Sluurpy > Ristoranti a Sacile > Acqua E Farina

Recensioni di Acqua E Farina, Sacile

Patrizia Andreoli
23/06/2023
Appena mangiato una vera delizia di pizza, squisita veramente!! Prese anche le mozzarelle campane. La cosa più bella è la gentilezza e l accoglienza,l abbiamo mangiata lì con loro ed è stato come essere in famiglia. Complimenti 👏👏👏👏👏
Mariangela
19/08/2022
Pizza eccezionale, gustosa e leggera, molto digeribile. Buonissima scelta di gusti e servizio favoloso. La vera pizza napoletana, ti fanno sentire accolto come se fossi di famiglia. È diventata la pizzeria preferita nella zona!
Sabrina Anzil
30/12/2019
I migliori, da sempre e per sempre! Più che consigliato! Se siete della zona o vi trovate in zona qui potete mangiare una pizza davvero molto simile a quella napoletana. È buonissima. Impasto leggero e che non fa passare la notte a bere acqua. Il personale è più che disponibile, accogliente e solare. Fanno sentire di famiglia. Consigliato anche il loro kebab inserito all'interno di una conchiglia fatta con lo stesso impasto della pizza. Più che buono. Anche la salsa yogurt fatta da loro è speciale.
Giuseppe Astarotta
18/09/2021
ottime pizze, servizio puntuale e cortese, la simpatia dei napoletani colpisce ancora è come essere a casa. I proprietari sono il top. Prezzi onesti, prodotti di ottima qualità e fattura. Consiglio a chiunque voglia mangiare una pizza di altissimo livello.
Paolo Q.
19/09/2021
Due anni fa circa sono stato alla pizzeria Ciro 50 kalo' a Napoli,zona Mergellina,pizzeria Napoletana N^1 Top per qualità dove per entrare ti fai il tuo quarto d'ora di fila tutte le sere. Ecco alla pizzeria Acqua e Farina ho mangiato una pizza praticamente uguale a quella. E non esagero... leggera,saporita la pasta,ottimi gli ingredienti! PS: I titolari e il figlio persone squisite!! 🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕
Camilla Gava
05/06/2023
Una garanzia: pizze buonissime e leggere, consegna sempre puntuale e personale gentilissimo, soprattutto il ragazzo delle consegne.
Alessio Forcucci
25/11/2022
Pizza veramente buona fatta di impasto ben lievitato, con farcitura gustosa ed abbondante. Un angolo di Napoli a Sacile, per assaggiare un'ottima pizza napoletana. Complimenti allo Staff simpatico ed accogliente.
Polettogamer
19/08/2022
Pizza napoletana eccezionale facile da digerire, bontà in ogni ingrediente e si sente proprio bene il gusto. I gestori sono educati. Non trovo la 6 stella da cliccare sennò la cliccherei eccome Eccezionale.
antonio cianfagna
12/02/2023
Finalmente ho trovato un'autentica pizza napoletana, 🍕 merita una candidatura come patrimonio UNESCO
Stefano Delli Paoli
10/03/2023
Ottima pizza, impasto leggero e ingredienti buonissimi
Pizza Panini Galletto pizza do mast Pasticcio Tagliere misto Baccalà Spritz bianco Fritto di pesce Hamburger Carbonara Affettato e formaggi Paella Pizza margherita Poke Pizza sprint Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni