Sluurpy > Ristoranti a Sacile > Funky Go - Sacile

Recensioni di Funky Go - Sacile, Sacile

David Camerin “Cioci”
31/05/2023
Posto perfetto per gustare un ottimo galletto in famiglia o in compagnia. Bella l’aera bimbi. Merita sempre andarci
Federico
07/05/2023
Locale comodo da raggiungere sulla Pontebbana a Sacile. L'ideale per che va con famiglia e bambini in quanto c'è un intera area del locale dedicata ai più piccoli con un grande gonfiabile e un piccolo tappeto elastico. Permette, nei limiti del possibile, di cenare mentre i bambini giocano. Personale cordiale (soprattutto la titolare), servizio veloce, prezzi un po' superiori alla media, giustificato (in parte) al servizio appunto per i bambini. Venerdì con musica live, intrattenimenti come quizzone, magie ecc. Sono andato e con papà mamma e bambino di 3 anni ho speso 47€, 2 hamburger, un piatto bambini, una birra media, un gelato, due acque 0.75 e 0.50 e un caffè... direi un po' troppo e questo non mi farà tornare presto. In ogni caso, da provare e lo consiglio.
Riccardo Faccioli
30/06/2023
Siamo stati un venerdì sera con i bambini e una coppia di amici anche con figli..personale gentilissimo e disponibile e area gonfiabili molto apprezzata dai bimbi.. panini e galleto molto buoni. Ottima esperienza!
silvia morandini
02/03/2023
È un locale accogliente, adatto a tutti, anche a chi ha bambini piccoli in quanto c’è un’area apposta per loro. Si mangia veramente bene, i piatti sono deliziosi. Il personale è davvero gentile, premuroso e professionale. Lo consiglio per chi vuole divertirsi!!
Jessica moldan
07/04/2019
personale simpatico. galletto buono anche se ti servono poche verdure. prezzi giusti,fanno anche per asporto.meglio prenotare se non volete aspettare 25 min dato che il galletto lo fanno al momento
robert mauro
26/01/2023
Ambiente ottimo x bambini. È presente una sala con gonfiabili che permette ai bambini di giocare ai genitori di mangiare un po' più rilassati. Ovviamente ambiente un po' rumoroso.
Marco Manzini
02/09/2019
Un bel posto per una cena tra amici...un po' deluso per il servizio, serviti uno alla volta e non insieme.... Piatti di carne senza prezzi nel menu....si può migliorare molto...
mauro guerra
27/12/2022
Locale ricavato da un capannone industriale, moderno e giovanile,con capienza media, le pietanze sono curate e buone di ottima qualità,prezzi medio alti con bevande sopra la media come costi. Unico neo quando suonano dal vivo i volumi sono alti.
Massimiliano Zaia
11/03/2023
Sempre una certezza... sia se hai voglia di mangiare bene , sia se hai bambini piccoli che ancora stanno poco a tavola... bellissimo ambiente
Erica Cent
09/04/2022
Ottimo polletto molto saporito, locale ampio e adatto a gruppi e famiglie, anche con serate di musica live.
Daniela Greco
15/06/2023
Locale accogliente, personale gentile e disponibile, adatto a famiglie con bambini, qualità del cibo veramente ottima,
Adriana de Vita
14/12/2022
È un locale accogliente. Si mangia bene. Personale gentile e professionale. Bellissima musica dal vivo. Lo consiglio per chi vuole mangiar bene e divertirsi.
Stefania Navodaru
09/08/2019
È un bel locale nonostante la posizione a bordo strada. Ottimi la tagliata di Angus, il galletto ed il Tomowak. Personale davvero gentile. C'è, separata, anche l'area famiglie.
Pizza Panini Galletto pizza do mast Pasticcio Tagliere misto Baccalà Spritz bianco Fritto di pesce Hamburger Carbonara Affettato e formaggi Paella Pizza margherita Poke Pizza sprint Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni