Sluurpy > Ristoranti a Sabbioneta > Pasticceria Gelateria Atena

Recensioni di Pasticceria Gelateria Atena, Sabbioneta

Silla Fregona
01/05/2023
La pasticceria si trova di fronte a Palazzo Giardino e comoda venendo dal parcheggio. All'interno per prima cosa vedete il banco con paste e torte, per sedersi al tavolo ci sono due salette interne. Volendo ci si siede anche esternamente, affacciati alla piazza del Palazzo. Caffè e paste buone. Invitante la specialità: l'anello di Monaco, un dolce lievitato con ripieno frutta secca. Servizio veloce, personale gentile
Sandra Tanios
20/11/2021
Entrati per un caffè al volo siamo rimasti colpiti dallo stile e dalla qualità della pasticceria. Ottimi i macarons: freschi e friabili fuori, morbidi dentro. Promossi!
Mariangela Iacobbe
24/04/2023
Ottimi dolci. Io ed il mio compagno abbiamo visitato la bella Sabbioneta e abbiamo fatto una dolce sosta da Atena: due caffè, torta Elvezia e la Greca.
Oronzo Cosola
20/11/2021
Splendida pasticceria/gelateria artigianale. Ai dolci tipici della tradizione locale se ne aggiungono altri, in particolare quelli al cioccolato . Tutti di altissimo livello. Il personale, gentile e professionale, vi fornirà tutte le informazioni , che vorrete.
Antonio Cortese
10/08/2020
Ricca colazione presso la pasticceria Atena prima di fare due passi per la città e poi ripartire verso altre mete. Bel locale, tavoli sia all’estero che all’interno, personale gentile ed educato, prezzo un po’ alto, ma colazione a base di quattro pezzi dolci, due bicchieri di caffellatte e due succhi di frutta più che soddisfacente. Produzione propria.
Luca Effe
06/12/2017
Locale ben curato con saletta interna dove potersi rilassare bevendo qualcosa di caldo. La scelta sul menu è ampia, i caffè golosi sono gustosi e si presentano bene. I prezzi sono un po' alti per la zona.
Rodolfo Scotti
05/03/2023
In occasione del mercatino di antiquariato abbiamo comperato un vassoio di pasticcini , devo dire ottimi.
Michele Siena
04/06/2023
Sacher, notevole. Così come le altre proposte di pasticceria e il cappuccino.
Paolo Stefano Longhini
26/03/2023
Posto gradevole, pasticceria super, personale che conquista
Valentina Anello
12/02/2023
Una straordinaria scoperta in uno dei borghi più belli d'Italia!
Mario Tassinari
31/10/2022
Veramente una bella scoperta Dolci tipici di alto livello Qualità sopra la media Consiglio la torta elvezia Sabbioneta bella di suo Deliziatevi con i dolci
Valeria Mastrantonio
24/05/2023
Gelato e torta sbrisolona ottimi
Rossana Bigi
27/11/2022
Ottime paste torte fantastiche e per l ora del the meravigliose proposte
Marco Ventura
22/07/2022
Gelato ottimo. Consiglio il gusto Sbrisolona
Michael Rovesti
01/01/2023
Il miglior Anello di Monaco della zona. Spettacolare!!!
Iuri Balbi Settino
18/10/2020
Ottima location, buoni prodotti sia da consumare sul luogo che da portare a casa. Il servizio pecca di velocità: molto lento il servizio al tavolo, lento il servizio al bancone. Norme rispettate per il distanziamento.
Tiziana Portioli
21/11/2021
Colazione con superbe paste e pasticcini per iniziare bene la giornata lavorativa, torte e altre delizie per celebrare momenti importanti della convivialità e della vita: la tappa da Atena è per me un rito irrinunciabile, grazie per la professionalità e cortesia!
Gnocco fritto Pizza Antipasto di salumi Pizza senza glutine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni