Sluurpy > Ristoranti a Ruvo Di Puglia > Freestate

Recensioni di Freestate, Ruvo Di Puglia

Stefano Bollettini
09/06/2023
Eravamo già stati lo scorso anno e vista la piacevole esperienza abbiamo deciso di tornare una sera della scorsa settimana. Le aspettative, come immaginavamo, non sono state deluse, tant’è che siamo tornati anche la sera successiva. Cordialità e attenzione da parte del proprietario. Le ragazze che prendono gli ordini e servono ai tavoli sono efficientissime ed estremamente gentili. La prima sera abbiamo ordinato due taglieri, il murgiano con prevalenza di formaggi ed un altro con affettati, entrambi ricchissimi e gustosi, aggiungendo una pizza da dividere in 4. La seconda sera abbiamo optato per i 3 differenti tipi di tagliare accompagnati da patate buonissime e da salse particolari. Un ambiente ordinato e ben curato in cui si tornerà sempre con piacere.
simone cantatore
04/07/2023
Luogo immerso in un antico casale nel centro del paese. Pizze molto buone così come gli antipasti gourmet. Vino classico semplice ma buono. Servizio buono. Whiskey assaggiato, di cui non ricordo l'etichetta, buono. Consigliato
Luigi Gabrieli
11/03/2023
Pizzeria davvero eccezionale in pieno centro storico. Siamo venuti per assaggiare le loro proposte da lontano, ispirati da alcuni post di food blogger locali, e siamo rimasti piacevolmente colpiti dalle pizze (con impasto molto lievitato e leggero, cornicione ripieno e prodotti di eccellente qualità). Il menù è molto ricco ed originale e le pizze sono molto particolari. Prezzi assolutamente nella media e personale di incredibile gentilezza. Ci torneremo sicuramente!
Giuseppe
27/02/2023
Fino ad ora, ho provato cinque pizzeria a Ruvo di Puglia, gli impasti non mi hanno mai soddisfatto, così come gli ingredienti. Questo luogo è riuscito a stupirmi e lo ritengo la miglior pizzeria di Ruvo di Puglia fin ora trovata. Posto molto intimo, personale gentile e scelta di birre artigianali e prezzi davvero giusti.
Simona Giaconella
11/11/2022
Piacevole esperienza. Ho cenato qui con amici prenotando tramite The Fork. Abbiamo assaggiato la vasta selezione di antipasti. Ottimi quelli di terra caldi,gustosi, decisamente meno quelli di pesce (mi riferisco al polpo servito ancora quasi congelato), buono però il tris di crudi di mare. Le pizze buone. Ho preso quella al tartufo. I dolci sfiziosi soprattutto il tiramisù servito in modo particolare. Lo staff preparato e gentile. Ci ritornerei.
Angelica Ferro
11/06/2023
Locale molto carino all’esterno Buonissime le pizze e i taglieri di salumi e formaggi Ottima selezione di prodotti locali Servizio rapido e di cortesia
Vito Macina
03/06/2023
Location bella. Buoni i panzerotti gourmet, con impasto particolare, come fatti in casa. Ho assaggiato le pizze, ottimo l'impasto ma qualità bassa degli ingredienti. Ho assaggiato anche il "tiramisù in caffettiera", bella presentazione ma il gusto del caffè non c'è. Per i prezzi medio-alti mi aspetterei degli ingredienti migliori. Servizio ottimo e veloce.
cristian tempesta
27/12/2022
Servizio veloce e cortese. Ottimi i Frisc e mang. Consigliatissimo il piatto con patata dolce. Infine il tiramisù è eccezionale
Kiki Pa
12/08/2021
Il mio posto del cuore qui a Ruvo per una pizza in compagnia di amici o in famiglia. La location esterna è bellissima, con luminarie tipiche del posto, aspetto che personalmente mi scalda il cuore! L'assortimento delle pizze è adeguatissimo, in quanto permette una scelta veloce e mirata. Le pizze sono buonissime, tutte farcite con prodotti di estrema qualità. Impossibile non coglierne freschezza e bontà! Anche i dolci e le birre sono ottimi. Complimenti alla gestione tutta! Non lascio 5 stelle solo perché qualcuno del personale è stato un po' scortese senza una giusta motivazione! In generale complimenti a tutto lo staff!
Pierre Uit
02/11/2022
Ubicato nel centro storico di Ruvo di Puglia è dotato di una sala esterna che da sul suggestivo retro del Castello di Melodia. Abbiamo prenotato un tavolo con menù fisso che comprendeva tre antipasti, pizza a scelta come da menù, bevande e coperto compresi a soli €20,00!! La pizza era favolosa! Servizio super efficiente, gentile ed educato, siamo rimasti contenti e soddisfatti. Assolutamente da provare!
Anastasiia Kochetova
15/08/2022
Disperati a trovare un ristorante aperto o non al completo a ferragosto siamo arrivati al Freestate Ristopub. Che bella sorpresa devo dire! Eccezionali panzerottini gourmet, buonissima tagliata, gentilissimo staff. Il locale è molto carino. Davvero ottima esperienza
giovanni angelino
22/06/2023
Ci sono stato ieri sera con amici posto molto caratteristico in pieno centro storico di Ruvo ambientazione molto piacevole e particolare abbiamo preso un mix di antipasti di terra e di mare molto buoni alcuni erano classici come le cozze ripiene altri molto particolari poi tre pizze al centro tavola a spicchi ed anche qui ho potuto gustare ingredienti molto fantasiosi ed innovativi dal menù sono disponibili molti tipi di pizze sia classiche che gourmet che non ho visto da nessun'altra parte fino ad ora siamo rimasti contentissimi per tutto anche del servizio attento e premuroso bravi ci torneremo unico peccato non mi sono ricordato di fotografare tutto quindi posto solo le foto che mi sono ricordato di scattare.
Davide Zagaria
26/12/2021
Situato al centro di Ruvo questo locale offre una serie di piatti interessanti, con possibilità in estate di poter mangiare all'aperto. Il menù non ha tantissimi piatti ma devo dire che quelli presenti sono davvero tutti interessanti. La qualità del cibo è davvero interessante e le posizioni sono molto sostanziose. Servizio rapido e efficiente. Lo consiglio.
mariangela veneto
12/08/2022
Per me uno dei posti preferiti nei dintorni. Una delle migliori pizze mai mangiate,personale giovane ,cordiale ,veloce e super gentile. Soddisfatte tutte le richieste. Location accogliente, soprattutto la parte esterna al locale, con lucine che rendono tutto molto caldo ,creando un'atmosfera di accoglienza e tranquillità.
Pizza Carne Seppie Orecchiette con zucchine, spek e stracciatella Bistecche frollate Risotto pungitopo gamberi e stracciatella Panzerotti Sushi Stracotto di castrato con noci pomodori bio della casa e pungitopo sfumato con capperi e aceto Panino Paccheri con pescatrice Mandorlaccio Panettone Polpo grigliato Cornetti Dolci alle mandorle Calamarata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni