Sluurpy > Ristoranti a Saint-Vincent > Bar Osteria Lo Peyo

Recensioni di Bar Osteria Lo Peyo, Saint-Vincent

Irene Baldi
19/03/2023
Se cercate il locale chic siete nel posto sbagliato. Ma se cercate un posto in cui mangiare cibo eccezionale siete nel posto giusto! Si tratta di un bar osteria in cui ogni proposta nel menù ha materie prime eccezionali e porzioni abbondanti. Personalmente consiglio in particolare il lardo (a me di solito non piace, ma questo è l'unico che mangio) e gli gnocchi con crudo e taleggio: sono fatti in casa (non i soliti gnocchi industriali duri e che sanno solo di farina), morbidi e conditi in maniera superba. Non si riesce a descrivere la bontà di questi piatti, spero che le foto aiutino! Inoltre il personale è molto gentile e i prezzi sono decisamente bassi in confronto alle porzioni servite e alla qualità del cibo!
Sebastian G.
14/07/2021
A cena SI a pranzo NI. Ci siamo stati diverse volte, dopo una bellissima giornata alle terme. La sera è veramente un ottimo posto per mangiare a dei prezzi molto competitivi. Mangi veramente bene con poco. Servizio ottimo. A pranzo purtroppo lascia un po' il tempo che trova. Il menù è molto limitato e sono pranzi lavorativi. Pasta RISCALDATA al microonde e precotta. Spero migliorino. La sera è anche un ottimo pub se vuoi fermarti e bere qualcosa con amici. Consigliato. Sicuramente da provare.
Alberto Tacco
08/09/2019
Ottimo Pub/osteria sulla collina di Saint-Vincent, ad un passo (letteralmente) dal parcheggio delle terme. Offre una vasta gamma di prodotti che fanno un modo di poter variare in base alle preferenze della serata. La nostra esperienza è stata positiva incominciando dal pub con due belle birre spillate bene e poi proseguita alla zona dedicata al ristorante . Vi è un bel dehor oltre che una sala interna e una zona dedicata all'Osteria che è una stanza decorata in stile autoctono, ma aperta all'esterno. Atmosfera montana e musica azzeccate per tipi come noi. Abbiamo ordinato due tagliate con accompagnamento di tartiflette. La carne è arrivata al sangue in modo da poterla cuocere a piacimento sulla piastra intrisa di sale dell'Himalaya. Tutto molto buono e celere, peccato solo per il taglio di carne un po troppo ricco di nervi ( che però a me piacciono assai, ma capisco che a non tutti possa piacere ). Le porzioni non sono esagerate, ma abbiamo sicuramente passato una splendida serata bevendo una bella Bestemmia, una birra che la dice tutta... Buoni anche i dolci fatti dalla cucina. In conclusione un locale che offre Bestemmia, carne e buona musica è un locale dove ritornare!
Angela Calvisi
11/06/2023
Ambiente tranquillo, staff gentile e veloce, buona la birra! Non abbiamo ordinato da mangiare per poter valutare ma sembrava tutto molto invitante!
Mauro Concolato
09/04/2023
Locale no stress ideale per serate tra amici dove si può gustare la vera vita dei valdostani. Personale fantastico.
Moreno Gasparri
03/03/2020
Ci siamo fatti consigliare dalla ragazza che ci ha affittato casa... volevamo mangiare qualcosa di caratteristico della valle d'Aosta... e vi dico che é stato un posto molto azzeccato... cucina ottima... proprietario gentile e molto alla mano...
Gian Luigi Beltramo
22/09/2017
Non scherzo. Siamo partiti dal basso Piemonte e ci ritroviamo qui in un luogo non solo stupendo M A D I P I Ù. Voto alla serata : 11 + Tornerò qui per il posto. Grazie !
Raffaele Cecalupo
29/08/2022
Sono stato in questa osteria subito dopo un soggiorno alle terme, al termine del quale avevo una fame che mi sarei mangiato un bue. L'esperienza è stata molto positiva: ottimo cibo, porzioni abbondanti, cortesia e attenzione da parte del personale per rimanendo abbastanza informali. Esperienza che rifarò sicuramente quando tornerò da quelle parti.
Cristina Bordianu
10/12/2022
Cercavamo un posto vicino alle terme dove si poteva mangiare una tagliata; intanto più vicino di così non si poteva poi la tagliata è riduttivo dire buona, è la più bona che ho mangiato; bravissimi grazie, consigliatissimo !!!
Patrick Balanay
05/07/2020
Ci sono stato ieri sera. Ambiente tranquillo, moderno con una ventata hipster. Consiglio personale: provate la tagliata. Favolosa e gustosa, puoi cuocerla al tavolo come desideri!
Focaccia gorgonzola Pizza Gnocchetti ricotta spinaci Tagliata al bleu d'aoste Soupe valpelpellinese Risotto al radicchio tardivo mantecato al tête de moine - Dolci Risotto ai porcini Chantilly sono fantastici Pizza gorgonzola e cipolle Tagliere tipico
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni