Sluurpy > Ristoranti a Sabbioneta > Il Rifugio Dei Briganti

Recensioni di Il Rifugio Dei Briganti, Sabbioneta

Elena Casa
29/05/2023
Il tagliere con lo gnocco fritto buono. Discreto il fritto di calamari e verdurine. A parere personale preferisco la panatura più leggera. I ravioli di zucca ottimi, ma per me andavano cotti un minuto in più. Ambiente molto bello e curato. Piacevole mangiare all'aperto. Personale accogliente e preparato.
Anto
19/04/2023
La mia consumazione presso il rifugio dei briganti può essere descritto con 3 aggettivi: gustoso,abbondante ed economico. Abbiamo trovato uno staff molto disponibile e accomodante e le portate sono arrivate in tempi giusti. Ma il protagonista di questa esperienza è il ovviamente il cibo,sia qualitativamente che,soprattutto, quantitativamente. Dunque,se dovesse capitarvi di essere ad Arezzo, vi consigliamo questa tappa; tuttavia, badate al numero di portate che ordinate, perché le quantità sono decisamente abbondanti.
Simona Zanotti
05/01/2023
Ottimo ristorante che offre pranzi di lavoro con diverse formule, noi abbiamo fatto quello completo a 15 euro, piatti ben cucinati porzioni abbondanti locale accogliente e pulito, personale gentile, ottimo dopo una visita alla vicina Sabbioneta.
Luciano Soldi
29/12/2019
Ho assaggiato pizza e dolci, tutto ottimo ambiente e personale molto accoglienti. Tornerò sicuramente per provare le proposte della cucina.
Giuseppe Zammuto
03/03/2023
Oggi 03/03/2023 in occasione di sopraluogo per nostra Gita, ci siamo fermati come di consueto per informazioni e subito ci ha colpito la gentilezza di chi ci ha accolto, la pulizia e l'ambiente ben ordinato, non potevamo non fermarci per provare la loro cucina, per concludere abbiamo mangiato il menù del giorno, Ottimo ben cotto. Ottimo Lambrusco "A Metro 0". Arrivederci a presto.
A Colli
04/03/2023
Cibo del territorio luogo tipico e ben tenuto
Rita Zaffanella
08/05/2023
Pizza molto grande e sottile ,ambiente grande ,pulito e fresco ,servizio buono e molto gentile Da consigliare
Mantuaonline Guida Turistica “Mantuaonline”
02/04/2018
Un locale nuovo, ricercato, gestito da ragazzi giovani ma con un già discreto bagaglio d’esperienza. Piatti ottimi, che mescolano la tradizione con la ricerca delle materie prime. Proposta enogastronomica di grande qualità. Servizio discreto, veloce e cordiale. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Stefano Ricci
08/04/2023
Pizza straordinaria.... buonissima! E io di pizze ne ho fatte parecchie, cucinate di più e mangiate il triplo!!!!
angelo ramuschi
09/01/2023
Ho avuto la possibilità di assaggiare solo ma pizza , ma ottima !! Servizio impeccabile ottimo parcheggio luogo classico ma curatissimo ottimo per ogni occasione, tornerò sicuramente per assaggiate il resto del menù
Luca
11/12/2022
....locale scoperto perché ero di passaggio, la pizza ha soddisfatto sia me che le mie amiche, personale cordiale e disponibile, il locale è molto grande ed allo stesso tempo accogliente, ci torneremo sicuramente per provare il ristorante con sue specialità
Mirko Bravi
01/11/2022
Bellissimo posto. Ottime pizze, ma anche buona scelta per chi vuole mangiare qualche cosa che non sia pizza. Servizio veloce e gentile.
Francesco Gregori
29/05/2023
Ottima pizzeria, molto grande. Pizza veramente buona
Paolo Stefano Longhini
19/02/2023
Ottimo locale, cibo buono, servizio ottimo e belle ragazze, titolare come se fosse uno di famiglia
Moreno Romanelli
07/01/2023
Pizza top. Piatti ottimi. Grande locale con ottimo parcheggio. Possibilità di riservare sale per eventi privati
chiara rama
19/07/2022
Prima esperienza in questo ampio e delizioso locale , abbiamo ordinato 3 pizze, una marinara molto croccante e con un condimento leggero ma allo stesso tempo veramente fresco , una vegetariana con verdure grigliate, molto croccante e si nota subito la freschezza delle verdure. 5 formaggi , molto delicata e con formaggi freschissimi. Locale ampio e molto pulito, cameriere ben preparate e servizio rapido, bellissima esperienza, da ripetere.
Gnocco fritto Pizza Antipasto di salumi Pizza senza glutine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni