Sluurpy > Ristoranti a Saccolongo > "il Console" Dei F.lli Allegra

Recensioni di "il Console" Dei F.lli Allegra, Saccolongo

Giuseppe Di Maio
07/10/2022
Che dire, tutto buonissimo, dall'antipasto al primo. La pasta con le sarde e il giorno dopo la pasta con la carbonara. Pizza fatta con lievito madre, ottima. Le cozze con il pomodoro veramente buone. Abbiamo concluso con il cannolo siciliano, che neanche a Palermo ho mangiato un cannolo così buono. Complimenti ai ragazzi.
Serena Salvagno
14/05/2023
Posto molto ospitale, cibo buono e di qualità . Aperitivo ottimo con prodotti tipici siciliani. Consiglio di assaggiare l'arancia con le cipolle . Prezzo: leggermente sopra la media
Erika Cassandro
23/06/2023
Davvero una bellissima scoperta. Locale ben arredato, personale super gentile e preparato, cibo ottimo e porzioni davvero abbondanti. Consigliato
LISA FABRIS
03/03/2023
Premetto che io e mio marito abbiamo festeggiato il nostro matrimonio in questo ristorante che ha reso fantastico quel giorno con la professionalità e la bravura dei fratelli Allegra e del loro staff. A volte ordiniamo da asporto le loro prelibatezze (arancini, caponata, cannoli siciliani, ecc.) e a volte andiamo a cena nel loro ristorante per gustarci i loro piatti di pesce e non, con influenza siciliana e i loro dolci fantastici!! Location molto bella, curata, spaziosa. Personale gentile, professionale, servizio eccellente!! Lo consiglio vivamente sia per pranzi, cene in loco e anche per il cibo d'asporto. È possibile mangiare anche la buonissima pizza.
Maurizio Bianco
13/11/2022
Ristorante raffinato con possibilità di gustare piatti raffinati e ricercati. Ottimi i primi ( suggerisco i ravioli fatti da loro) ma anche la frittura: delicata e leggera. Bravi! Fatevi consigliare anche per i vini …
Carmine Papa
01/11/2019
Ristorante veramente molto buono. Rapporto qualità prezzo onesto. Personale cordiale e molto professionale. Qualità eccellente sua nel servizio che per le portate. Ottimo il crudo di pesce in particolare senza nulla togliere alle altre portate. Molto importante: menù per persone affette da celiachia. Addirittura il fritto! Consigliatissimo
Marta Di Maria
08/02/2022
Ambiente piacevole, spazioso, pulito, di buon gusto..personale gentile, disponibile e molto professionale..pizzeria e anche ristorante..vanno forti nelle specialità siciliane e nei piatti di pesce..ma anche la tagliata è speciale Ormai è una garanzia..ci torno sempre volentieri
Lorenzo Bianco
03/03/2023
Basterebbe una parola:ECCEZIONALE! dell'accoglienza alla spiegazione dei piatti da parte del personale di sala con i vini consigliati per gli accostamenti ai piatti scelti, per arrivare a alle portate: un trionfo per la vista e la gola sia dalla cucina che dalla pizzeria!!! Dolci strepitosi!!!
Alessia Gemmo
06/05/2022
Sempre un'ottima idea andare a cena dai fratelli Allegra! Davvero tutto molto buono con una scelta vino super azzeccata , un zibibbo secco pazzesco!
Cesare Foroni
07/06/2020
Sicuramente la pizza alla Norma è una delle pizze più buone che abbia mai mangiato: melanzane fritte croccanti perfette una ricotta particolare con un sapore unico e la pasta leggerissima. Anche se la sala è un poco anonima anche per la riduzione dei tavoli e gli spazi vuoti è un posto da ricordare. Ah dimenticavo fanno 3 dolci fatti da loro...abbiamo preso un cannolo siciliano....divino!
Lorenza Pintus
09/09/2022
Complimenti! Una vera sorpresa! Buono tutto! E uno staff eccezionale per gentilezza e simpatia ! Bravi! E grazie di tutto!
Alan Borgato
08/03/2020
Pranzo domenicale, menù siciliano con spunti veneti, qualità e abbondanza fuori discussione, servizio accogliente.
Alessandra Gnesutta
24/04/2023
Una pizza veramente squisita e personale molto gentile.. posto in cui tornare
Erika Vecchiato
21/12/2022
Consigliatissimo perché Si mangia da Dio! Dall'antipasto al dessert è tutto perfetto, anche la presentazione dei piatti. Il personale è gentilissimo e Torneremo sicuramente!
Marco Miotti
21/02/2019
Molto buono l'antipasto crudità di mare, fritto misto abbondante e ben cucinato.
Rosario Vigneri
01/07/2022
Su indicazione di amico siciliano fidato, ho scoperto questa location molto ben curata, con spazio all'aperto. Lo staff molto competente e gentile. Ottimi vini siciliani e ingredienti genuini dalla Sicilia! Complimenti allo chef che ha presentato fuori calendario settimanale, una cena a tema sulle prelibatezze palermitane! Serata fantastica e un grazie particolare ad Andrea!!!
Manuela Bassan
22/05/2022
Accomodati all'esterno, in un ambiente accogliente e tranquillo, abbiamo mangiato 4 pizze una più gustosa dell'altra, la mia preferita al tartufo lardo e salsiccia, ingredienti di qualità e impasto soffice, accompagnate da una stout siciliana veramente buona. Oltre alle pizze c'è anche una ampia scelta di piatti di mare e di terra. Per dessert un cannolo siciliano e una crema al pistacchio, panna e gelé di lamponi. Entrambe da "leccarsi i baffi"! La cena si é conclusa con un giro di limoncello offerto. Prezzo/qualità ottimo. Mi spiace, niente foto, eravamo troppo occupati a guastarci la serata. Consigliatissimo
Cremino siciliano Cremosa di zucca Filetti di baccalà fritti Paella Gnocchi allo scoglio Gnocchi Gelati Baccalà alla vicentina Pizza wurstel Ravioli al pecorinosquisiti i filetti di baccalà fritti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni