Sluurpy > Ristoranti a Saint-Vincent > La Rosa Bianca

Recensioni di La Rosa Bianca, Saint-Vincent

Marcello Benigni
05/02/2023
Una favolosa sorpresa! Piccolo ristorante affacciato alla via pedonale del paese, potrebbe passare inosservato quanto chiuso, ma vale sicuramente una visita. Prenotando con anticipo, La Rosa Bianca sarà lieta di regalare uno tra i più interessanti percorsi gastronomici della zona. Con la sua cucina semplice e raffinata, il ristorante sforna emozioni per il palato. Dall'antipasto al dolce, senza cedere su alcun piatto. Questo servizio, garantito per un numero non eccessivo di posti a sedere, ha come rovescio della medaglia solo un confermato rapporto qualità prezzo, perché la qualità ha un prezzo.
Daniele Della Volpe
25/09/2022
Credo sia una tappa obbligata se si passa da San Vincent... locale molto intimo e carino, ma il punto di forza è proprio il cibo. La qualità dei prodotti è veramente elevata, prodotti locali Vino compreso. Il menù offre una vasta selezione di menù, personalmente abbiamo preso l'antipasto misto che ti dà la possibilità di assaggiare un po' di tutto( il tortino con sopra la fondue è veramente sublime) poi abbiamo preso la classica fondue valdostana e la polenta concia... credo che non esistano parole per descrivere quanto erano buone. Anche dessert molto buoni, porzioni direi abbondanti e il prezzo è proporzionale alla qualità dei prodotti che si mangiano. Direi un 10 e lode assolutamente da provare
Gaia Lasala
10/01/2022
Buono, da provare! Essendo a Sant'Vincent sicuramente si vuole provare piatti tipici con prodotti buoni! Questo posticino si trova nel centro, è molto carino, curato e si mangia davvero bene per tutti i palati! È vero che il cuoco era senza mascherina ma (per quanto mi riguarda) al massimo stava alla porta della cucina quindi non veniva a contatto con i clienti sicuramente in questo posto il signore l'avrebbe messa per accogliere la clientela...spero! Assolutamente prenotate e non vi fate sfuggire l'occasione, prezzo secondo me giusto, quando si mangiano piatti tipici con prodotti freschi ed un servizio curato è giusto! Non ho fatto a meno di notare la risposta alla recensione precedente, io parlo per mia esperienza nella mia recensione, non credo sia stato molto educato rispondere così.. siate come la faccia del ristorante che sembra bello, raffinato.
Gabriele Illica
11/12/2022
In pieno centro prima della piazza principale si trova questo ristorante. La location e' semplice e carina un po' piccola mentre la cucina e' casalinga buona la fonduta e il dolce.
Mauro Cenni
31/08/2020
Ristorante ben tenuto e gestisco. Il cibo e buono, il servizio impeccabile, unica nota il conto che secondo me e risultato alla fine un po' elevato ma comunque corretto rispetto ha quanto scritto sul menù. Consigliato sapendo che e un po.caro Location 8 Menu 8 Servizio 8 Conto 6
giada usan
02/01/2018
Abbiamo cenato io e il mio ragazzo in questo ristorante a gennaio 2018. Il posto ci è piaciuto molto. Ambiente molto caratteristico e personale gentile e disponibile. Il cibo è davvero molto buono e di qualità. Abbiamo preso un tagliere misto e un piatto di lardo di Arnad ed entrambi erano buonissimi. Come primo abbiamo poi preso la polenta concia, e anche quella era impeccabile. I dolci anche essi molto buoni, soprattutto la crema pasticcera dello strudel di mele. Prezzo giusto, dato l'utilizzo di prodotti locali. Sicuramente torneremo se passiamo in zona.
Elena Pasqualini
31/01/2022
Posto curato, personale gentile, cibo buono. Consigliato! 4 stelle perché il rapporto qualità/prezzo è un po' sbilanciato rispetto ad altri ristoranti in zona, in particolare sulle bevande (menabrea da 66 cl 6,50€) Necessaria prenotazione.
Monica Bevilacqua
27/08/2021
Locale molto carino nel centro di Saint Vincent. Cucina locale, menù di ottima qualità, tutto assolutamente delizioso Personale molto cordiale, prezzo adeguato alla qualità dei piatti proposti. Lo consiglio
Rebecca Villa
06/02/2023
Posto molto familiare, accogliente ma che comunque lascia la propria privacy. Il cibo ottimo sia per le scelte che per la preparazione. Il servizio cala, ma molto disponibili le cameriere. Il prezzo un pochino alto ma per la qualità dei piatti direi abbastanza onesto. Lo consigliamo a molti, pure per giovani coppie.
Emanuele Bignardi
14/08/2021
Nel pieno centro di Saint Vincent, il locale propone un ampio menù di specialità regionali. Ottima qualità dei prodotti e piatti eccellenti. Camerieri professionali, attenti e cortesi e conto in linea con la media valdostana.
S. M.
23/08/2021
Situato nel centro di Saint Vincent, locale accogliente e pulito! Ottima la qualità dei cibi! Abbiamo cenato con antipasto e un risotto ai porcini favolosi! Personale gentile e disponibile! A mio parere giusto il rapporto qualità prezzo!
Pier Domenico Minotti
12/09/2022
Di passaggio con amici, sosta per pranzo. Primo, tagliatelle con funghi porcini freschi squisito e dessert, tarttaten, ottimo
Matteo Bo
28/04/2023
Cibo ottimo. Personale cordiale. La tagliata è sublime. Ottima carta dei vini. Super consigliato!!!
Sabrina Fratus
06/11/2017
Ottima qualità!! Abbiamo scelto questo ristorante per gustare alcuni piatti tipici della zona e siamo rimasti pienamente soddisfatti: il cibo era ottimo, l'ambiente molto accogliente ed il personale gentilissimo!
Antonio De Patto
17/12/2018
La mia prima cena in valle d'Aosta. Sono molto soddisfatto, il cibo é molto buono anche se un po' pesante. Il calice di vino era ottimo
Giuseppe Cremone
05/01/2022
Locale intimo, personale educato. Cibo ottimo. Dolce della casa fantastico, velo consiglio
Focaccia gorgonzola Pizza Gnocchetti ricotta spinaci Tagliata al bleu d'aoste Soupe valpelpellinese Risotto al radicchio tardivo mantecato al tête de moine - Dolci Risotto ai porcini Chantilly sono fantastici Pizza gorgonzola e cipolle Tagliere tipico
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni