Sluurpy > Ristoranti a Saint-Vincent > Brasserie Du Col De Joux

Recensioni di Brasserie Du Col De Joux, Saint-Vincent

Elisabetta Mariani
16/08/2022
Mangiato molto bene. Anche il semplice toast era ben farcito e grande. Area gioco per i bimbi molto bella e con giochi in legno adatti al luogo. Prezzi come potete vedere molto onesti. ( I piatti fotografati sono il gnocco fritto con il crudo al genepy e le loro patate concie...)
M C
20/07/2020
Posto ben tenuto, giochi bar e piatti accessibili. Purtroppo il lago con la pesca sportiva lo hanno chiuso. Peccato, era pescoso e i pesci erano buoni e ad un buon prezzo. Località adatta a tutte le età e per tutte le tasche.
Gisella Malandrone
13/08/2022
Posto immerso nel verde, vicino ad un laghetto; parco giochi davvero molto bello e particolare (giochi in legno "di una volta"), c'è anche una piattaforma gigante per giocare a forza4. Consigliatissimo per i bambini il mohito analcolico. Ottimi ginespritz e ginepito: spettacolari!!! Prezzi più che onesti
Enzo Garombo
07/08/2022
Posto incantevole vicino ad un bellissimo laghetto. Locale molto bello, personale gentile, ottimo servizio e prezzi davvero convenienti. Vicino si trova anche una bella area giochi per i bambini con due enormi trampolini. Super consigliato!!
Daniele Bianchetti
23/08/2022
Location bucolica presso un laghetto di montagna. Cibo abbondante. Gerente gnocca
Paola Ghirardi
05/08/2022
Un mese fa circa, ho trascorso con alcuni amici, il giorno del mio compleanno all'interno della brasserie du Col de Joux. Il posto è da cartolina, lago artificiale circondato da prati e montagne, cielo terso, sole e quel piacevole vento che ha fatto dimenticare per qualche ora il caldo torrido della città. Il cibo è piaciuto a tutti, semplice e preparato sul momento: polenta concia, carbonada, crespelle senza prosciutto, tagliere di salumi e formaggi, gnocco fritto e porchetta. Porzioni abbondanti e prezzi sotto la media. Mi è stata preparata una torta gigante e molto buona offerta anche agli altri ospiti della brasserie quel giorno. Viene tutto servito su prodotti compostabili, quindi green, e si usano ancora i DPI, anche se in molti posti non vengono utilizzati. Insomma, una bellissima giornata in un'atmosfera amichevole e rilassante, quasi dimenticando il Covid e tutto il resto.
Marina Accatino
01/08/2022
Quest'anno è la 3 volta che ci ritorno, il cibo è ottimo e abbondante, la pulizia impeccabile e il personale tutto è di una gentilezza unica, non sempre facile da trovare. La montagna è per le passeggiate, ma per una persona nata pigra come me, gli ombrelloni e le sdraio sono un toccasana. Grazieeeeeeeee x tutto a prestoooooo
Silvio Mandelli
19/08/2022
Oggi sono capito x caso alla Brasserie. Una piacevole sorpresa da 5 stelle.... il menu propone molte varietà... qualità prezzo direi ottima ... staff accogliente e gentile che ti riceve sempre con un sorriso.... sicuramente devo tornare x una apericena (i cocktail al genepy devono essere il top)... ottimo anche lo spazio esterno... lo consiglio x chi é nei paraggi
Diego Ganora
06/09/2022
Ottimo posto per una sosta o meta domenicale all'insegna del fresco estivo e tranquillità. Ottima disponibilità di posti per pranzare all'aperto. Buona qualità dei cibi e rapporto qualità prezzo. Possibilità di prendere il sole intorno ad un laghetto molto caratteristico.
Vincenzo Ceglie
21/08/2022
Fantastico . Personale gentilissimo. Alessandro ci ha consigliato sulle passeggiate da fare. Pranzo ottimo in un bel parco verde pieno di giochi per i più piccoli. Tanta gente ma ben gestita. Ottimo per famiglie.
Focaccia gorgonzola Pizza Gnocchetti ricotta spinaci Tagliata al bleu d'aoste Soupe valpelpellinese Risotto al radicchio tardivo mantecato al tête de moine - Dolci Risotto ai porcini Chantilly sono fantastici Pizza gorgonzola e cipolle Tagliere tipico
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni