Sluurpy > Ristoranti a Saint-Vincent > Pizza & Steak

Recensioni di Pizza & Steak, Saint-Vincent

Stefano Chinea
08/03/2023
Ottimo! Ci siamo fermati per un pranzo e abbiamo optato per antipasto e secondi. Tutto squisito, senza togliere nulla alla cucina devo dire che la qualità delle materie prime è notevole! È proprio da provare! Cordiali e accoglienti!
Roberto Slaviero
16/06/2023
In occasione di una breve vacanza io e la mia fidanzata ci siamo concessi una cenetta. Posto carino e caratteristico, buon servizio, porzioni abbondanti e buon cibo. L'unico appunto che posso fare è che non tutti i piatti sono caratteristici della valle....io ne aggiungerei qualcuno. Comunque bravi!
Gabriele Bonciani
12/08/2022
Qualità del cibo ottima, piatti molto abbondanti. Ti alzi da tavola molto soddisfatto di quello che hai mangiato. Location carina molto semplice poche pretese. Unica piccola pecca il servizio, non molto veloce e scoordinato nella consegna dei piatti a tavola, ma ci sta che sia stata solo questa serata abbastanza movimentata. In generale posto davvero super consigliato!
pietro andrea
29/07/2022
Personale molto gentile, mangiato ottimo panino con hamburger, ottima polenta e salsiccia, pizze buone ma per nostro gusto un pelo crudo il sugo. Tutto sommato ottimo posto. Consiglio, conviene prenotare
Fenice Ash
12/03/2023
Hamburger da 350gr strepitoso! Al posto delle verdure grigliate, ho chiesto di poter avere dell'insalata mista e sono stata accontentata. Ottima e abbondante anche la polenta concia col cervo. La cheesecake monoporzione...una delizia! Il personale è gentile, le porzioni generose, i prezzi onesti: luogo perfetto per cenare dopo una giornata di sci.
Francesco Sgueglia
27/02/2022
Locale molto molto accogliente, pochi posti (che lo rende molto intimo).Abbiamo mangiato cucina tipica. Porzioni abbondanti e piatti buonissimi. Il personale, cordialissimo ;)
Gildo Fellini
16/07/2022
Un po' nascosto ma.... Mangiato ottimamente primo di polenta e spezzatino (tenerissimo) vino rosso. Niente secondo perché le porzioni sono abbondanti il dolce di panna cioccolato e nocciola ed il caffè. Tutto veramente ottimo! Da provare raga.....
Marco Orrù
17/09/2019
La gentilezza e disponibilità contraddistinguono questo locale curato nei minimi dettagli. Le porzioni sono molto abbondanti e i piatti di qualità. Il rapporto qualità/prezzo è ottimo e nonostante abbia poche recensioni vi consiglio vivamente di andarci. Non ve ne pentirete.
dario mandelli
04/04/2023
Ho mangiato una ottima pizza,la ragazza che serviva bravissima, essendo da sola sempre sul pezzo. Il locale piccolo ma molto accogliente. Complimenti
Elena Sebastiani
08/09/2022
Cena fantastica, pizza ottima e dolce super. Hanno anche una selezione di grappe buonissime e particolari. Personale gentile, disponibile e super efficiente. Consigliatissimo!!!
Focaccia gorgonzola Pizza Gnocchetti ricotta spinaci Tagliata al bleu d'aoste Soupe valpelpellinese Risotto al radicchio tardivo mantecato al tête de moine - Dolci Risotto ai porcini Chantilly sono fantastici Pizza gorgonzola e cipolle Tagliere tipico
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni