FA Design
01/12/2022
Una piacevole sorpresa, personale gentile e accogliente, cibo ottimo. Gli antichi sapori hanno trovato casa! Ritornerò sicuramente. I miei complimenti più sinceri allo chef, che attraverso i suoi piatti dimostra amore per questo lavoro! Chapeau.
Filippo Brenna
17/07/2023
Tipica osteria ronagnola. Cibo ottimo. Prezzi ottimi.. Due primi un secondo due dolci una bottoglia di vino locale due acqua caffe 76 euro.
bascir al zein
19/10/2021
Locale molto accogliente. Ho prenotato il mio posto in veranda, ha uno stile rustico e stesso tempo ben curato. Mi è stata data la possibilità di scegliere tra il menù alla carta è il menù fisso da €15 che comprende primo, secondo, contorno, acqua, un quarto di vino e caffè. Solitamente adoro scegliere dalla carta ma stavolta optato per il menù fisso con penne all'arrabbiata, cotoletta e insalata. È vero che non ho ordinato piatti complessi comunque devo dire che la qualità era nella norma e le porzioni giuste. Personale gentile e molto calmo nonostante il ristorante era più che pieno. Il servizio è stato veloce e posso assolutamente ritenermi soddisfatto.
Fabrizio Gottardi
24/04/2023
Un locale molto tranquillo con disposizione dei tavoli ad una giusta distanza l'uno dall'altro. Personale gentile, e servizio nelle tempistiche medie. Si trovano piatti della tradizione con una qualità delle materie prime molto buona. Prezzo nella media.
Diletta Foppiani
06/12/2022
Sono riuscita a fare solo una foto....il resto lo abbiamo mangiato tutto!!!!! Cappelletti ottimi come i bolliti,carne alla brace buonissima tenerissima....salume ottimo... Servizio eccellente,carini e attenti Locale pulito e molto accogliente.... Mi è piaciuto tanto!
Filippo Inzaghi
26/04/2023
Lo staff è veramente cordiale.. Buoni i salumi ed anche i primi piatti, di pasta fatta da loro ( condita con funghi prugnoli freschi,)... non male i dolci. Buona selezione di vini. Sicuramente da riprovare.
Adriano Cecconi
22/06/2021
Trattoria tipica parmense con un bel giardino per mangiare all'aperto nel periodo estivo. I piatti che ho assaggiato si sono rivelati tutti veramente buoni, sono stato a cena qui per 2 volte e se capitasse l'occasione non esiterei a tornare ancora. Discreta la carta dei vini con una buona scelta rossi fermi, cosa che da queste parti non è per niente scontata. Prezzi adeguati.
Alex P.
07/01/2023
Qualità del cibo e sapiente prepapazione lo rendono un ristorante da provare assolutamente. Per quanto si possa parlare bene, non si rende l'idea dell'attenzione e della cura che si nota nei piatti: difficile trovare difetti. Anche la lista dei vini, con ampia scelta a prezzi ragionevoli, contribuisce a rendere piacevolissimi i momenti da passare in questo locale. Servizio attentissimo e mai invasivo, ha fatto piacere vedere passare ai tavoli non solo la proprietaria ma anche lo chef, che aiuta a capire il lavoro dietro la preparazione dei vari piatti. Bravissimi.
Alberto Mulone
15/05/2023
Mangiare tradizionale ottimo garantito da prodotti locali d'eccellenza e un bravissimo cuoco! Locale accogliente grazie al personale che ti accoglie come fossi di famiglia. Consigliatissimo.
Mirko Bertozzi
16/12/2019
Trattoria a Sala Baganza ad una quindicina di chilometri da Parma, siamo andati a pranzo. Il locale mi è piaciuto....tipica trattoria! Abbiamo mangiato molto bene, tutto buono. Menzione speciale per il Savaren di riso...ottimo lo consiglio! Dovessi ricapitare in zona tornerei sicuramente.
Sara Carpana
02/05/2023
Ambiente carino e confortevole e poco rumoroso Ottimi i primi e secondi e i prezzi del menu è in linea . Consiglio vivamente
Sereno Del Giudice
11/12/2022
Serata di compleanno cibo tradizionale ottimo bella presentazione personale gentile
Giulio Maria Truci
21/08/2022
Ottimo il menu di funghi porcini ma una citazione la merita il maialino con la polenta. Una prelibatezza! Personale simpatico e valido Servizio senza inutili attese
Maria Rosa Moretti
22/05/2023
Sabato sono stata al ricevimentosi nozze di Sara e Simone. Bellissimo il luogo in cui si trova il ristorante.Ottimo il cibo. Sono stata bene.
Alessandro P
06/10/2020
Trattoria riservata e tranquilla. Si mangia bene e i prezzi vanno dai 9 ai 18 euro per i primi. I vini sono locali e di buona qualità, partono da 12 euro a bottiglia. Il pane servito era poco saporito e con farina molto raffinata.
Pizza Tortelli di zucca Pizze Riso con fungi Risotto Tagliere salumi misti Bomba di riso . Tagliatelle ai porcini Timballo al tartufo Tortelli di erbetta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni