Sluurpy > Ristoranti a Sabaudia > La Cucina Sorelle Dal Cin

Recensioni di La Cucina Sorelle Dal Cin, Sabaudia

Buongustai&Ristoranti
05/05/2023
Locale sito in pieno centro a Sabaudia, tra il Palazzo del Comune e la chiesa principale. Raccolto, pochi tavoli all'interno e all'esterno. Interni puliti e gradevolmente arredati senza eccessi, con un'alternanza di intonaco e mattoncini alle pareti. Nota di merito alla giovane, simpatica e gentile cameriera che abbiamo visto gestire da sola il locale quasi al completo, con l'ausilio di tanto in tanto di una delle sorelle titolari, cuoca. Ambiente ed atmosfera di buon livello, diciamo tendente più ad un locale moderno e di livello che ad una trattoria di quartiere. Giustamente ora vorrete sapere della cucina, ed eccovi accontentati. Un giudizio positivo, il nostro, che può essere globale su tutti i piatti da noi provati. Pesce sicuramente fresco e ben cucinato, superato il classico banco di prova dell'insalata di mare. Condimenti giusti, gradevoli e porzioni anche abbastanza generose, cosa certamente gradita a buongustai affamati come noi. Di buon livello la frittura di calamari e molto buono il dolce che senza dubbio è artigianale o comunque di fresca e valida fattura. Conto finale, per tutto quanto vedete in foto, una settantina di euro scarsa. Nell'insieme la riteniamo una buona e consigliabile esperienza.
Omar Bozza
01/04/2023
Sono ritornato perche' soddisfatto la volta precedente. Confermo di aver trovato prodotti ittici freschi (pasta alle vongole e ricciola) ottimamente cucinati, personale sempre molto cordiale e atmosfera piacevolissima. Cercavo un posto dove mangia la gente del luogo e con cucina casereccia e tipica e l'ho trovato. Bravissimi continuate cosi'! Tornero' sicuramente! Avevo gia' mangiato in questo grazioso locale e ho voluto ritornarci. Confermo l'ottima qualità della materia prima, che viene cucinata in modo molto originale e sapientemente, sicuramente frutto di anni di esperienza. Nessun abbinamento e' lasciato al caso e i sapori del pesce non vengono coperti, ma esaltati. Titolare e personale molto attento al cliente, discreto, ma allo stesso tempo disponibile a scambiare qualche chiacchiera e ad illustrare i piatti. Atmosfera molto piacevole e prezzi adeguati a quanto offerto. Bravi, il locale e' per me meritevole di 5 stelle piene. Ci ritornerò appena avrò la possibilità.
Gosia
01/07/2023
Conosco il posto da anni e non mi hanno mai deluso. Il mio piatto preferito sono spaghetti alle vongole, ma anche altri primi sono molto buoni. Buona anche la frittura. Aggiungiamo anche la cordialità del personale e tutto questo è sufficiente per farmi tornare a mangiare qua ogni volta che arrivo a Sabaudia.
Alessandra E.
28/05/2023
Cucina, a base di pesce, buona. Servizio veloce. Piccoli suggerimenti migliorativi: se il cliente chiede il menu ( non la luna) non si può rispondere “piccati”; trascorsa più di mezz’ora dall’ultima portata, nessuno ci ha chiesto se avremmo gradito chiudere con un dolce o un caffè; non c’è rimasto che alzarci, pagare e andare.
Ronald Werson
26/06/2023
Menù non molto ricco ma il pesce è ben preparato ed i piatti sono abbondanti. Unica pecca i fagiolini di contorno, quasi immangiabili, e le tante mosche quando si sta seduti fuori
Umberto Storcè
25/07/2020
Ottimo. Mi è stato indicato in albergo. La cucina è superba piatti tradizionali. Sapori veri che fanno piacere.
Vojta Bajer
19/07/2023
Non c'è alcun cosa da lamentare - cibo perfetto e il servizzio anche. Consiglio darci una visita💪
Erica Di Santo
18/07/2023
Cibo buono, servizio un po' lento ma cordiale, l'ambiente molto easy ma accogliente...
N. A. L.
05/06/2022
Gli spaghetti con vongole veraci? Un esplosione di sapori! Spigola ai ferri buonissima e carciofi in padella. Mangiati lentamente per gustarne la bontà. Se capitate a Sabaudia, passateci. È chiuso il martedì. Costi contenuti. La foto degli spaghetti si riferisce ad una mezza porzione...
CEWAC
10/08/2022
Cenato diverse Volte in questo ristorante? Il secondo di pesce arrosto è sicuramenteOttimoServito già spinato Non altrettanto può dirsi per i primi. Ultimamente ho provato dei paccheri ripieni che non eranoMinimamente amalgamati. I prezzi delle pietanzeSono nella normaMentreUna bottiglietta di vino da 375Millilitri a 15 euro È un prezzo Eccessivo. Buono il servizio
Mauro Di Carlo
10/04/2023
Atmosfera tranquilla, cortese e familiare. Si mangia bene nei tempi giusti di un bel posto di mare. Consigliato
Gianna Rizzi
03/07/2021
Solo prodotti freschi di mare ben preparati, personale gentile e sollecito, ottimo il Falanghina che servono, ci ritorniamo sempre!
Giuliano Mari
26/05/2023
Rinnovo la mia recensione e continuo a dare 5 stelle a questo ottimo ristorante di pesce, vado ormai ogni estate in questo posto da 5 anni e non mi hanno mai deluso. La cucina é ottima, sono un appassionato degli spaghetti alle vongole e posso dire che le signore, che hanno una esperienza di tantissimi anni, sanno come fare questo ed altri piatti di pesce molto bene. Magari può capitare di aspettare un po' più di tempo del previsto soprattutto nei periodi di punta ma per questo non metterei mai una stella a questo posto perché significherebbe che o non capisco niente di cucina o che sono in malafede. Ribadisco che la qualità della cucina e delle materie prime utilizzate in questo fantastico ristorante sono di primissima qualità. Qui lo dico e qui lo confermo. Grandi Sorelle dal Cin, le migliori di Sabaudia.
cristina florenzano
21/08/2022
Posto carino ed accogliente, le cuoche sono delle signore molto gentili e veramente brave. Ottimo cibo e ottimo rapporto qualità/prezzo. A noi è piaciuto tutto quello che abbiamo mangiato, tutto buonissimo. Ristorante consigliato. Noi siamo di passaggio in questa zona, ma speriamo di poterci tornare ancora.
Mihai Savin
28/07/2022
Ottimo posto per una cena a base di pesce
Pizza Spaghetti alle vongole Spaghetti Carbonara Burrito Carne Zuppa di pesce Frittura calamari Pasta Fritti Riso agli scampi Spaghetti allo scoglio Maritozzo Aperitivo Hosomaki Calamari Torta mimosa Pesce spada alla siciliana Torta Linguine allo scoglio Maritozzo alla nutella Insalatone Friselle caprese Cannolo di gigi alla crema Pancakes Fritto paranza Frittura calamari e gamberi Lasagne Vongole Cannoli siciliani Bistecca di vacca grossa Babà in vasocottura Panini Hamburger Focaccia Pasta e vongole Spaghetti con vongole Pesce fritto Cornetti Gnocchi Tortellini al brodo Grigliata di pesce Cannolicchi alla brace Ostriche Gnocchetti Risotto marinara Risotto pescatore Spaghetti vongole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni