Sluurpy > Ristoranti a Sagrado > Dal Checco

Recensioni di Dal Checco, Sagrado

Stefano B.
15/05/2023
Ambiente molto accogliente situato a Sagrado a pochi km da Gorizia. Ottimi piatti di cucina tipica friulana gestita in famiglia innaffiati dagli ottimi vini del Collio Gentilezza e cordialità, servizio impeccabile. Ambiente rustico con accoglienza famigliare. Decisamente consigliato. Un ringraziamento speciale in occasione della nostra visita durante l'adunata alpini Udine 2023 Gruppo alpini Oltrisarco ((Bz)
Lorenzo Campolongo
16/01/2023
Bellissimo locale tradizionale tra Gorizia e Gradisca. Atmosfera come quella di una volta, con personale molto preparato e disponibile che aiuta nella scelta dei piatti. Piatti abbondanti e molto gustosi, fantastico il piatto con carne di cinghiale e cervo. Tempi rapidi e prezzo contenuto, consigliata la prenotazione anche il giorno prima. Consigliatissimo!
P. G.
30/12/2022
Il personale è più che cordiale. Cucina casalinga. Gnocchi, gulasch di cervo con polenta e buon vino. Ho visitato la prima volta e tornerò presto. Raccomando
Alessandra Furlan
16/12/2022
Pranzo aziendale. Accoglienza meravigliosa con servizio pieno di sorrisi. Tris di primi con ravioli al tartufo, crespelle e gnocchi. Un secondo fotonico con una faraona alla vodka e polenta (sono di sangue carnico: era eccezionale) spezzatino di cervo. Contorni vari, crudi e cotti. Io ho fatto la scorpacciata di piselli. Cucina tradizionale tipica, direi di ottimo livello. Belle le foto storiche di famiglia.
franco miniussi
28/05/2023
Ristorante a conduzione familiare! Cibo buonissimo e piatti abbondanti! IL servizio poi da lode! E per finale.. anche il prezzo per la qualità è quantità e super onesto! Lo consiglio vivamente
Gabriele Galiussi
08/11/2021
Locale tipico a petano vicino Sagrado. I piatti sono molto semplici ma ben eseguiti: molto buoni gli gnocchi con la selvaggina, buono il bis di selvaggina con polenta e i contorni caldi. Ottima la torta mandorle e cocco mentre quella alla ricotta e limone era un po' pesante. Conto giusto e servizio gentile
Sabrina Marini
06/06/2023
In questo luogo si mangia divinamente, soprattutto la carne cacciata direttamente dal proprietario e trattata dal proprietario prima di essere cucinata è di una morbidezza unica. Ci tornerò sicuramente perché è stata un'esperienza straordinaria.
Giada Todesco
15/03/2022
Posto accogliente, personale gentile, disponibile e simpatico. Cibo e soprattutto selvaggina davvero buoni. Avevo chiesto che la tagliata di Angus mi arrivasse esageratamente al sangue, e infatti mi hanno accontentata. Menù vario e buon rapporto qualità-prezzo. Mi sono trovata bene, tornerò senza dubbio.
alessandro kucler
30/04/2023
Ottimo pranzo. Servizio davvero impeccabile con i camerieri sempre molto disponibili e di una gentilezza più unica che rara. Consigliato vivamente a chi piace la selvaggina
Antonio Vergara
28/05/2022
Non c'è due senza tee... ritorniamo sempre con piacere ed i sapori sono sempre buonissimi. Personale gentile e disponibile. Attenti ai desideri dei clienti coccolati tra l'altro al fine di donare piacere al palato. Consigliatissimo!!!
cristian braini
18/10/2021
Mangiato bene, buono il carpaccio di cervo con le mele, anche il tris con tartufo ecc. La carne Scottona di Bovino veramente gustosa, ottimo il vino rosso.
Luca
28/12/2019
Non adatto ai vegani Menù 8/10: se avete voglia di gustare della buona selvaggina appena cacciata, questo è il posto che fa per voi! La scelta è abbastanza limitata per quanto riguarda primi e secondi, ma la qualità e l'ottima cucina rendono questa trattoria davvero molto frequentata. Qualche piatto fuori menù colma la poca scelta. Ho aperto la cena con la fantastica rosa di Gorizia delicata e particolare allo stesso tempo. Per quanto riguarda i primi vi consiglio il tris gnocchi col cighiale, ravioli col cervo e le crepes alle spinaci; non delude mai! Come secondo invece ho optato per iI bis di selvaggina (cervo e cinghiale) con la polenta, carne un po' asciutta, ma il sughetto sopperisce. Anche la tagliata buona, vino del Collio ottimo. Dolci discreti, ma sorbetto non all'altezza. Servizio 8/10: personale gentile e alla mano, disponibile alle richieste della clientela. Accoglienza calorosa, tempi d'attesa giusti. Location 7,5/10: il posto è un po imbucato in quello di peteano, ma proseguendo piano dopo savogna d'isonzo, c'è l'indicazione verso la trattoria; molto cupo e tetro di sera. All' interno sale spaziose con lunghe tavolate anche per comitive, ambiente un po' rumoroso; parcheggio esterno ampio e videosorvegliato. Nonostante i numerosi tavoli consiglio vivamente di prenotare il fine settimana. Prezzo 9/10: si va a casa con la pancia piena, soddisfatti e col portafoglio intatto. Paragonando primi e secondi, se dovete scegliere, vi consiglio assolutamente il tris.
Mauro Vanzo
15/05/2023
Super, pranzo con un gruppo di 50 persone. Abbiamo mangiato benissimo, il personale è super professionale.. Ambiente molto bello..
Valerio Oliveto
21/12/2022
Cucina gustosa con particolare attenzione ai prodotti del territorio. Ma qui oltre a mangiare bene si entra in un'atmosfera che rappresenta al meglio quel che resta della vecchia osteria friulana. Insomma è uno di quei posti che purtroppo stanno scomparendo e che per noi che di tutte le stelle Michelin non ne possiamo più significa qualcosa sublime, quasi unico. E poi la simpatia, la professionalità del patron deve considerarsi un valore aggiunto e forse qualcosa di più.
Julian Cifliku
12/02/2023
Un posto carino e accogliente. Il titolare ci ha offerto le bollicine nell'attesa. Cibo buono,tradicionale e di qualità. Mi sono trovato molto bene.
Chiara Fabbro
15/01/2023
Una grande esperienza da vivere!! Personale particolarmente gentile ed empatico, cucina ottima e semplice nel contempo. Luogo caldo e raccolto. Non vedo l'ora di tornarci! Consigliatissimo!!
Cinghiale con polenta Tagliolini con selvaggina e il cervo con polenta super
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni