Sluurpy > Ristoranti a Sacile > Pizza & Co.

Recensioni di Pizza & Co., Sacile

L S
14/06/2023
Siamo arrivati per cena, era tardi e stavano vicini la chiusura, eppure ci hanno fatto sedere, mangiata una buona pizza con impasti particolari, prezzo più che onesto considerando la varietà degli impasti e quantità di pizze. Non ci son foto percorso eravamo davvero affamati! Personale cordiale e attento. Locale pulitissimo… forse saranno un po’ lenti, ma la sensazione è di “casa”! Grazie 🤩
Mariarosa Genovese
09/01/2022
Luogo carino con una parte di sala che ricorda la vecchia birreria... Pizza buona, leggera, digeribile, cotta perfettamente e con la possibilità di impasti senza glutine, al farro, integrale, al carbone oltre le miscele di farine tradizionali.Ampia scelta di pizze, con prezzi un po' sopra la media. Personale gentile, però molto lento nella tempistica di prendere l'ordinazione,nonostante il locale fosse quasi vuoto abbiamo aspettato mezz'ora prima che la cameriera si avvicinasse. Nota positiva il gel igienizzante mani in ogni tavolo.
Marco Rumore
24/08/2022
Oggi sono andato con mia moglie e mia figlia a mangiare la pizza.....Ottima pizzeria, pulita, ambiente molto confortevole, la titolare super! Pizza buonissima come sempre!!
Michela Fornasiere
05/11/2022
Pizza buonissima, un’esplosione di sapore! Morbidissima e non i soliti gusti.. personale gentile e simpatico! Da provare!!
Marco Giust
11/07/2022
Locale pulito ed accogliente con una piccola terrazza esterna ben allestita...personale gentile e preparato. Ottime pizze con varietà di impasti e tipologia di pizza e prezzo in linea con le aspettative!! Consiglio vivamente!!
Andrea Maronese
04/01/2022
Semplicemente strepitosa!! Dagli ingredienti all'impasto....soprattutto quello al carbone che solo vedendola guadagna 1000 punti....Personale molto gentile. Ps: Ho avuto modo di provare anche la pizza in pala.... E forse è ancora più buona!!! +++++++
Marika Natalia
06/06/2023
Pizza ottima, buon impasto e anche molto digeribile, molto ben condita!
Natascia V.
22/01/2023
Pizze buone e ben farcire, calzone ben cotto e non acquoso. L'unico punto negativo è la lunga attesa, forse perché viene data precedenza alle pizze da asporto. Dovrebbero velocizzarsi.
Piero Mar
27/01/2023
Bagni perfettamente in ordine a fine giornata, pietanze abbondanti (anche troppo!), poco parcheggio per 60 coperti, prezzi medio-alto (ma di questi tempi...), pizze ctto buonissime. Consigliato
Laura pesce
04/04/2022
Pizza buona, consiglio la pizza club sandwich!Personale abbastanza cortese, locale piccolino.
Alice Martini “Tigre”
03/05/2022
In questa pizzeria la loro pizza è super buonissima. I dipendenti sono assai gentili e ti chiedono nel momento di ordinare quale genere di impasto vorresti nella pizza tra classica, integrale e altri tipi. Tra tutte le pizzerie della città questa è la mia preferita in assoluto. Vi consiglio di andarci!
Salvatore Monacò
16/03/2023
Pizza ottima , bravissimo Luca ( il pizzaiolo). Vari tipi di impasto. Consigliatissimo
Enos Rosada
08/12/2021
Pizzeria con buonissime pizze, prodotte con diversi impasti di farine diverse, in modo da soddisfare tutti i palati. Il personale è molto accogliente e disponibile. Oltre a pizze c'è un vasta scelta di birre in bottiglia. Provatela non rimarrete delusi.
Samadhi Mind
08/02/2022
Personale simpatico e locale accogliente. Molta varietà di scelta e ho apprezzato che ci sia la possibilità di scegliere tra più tipi di impasti. La pizza era molto buono e facilmente digeribile.
Tamara Maccan
05/03/2022
Pizza molto buona! Impasto davvero leggero e digeribile, prodotti di qualità! Locale molto accogliente e curato, personale molto cordiale
massimiliano murtas
06/10/2021
Pizza eccezionale, forse la più buona mai mangiata. Spettacolare la lista delle pizze speciali che cambiano continuamente. Complimenti.Servizio professionale,ma con il calore umano che rende tutto più piacevole. Voto 10+
Francesco Mina
07/09/2018
Buona, fragrante e leggera la pizza di "Pizza & Co."! La pizzeria ha un discreto numero di coperti distribuiti in una sala unica che diventa facilmente rumorosa. In compenso lo staff di servizio è professionale, gentile e pronto. Meno pronta la cucina che impiega molto tempo per sfornare le pizze, anche quando sono poco più di dieci i coperti da servire. Prezzi: le pizze tradizionali hanno ottimo rapporto qualità/prezzo, molto care - a mio avviso - le pizze speciali del mese. Sono disponibili, inoltre, vari tipi di impasto.
Dario Polese
06/01/2023
Ho mangiato una buona pizza...la titolare simpatica e professionale.
Pizza Panini Galletto pizza do mast Pasticcio Tagliere misto Baccalà Spritz bianco Fritto di pesce Hamburger Carbonara Affettato e formaggi Paella Pizza margherita Poke Pizza sprint Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni