Sluurpy > Ristoranti a Saint-Vincent > La Grolla

Recensioni di La Grolla, Saint-Vincent

Stefania Ricca
01/04/2023
Una delizia per il palato! Il tagliere di salumi e formaggi offre degli ottimi assaggi abbinati a due conserve. Il cameriere è stato molto gentile nelle delucidazioni e consigli riguardo i primi. Poi il piatto forte: la fonduta! Ottimo l'abbinamento con i crostini, la polenta e le patate bollite, ma la scoperta dell'abinamento con la mela è davvero geniale!
giulio boero
30/04/2023
La vera cucina valdostana, senza se e senza ma. Dai taglieri ai primi, alla fonduta con un'eccezionale raclette di fontina, tutto è squisito e servito in un ambiente caratteristico e con un servizio cortese e simpatico. Un "must have" a Saint Vincent.
Chiara M
17/01/2023
Uno dei pochi ristoranti aperti a metà gennaio a St Vincent, ci sono stata due sere consecutive. Ho provato tagliatelle con il ragù di cinghiale e gnocchi con fonduta; in particolare ho apprezzato molto questi ultimi, si sente che i gnocchi sono "fatti in casa". Insieme al secondo (spezzatino di pollo) hanno servito le patatine fritte, che erano ottime, fatte sul momento e non decongelate. Rapporto qualità prezzo ottimo, ancora di più rispetto agli altri ristoranti nelle vicinanze. Ci tornerei volentieri.
luana scrivano
10/12/2022
Se cercate dell’OTTIMO cibo e un bel locale accogliente avete trovato il posto giusto. Consiglio I taglieri salumi e formaggi: i prodotti sono freschissimi e deliziosi, le quantità più che abbondanti ed è bello vedere arrivare queste tavole di legno lunghissime! Le tagliatelle al cinghiale e gli gnocchi con la fontina molto buoni. Buonissima anche la Bistecca al St. Oyen (ma devo dire che tutti i secondi avevano un aspetto e un profumo fantastici). Il servizio è abbastanza veloce e il bagno (unico uomo/donna) discretamente pulito. Mi spiace non dare più stelle perché (parere personale) c’è da lavorare sull’approccio al cliente: in un locale è importante che lo staff sia cordiale, gentile, accogliente; l’aspettò umano del lavoro da “cameriere” secondo me è molto importante nel far sentire il cliente benvenuto e ben voluto! Tuttavia, aggiungo una stella perché uno dei ragazzi che ci ha servito (credo il proprietario perché si è occupato lui del conto) era molto simpatico e cordiale e perché i prezzi sono onesti e più che adeguati considerando la qualità del prodotto.
Emilio Volpi
29/12/2022
Abbiamo cenato in questo ristorante nel centro di Saint Vincent degustando una splendida raclette. Eccellente anche il tiramisù fatto in casa. Bella la location e professionale il servizio. Complimenti!
Roberta Semonella
22/12/2022
Abbiamo provato per la prima volta la bourguignonne ed era davvero sublime ! Carne freschissima, accompagnata da patate al forno e salse . I vini ottimi, e ovviamente la grolla😃 servizio eccellente, personale preparato !!
LUCREZIA MARIA NEBBIA
04/09/2022
Consigliato da una ragazza del posto, io e il mio ragazzo siamo andati a cena e saremmo voluti tornare lì tutta la settimana. Posto molto bello e tranquillo, personale simpatico e molto gentile e piatti non buoni di più. Consiglio, anzi è d’obbligo prendere il tagliere misto degustazione è qualcosa che ti porta via l’anima. E sopratutto una qualità prezzo pazzesca.
Daniele Della Volpe
24/09/2022
Ottimo cibo, porzioni abbondanti e prezzo nella norma. Consiglio come antipasto il tagliere di salumi. Abbiamo mangiato veramente bene, inoltre servizio cortese e veloce. Da consigliare a chi visita S Vincent
Michi Bu
20/09/2022
Indirizzo da tenere ben presente per una tappa gastronomica valdostana. Abbiamo pranzato nel dehors, un po’ sacrificato perché affacciato sul parcheggio della piazza. Mise en place piuttosto spartana, tavolo piccolino e sedute che personalmente ho trovato scomode, ma al momento delle portate è facile scordare i dettagli per apprezzare appieno i piatti proposti. Molto bene il tagliere di formaggi e salumi, che propone un’ampia selezione di prodotti locali, benissimo la fonduta e davvero godurioso il prosciutto alla brace, il tutto accompagnato da un buon pane e da grissini artigianali. I prezzi onesti e un servizio attento e cordiale ci fanno pensare di tornare al più presto per assaggiare le altre proposte in menù che non siamo riusciti a gustare.
Arianna Pacini
20/06/2023
Siamo stati per cena in questo ristorante prosciutteria, locale davvero bello, fonduta buona e la particolarità è che viene servita anche con le mele, ed è stato per noi una bella nuova novità. Salumi buonissimi così come la carne e il vino.
Focaccia gorgonzola Pizza Gnocchetti ricotta spinaci Tagliata al bleu d'aoste Soupe valpelpellinese Risotto al radicchio tardivo mantecato al tête de moine - Dolci Risotto ai porcini Chantilly sono fantastici Pizza gorgonzola e cipolle Tagliere tipico
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni