Sluurpy > Ristoranti a Sacrofano > Da Tonino

Recensioni di Da Tonino, Sacrofano

Matteo Lamperti
26/11/2021
Locale grande che ha subito diverse trasformazioni strutturali nel corso degli anni ed è situato in una posizione strategica con ampia vista sul paese sottostante e la vallata. Presenta due grandi sale a piani sfalsati con ampio locale cucina quasi a vista e un grande camino per fare la carne o le verdure sulla griglia anteposto da diversi frigoriferi con in esposizione tagli di carne, dolci, acque e vini bianchi. Rapporto qualità/prezzo giusti e la quantità dei piatti è molto generosa. Ambiente caldo e accogliente mentre lo Staff è molto cortese, preparato, disponibile sempre pronto a soddisfare ogni esigenza del cliente. Vivamente consigliato!!!
Stella Marina di Sabbato
03/04/2023
Ottime le pappardelle ai cinghiali! Buoni gli antipasti, principalmente i fagioli. Abbacchio buono però non eccezionale! Servizio molto cortese però lento.
Matteo Imeri
19/05/2023
Locale unico! Una serata incredibile. Personale accogliente, gentile e professionale. Menù con ampia offerta per ogni palato, materie prime di altissima qualità, lavorate con grande maestria. Qui ci sono persone speciali! Grazie da un gruppo da un gruppo di bergamaschi passati per caso in questo paese, ma che ci torneranno sicuramente, perché hanno trovato ospitalità, cuore e sapori unici! COMPLIMENTI
Emanuele Bracaletti
29/01/2023
Abbiamo provato questo storico locale di Sacrofano per la prima volta dopo la nuova gestione. Ci è piaciuto tutto, soprattutto le tagliatelle ai funghi porcini e la entrecote. Sicuramente torneremo. Complimenti ai ragazzi in cucina. Si percepisce che ci mettono passione nel loro lavoro. A presto.
AriRube
07/05/2023
Oggi siamo stati Da Tonino per un pranzo in famiglia . I proprietari e lo staff sono ospitali, inclusivi, gentili e disponibili. Un membro della nostra famiglia ha problemi alimentari e non hanno avuto problemi a preparare un piatto fuori menú. La qualità del cibo e' ottima e le porzioni abbondanti. La preparazione dei piatti eccellente. Abbiamo preso un gustoso antipasto misto di salumi e formaggio del territorio , trippa al pomodoro delicata e mirbidissima, cipolle fritte fatte in casa, gnocchi casarecci con asparagi e pecorino , spaghetti cacio e pepe, fettuccine al cinghiale, abbacchio alla brace, arrosticini alla brace, tagliata di pollo agli agrumi davvero di ottima qualità, le porzioni abbondanti. Suggerisco i tiramisù della bravissima cuoca (classico oppure con fragole o al pistacchio) . L' entrata del ristorante da Tonino e' un po' nascosta bisogna fare attenzione a non entrare nel ristorante accanto sarebbe un peccato perdere questa esperienza culinaria. Prezzi onesti, giusti in rapporto alla qualità. Ringraziamo tutti per la splendida domenica da Tonino.
Paolo Bassi
05/06/2023
Io ristorante è molto carino ed accogliente, la conduzione è familiare, e dai cuochi ai camerieri sono tutti molto gentili e cortesi. Abbiamo mangiato bene, sia antipasto, pasta e carne...molto buono anche il Montepulciano. I prezzi sono nella norma per cui lo consiglio.
Eleonora G
18/03/2018
Siamo tornati dopo il cambio di gestione e abbiamo trovato una buona cucina. Ci hanno anche offerto delle degustazioni: polpette e padellaccia. Abbiamo preso 2 tris di bruschette: acciughe e lingua di manzo, ricotta e pomodorini secchi, cicoria e salsiccia, ottime! Due tagliate di chianina, una con guanciale, con carciofo e patate al forno. Tiramisù, era buono ma freddo di frigo è un po’ secco di caffè. Caffè e amaro. 70€
WoT LOL
19/09/2021
Ambiente piccolo ma con tavoli ben distanziati, accoglienza gentile e professionale, il cibo è ottimo almeno quello ordinato. l'antipasto della casa (per 2 persone, Tortino di patate con riduzione di parmigiano, Polenta in crosta con funghi, Peperoni, Parmigiana e Fagioli con le cotiche) è particolarmente sfizioso oltre che di ottima qualità. La carne è ottima e sopratutto viene servita alla cottura richiesta abbiamo preso 2 tagliate 1 con l'aggiunta di olio e rosmarino e l'altra con lardo di colonnata come contorno patate al forno ( perfette) il tutto con vino rosso consigliato dal personale ( ARPAGO ) un vino decisamente fruttato dal sapore particolare ma comunque molto buono e adeguato al cibo. In sintesi visto anche il conto le 5 stelle le merita tutte.
La cucina di Sissi
27/02/2023
Sempre il top! Cucina casareccia E genuina ottima carne alla brace , attenzione sul soddisfare la clientela .... Sembra di stare a casa ogni richiesta viene esaudita 🥰
francesca servi
18/05/2023
Locale molto bello, grande e accogliente. Carne ottima, tartare spettacolare! Personale gentilissimo e competente.
Pizza Ravioli ricotta e spinaci Anguilla Fettuccine Focaccia Pappardelle al cinghiale
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni