Sluurpy > Ristoranti a Sabaudia > Il Dollaro

Recensioni di Il Dollaro, Sabaudia

Miriam Bernieri
18/07/2022
Capitati un po’ per caso durante le vacanze, se ripassiamo in zona ci torniamo. Buoni gli antipasti, ottime le pizze, il primo (risotto alla pescatora), i secondi (orata e grigliata di mare mista). Consigliato prenotare, ci hanno dato l’ultimo tavolo libero (domenica di luglio).
Luca Liguori
03/07/2023
Ristorante/Pizzeria con dei tavoli all'esterno molto comodi. Abbiamo mangiato pizza e dei fritti e la qualità era buona. Vicino alla piazza centrale del comune di Sabaudia. Personale molto gentile. Consigliato.
Umberto Storcè
26/07/2020
Buono, buono buono. Ho apprezzato gli gnocchetti funghi porcini e vongole 😋😋😋 ed una frittura di calamari da urlo. Forse hanno ecceduto un pó con il sale, ma nel complesso lo consiglio.
paolo gagliardini
15/03/2023
...siamo tornati in questo ristorante dopo 5 mesi...tutto buono come la prima volta..prodotti di qualità e prezzo giusto...locale pulito e il personale è professionale e simpatico....l'unico difetto è che dista 100 km da casa mia ...
Ciufi Sim
22/04/2019
Ristorante centrale a Sabaudia. Trattoria sul vecchiotto ma molto ben organizzata e molto gentili Nell accogliere e nel servire. Prezzi nella norma. Pizza divina. Pasta molto buona soprattutto i gnocchetti con porcini e vongole. Vera mozzarella di bufala sulla pizza.
roberta molinari
15/05/2023
Personale davvero cordiale ,cibo ottimo lo consiglio .👍👍👍👍👍
Antonello Maggioli
05/05/2023
Ottimi piatti sia di pesce che di carne. Personale cortese e professionale. Vivamente consigliato.
patrizia valbonesi
27/08/2019
Mattina gita a Gaeta, per il pranzo siamo al Dollaro di Sabaudia, consigliatomi da mia sorella, si mangia bene con buon rapporto qualità prezzo. Gli gnocchetti vongole e porcini sono fantastici. Da fuori non sembra ma dentro è accogliente con aria condizionata, tv e terrazza coperta.
Lorenzo
14/08/2021
Qualità prezzo TOP!!! Porzioni abbondanti!!! Posto economico!! Location un po datata :) però si mangia veramente bene!!! Consigliato!
Maria Apicella
30/08/2018
Il miglior rapporto qualità/prezzi di Sabaudia. Prezzi veramente molto contenuti rispetto alla bontà e all'abbondanza dei piatti. Ottima la pizza a metro.
Francesco Natale
08/08/2022
Ho mangiato in questo ristorante 3 volte e devo dire che sono rimasto abbastanza soddisfatto. Qualità prezzo molto buona considerato il contesto di Sabaudia molto di apparenza e costoso. Il personale è molto cordiale e disponibile ,è uno dei contesti di una volta dove sembra di stare a casa. I primi sono buoni e di qualità, anche i secondi branzino e orata . Il pesce è fresco di giornata o qualche giorno. Raccomandato anche perché i prezzi sono onesti in un contesto quello di Sabaudia nel quale spesso i ristoratori fanno salassi assurdi.
Federico Amato
09/10/2022
Il ristorante migliore di Sabaudia! Veniamo qui a cena ogni volta che abbiamo gare di canottaggio al Lago di Paola. Il personale è cortese e disponibile e simpatico, il servizio abbastanza rapido e il cibo non lascia mai delusi: portate abbondanti e buone. In più il locale è carinissimo.
Paola Zarlenga
22/08/2022
Il rapporto qualità-prezzo del Dollaro è impareggiabile da queste parti! La cortesia e la gentilezza che caratterizzano il proprietario, ci fanno sentire come a casa e torniamo spessissimo a mangiare qui. Ci piace tutto, consigliamo di assaggiare fiduciosamente ogni piatto! (Parlo al plurale perché questo vale per me e la mia famiglia, bambini compresi!!!)
Orazio S.
17/08/2022
Siamo tornati al Dollaro e ancora una volta ci siamo trovati benissimo ottimo soute di cozze e zuppa di cozze abbondanti le bavette dello chef e veramente buoni gli gnocchi mari e monti porzioni talmente abbondanti da rendere superfluo il secondo ottimo il baba' al rum e per ciliegina amaro offerto dalla casa. Lo consiglio ( non fatevi condizionare dall'ingresso che sembra piccolo dentro grande spazio e nel periodo anche un buon giardino all'aperto. Sono tornato il giorno di ferragosto e nonostante la folla ci siamo trovati benissimo sia per la qualità che per il servizio caffè e amaro ancora offerti dalla casa, sono cliente da tanti anni e non mi pento
Raffaele Brocca
22/09/2022
Ristorante a conduzione familiare, cibo gustoso è molto ben cucinato e le portate oltre che buone sono anche abbondanti!! Ottimo il rapporto qualità/prezzo
Pina Storri
02/12/2021
Atmosfera veramente familiare ho preso un soute di cozze abbondante, vino alla spina frizzante niente male le bavette allo chef ben condite con abbondanti chele scampi etc da scoraggiare il secondo per quanto era grande la porzione e passare direttamente al dolce ed al caffè. Prezzo più che onesto lo consiglio.
Claudia M.
19/08/2021
Porzioni abbondanti, cibo buono e ottimo rapporto qualità prezzo. Ho scoperto questo locale grazie alle ottime recensioni e ne sono felice. Locale semplice in stile trattoria, un pò datato nell'arredamento. Molto spazio sia internamente che esternamente. Personale gentile e servizio celere. Consigliato.
Pizza Spaghetti alle vongole Spaghetti Carbonara Burrito Carne Zuppa di pesce Frittura calamari Pasta Fritti Riso agli scampi Spaghetti allo scoglio Maritozzo Aperitivo Hosomaki Calamari Torta mimosa Pesce spada alla siciliana Torta Linguine allo scoglio Maritozzo alla nutella Insalatone Friselle caprese Cannolo di gigi alla crema Pancakes Fritto paranza Frittura calamari e gamberi Lasagne Vongole Cannoli siciliani Bistecca di vacca grossa Babà in vasocottura Panini Hamburger Focaccia Pasta e vongole Spaghetti con vongole Pesce fritto Cornetti Gnocchi Tortellini al brodo Grigliata di pesce Cannolicchi alla brace Ostriche Gnocchetti Risotto marinara Risotto pescatore Spaghetti vongole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni