Sluurpy > Ristoranti a Sacile > Da S'ciaus

Recensioni di Da S'ciaus, Sacile

Amerigho Rettondini
22/06/2023
Trattoria pizzeria a prezzo fisso,e alla carta.siamo stati accolti molto bene anche con il nostro cane jhonny, mangiato menù prezzo fisso ,molto buono,servizio ottimo,bagni pulitissimi, anche se nel locale c'erano parecchie persone.complimenti a tutto lo staff
Renato Zanette (Renato Zanette Fotografo)
15/01/2023
Un luogo comune e pulito, eravamo in zona e ci siamo fermati a pranzo. Un bel via vai di persone, abbiamo preso dei primi e una frittura da dividere in 4. Tutto ottimo, ma mi ha colpito il fritto croccante esternamente e tenero all'interno! Complimenti Tutti sono stati molto gentili Lo consiglio!
Vam Pirolo
28/05/2023
Si mangia una buona pizza croccante e con ingredienti di qualità ,fine settimana la cucina propone alcuni buoni piatti di pesce .
Mattia Spró
19/11/2022
Ambiente che si presenta stile "storico" personale GENTILISSIMO uno dei più gentili che io abbia mai visto... Cibo buono, abbiamo preso le pizze che ci sono state portate con un abbondante condimento... Qualità-prezzo molto buona direi!! GOOD JOB! Tornerò senza ombra di dubbio!
Elena Zambetta
16/08/2022
Abbiamo mangiato più volte in una settimana di vacanza. Locale e personale molto accogliente. Pizze buonissime, hamburger eccellenti e di qualità come tutto quello che offre il menù dai primi ai secondi. Frittura di pesce molto buona, i dolci fatti da loro sono indescrivibili. Complimenti.
Eliana D A
25/04/2023
Cucina ottima, bei piatti, pizza ottima, sottile, cordiali e disponibili, ottimi anche i prezzi
Magnum 56
22/04/2023
Trattoria " casalinga" molto semplice che comunque si mangia sempre bene,con prezzi adeguati.
Stefano Capovilla
02/02/2023
Pizza fantastica, personale gentilissimo e prezzi onesti
Gino Curtolo
06/02/2023
Ottima la pizza Sciauss con aggiunta di salamino piccante di Sauris e pasta integrale
Damiano Zanardo
05/07/2017
Pizza davvero buona e cotta bene. Ottima braciola servita con della polenta deliziosa.
Cristina Camarotto
19/01/2022
Personale gentilissimo e disponibile. Ottima la pizza. Ho avuto modo di provare anche i piatti del ristorante e non si smentiscono mai. Da sempre un punto di riferimento per Sacile, assolutamente consigliato. Il comodo parcheggio vicino inoltre non dispiace affatto
Antonella Verardo
22/10/2019
Conosco questo locale sin da bambina, anche se erano anni che non lo frequentavo più. L'arredamento ricorda molto le pizzerie degli anni 70. Secondo me la pizza è strepitosa ed invitante, mi è molto piaciuta la pasta sottile e leggermente croccante. Il menù offre soluzioni diverse, dalle insalate ai primi piatti e dei secondi veloci. Il servizio è buono ed é ideale se non si ha molto tempo durante la pausa pranzo. Sicuramente ci tornerò.
Enos Rosada
27/11/2021
Ristorante e pizzeria molto accogliente, titolari molto attenti a tutte le esigenze dei clienti e pronti a soddisfare. Cibo di qualità servito in modo eccente. Prezzo onesto. Da raccomandare, rimarrete soddisfattissimi.
monica vascotto
01/05/2022
Personale gentilissimo e disponibile ...attento alle esigenze dei clienti anche senza far richieste ... Eravamo con mio figlio e senza che chiedessi mi hanno detto che se ci andava bene facevano uscire prima di tutto le cose per lui ... Cibo ottimo ed ottimo prezzo ... Complimenti
Michele Marega
16/02/2020
Fermati in questa pizzeria/trattoria domenica a pranzo, dopo aver prenotato visto che eravamo in 24. Il locale, come scritto da altri, ha l'arredamento un po' datato, ma comunque accogliente. Il personale è cordiale. Veniamo alle pizze: ampia scelta di condimenti sul menù, ma soprattutto la possibilitá di avere, oltre all'impasto con farina di grano, anche due impasti con farina di farro, tradizionale o integrale. La pasta è sottile e croccante ai bordi, io ho provato quella al farro tradizionale e devo dire che oltre che a essere buonissima, l'ho digerita senza i fastidi che spesso alcune pizzerie lasciano. Prezzi più che buoni per la qualitá offerta. Purtroppo per me un po' fuorimano ma sicuramente se passo in zona ci ritorno. Un' ultima cosa, pur essendo in tanti ed anche essendoci altre persone, non molte per la verità, nel locale, il tempo di attesa è stato molto ragionevole.
Pizza Panini Galletto pizza do mast Pasticcio Tagliere misto Baccalà Spritz bianco Fritto di pesce Hamburger Carbonara Affettato e formaggi Paella Pizza margherita Poke Pizza sprint Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni