Sluurpy > Ristoranti a Saint Christophe > Birrificio Aosta

Recensioni di Birrificio Aosta, Saint Christophe

Ste Laro
05/04/2022
Locale del cuore: 12 vie sempre diverse, super selezione di birre in bottiglia, vere chicche. E poi: panini, fermentati, arancini! Il bancone più vivo della Valle d'Aosta. Spesso si organizzano corsi e degustazioni in cui si approfondiscono stili o tipologie di birra.
lorenzo bolognesi
16/08/2022
IL PARADISO DELL’AMANTE DELLA BIRRA Metto 5 stelle perché 6 non si può, locale stile industriale dove la birra è protagonista, camerieri preparati e super cordiali,birre buonissime e per tutte le esigenze di palato, hamburger perfetto carne di qualità insalata e pomodori che sembravano colti dall’orto 10 minuti prima e patatine fritte homemade…mi dispiace che dove sto io non ci siano posti del genere.. volevo mettere foto delle portate ma non ho fatto in tempo le abbiamo spolverate… PS rapporto qualità prezzo OTTIMO!
alessia marchetti
29/12/2022
Pub consigliato all'ultimo dai proprietari dell'hotel, è stata una bellissima scoperta. Uno dei miglior panini mai mangiati, ottime anche le birre.
Michelangelo
09/02/2022
Crea dipendenza,un viaggio nel mondo della birra. Un Locale con un'identità ad Aosta.Una vera birreria dove puoi assaggiare decine di tipi di birre artigianali alla spina(scordatevi la roba industriale) che variano ogni settimana!oltre alla birra ci sono altri prodotti tipo gassosa e coca cola sempre artigianali..... Cucina slow food panini e zuppe fatte da loro ,con materie prime di alte qualità (carne di fassone, hamburger vegano fatto dallo chef,patate di montagna , verdure lattofermentate ecc..). Bella selezione musicale(prevalentemente rock ma non eccessivo) e locale moderno, pulito e staff simpatico e molto preparato sulle birre. Dehor bello d'estate con vista sulle montagne. La location si adatta a tutti i tipi di situazione e persone, non è un pub di "nicchia" per interderci. Consiglio assolutamente di visitarlo, Sono mesi che lo frequento abitualmente (le birre cambiano sempre quindi c'è la possibilità veramente di conoscere questa bevanda e i suoi innumerevoli stili) e faccio fatica ad andare in altri posti perché si sta molto bene, quando abitui il palato a birre e cucina di questo livello è difficile tornare indietro. I prezzi sono nella media anche questo è un punto favorevole. Periodicamente vengono organizzati corsi di sommelier . Complimenti a tutto lo staff e i gestori (che tralaltro sono sommelier e birrai se non sbaglio).
Davide Marcello Abelli
11/03/2019
In attesa di fare cena ad Aosta, alla ricerca di un locale dove poter fare un aperitivo "artigianale", abbiamo scoperto questa bellissima Tap Room: ottime birre artigianali, ampia scelta di etichette alla spina, bellissimo bancone/impianto di mescita! Sicuramente ci tornerò, magari per fare anche cena!!
L. A.
18/02/2022
Bel posto, mangiato bene, con un panino ottimo e la birra ancora più buona... talmente tante da non saper cosa scegliere Ragazzi molto simpatici, cordiali e professionali sopratutto nello spillare la birra. Sicurame ci torneremo Posto da incontro con amici e famiglia
Gennaro Esposito
28/06/2018
Enorme varietà di birre, locale informale e accogliente. Menù vario con prodotti fatti in casa, compresi i pop corn appena fatti. Personale competente e simpatico, in particolare il beer sommelier Mimmo "Dominick". Carne degli hamburger ottima, arancini buonissimi.
Antonio Riotto
17/06/2020
Prima volta che entro in questo locale.. me ne avevano parlato bene e devo confermare quanto mi è stato riferito..Locale particolare, accogliete con personale gentile e qualificato. Il menù di stasera e dir poco eccezionale.. Burger del mese...Gambero edition.. vi consiglio di assaggiarlo.Poi che birra...DOPPE1BOCK buonissima..Complimenti ai titolari e a tutto lo staff.
andrea vallarino
03/08/2020
oramai è divenuto il nostro birrificio di fiducia nella Vallée, birre sempre differenti e ottime tutte accompagnate da ottimo cibo....eeeee uno staff preparato e simpaticissimo che ti sa consigliare sempre la birra giusta per i tuoi gusti
Luca Cocchetti
28/08/2020
Il birrificio per eccellenza dove ti senti a casa e trovano la birra perfetta per te. Oltre alla scelta infinita di birre il menù sempre aggiornato propone dei prodotti squisiti e ricercati.
GIULIA CORI
06/09/2020
Semplicemente uno dei posti migliori nei quali bere birra... Il cibo non è da meno, con nuove proposte sempre allettanti, ma la birra... La birra qui è affetto.
andrea ferraris
17/09/2019
Se volete bere una birra da gara venite qui le birre sono buonissime e molte sono artigianali prodotte artigianalmente, se vi viene fame la cucina saprà coccolare il vostro palato con un menù 5 stelle.
vincenzo pastore
20/08/2021
Buono tutto.. Dal mangiare al bere... Tutto artigianale, birra fotonica... fanno da sé anche il gelato (se ho capito bene fermentato alla birra)
mariapia scarano
14/09/2019
Birra: ottima, buona scelta anche senza glutine..... stuzzichini: carenti, ragazzi: aumentate gli stuzzichini, con una birra ( specie se sei digiuno, ) non ti viene la voglia di scegliere una seconda.....
Michela Mora
05/08/2020
Passata da questo birrificio durante una splendida vacanza tra i castelli e posti fantastici, mi sono trovata molto bene ,cibo ottimo, personale molto gentile e simpatico.. consigliato a chi cerca birra e buon cibo!!
Mattia Borroz
12/08/2020
Luogo carino, anche se avevano finito molto birre e ne avevano solo 9... Per essere un birrificio mi aspettavo di più. Nel complesso però è davvero un bel locale, curato e con personale molto gentile e disponibile.
Fricandò
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni