Sluurpy > Ristoranti a Ruviano > Ristorante La Colombaia

Recensioni di Ristorante La Colombaia, Ruviano

Giovanni Izzo
25/04/2023
Luogo rilassante,il personale del ristorante è stato gentilissimo e si è messo a disposizione per le nostre richieste...
Pasqualino Formicola
04/09/2022
È stata una piacevole sorpresa ritornare dopo molti anni. Ottimo rapporto qualità-prezzo. La cucina di una volta si è rivelata un ricordo piacevole al palato. L'organizzazione dello staff e la pulizia del locale sono rimasti gli stessi di una volta. Complimenti allo chef e al proprietario.
Mileena Colangelo
30/03/2022
È la seconda volta che ci vado e volevo fare la recensione già dalla prima volta. Cibo ottimo ,porzioni belle abbondanti ...insomma qua si va MANGIARE. Il ristorante e bello e pulito ed il personale molto gentile. Consigliatissimo.
Veronica Buonocore
29/12/2017
Cibo buonissimo e abbondante, sia per le portate di "mare" che di "terra". Nonostante la posizione potrebbe suggerire il contrario, infatti, si mangia del pesce di ottima qualità, senza spendere una fortuna. Perfetto per una cena o un pranzo in famiglia ma anche per festeggiare eventi. Ottimo il rapporto qualità/prezzo. Personale gentile e cordiale, così come il proprietario, disponibile con tutti. Una volta provato, ci si ritorna sicuramente e volentieri. Bella anche la parte esterna al locale. Consigliatissimo, da provare assolutamente!
Diana
09/11/2021
Siamo scappati qui per provare e vedere se c'erano stati dei cambiamenti in questo ristorante considerato di battaglia!bene ....nessuna novità!!!quello che mi ha lasciato sbalordita la grande proposta di piatti di pesce anche se siamo in campagna non me l aspettavo sinceramente pensavo di godermi di più primi di terra invece niente solo due piatti di terra poi tutto dedicato al pesce .abbiamo preso scialatielli con funghi e speck niente di che pasta un po' dura mentre per secondo una tagliata con rucola e grana che sembrava una semplice fettina di carne con patatine fritte il vino rosso discreto per il servizio offerto un po' caro e lento nelle portate capisco che era domenica però vabbè ......che peccato!!!!!
Salvatore Ausiello
27/03/2023
Franco il titolare, persona speciale. Il personale tutto gentile e disponibile. Locale accogliente. Ti senti in famiglia. Cibo generoso e di qualità. Lo consiglio per passare qualche ora in tranquillità.
Lina Conte
14/05/2019
Ottimo ristorante a base di mare e monti, situato a ruviano. Ho mangiato un ottimo e abbondante antipasto misto di mare e monti e una buona orata al forno con patate, di seguito la foto. Qualità prezzo soddisfacente. Da prendere in considerazione per qualsiasi cerimonia dal battesimo alla comunione etc oppure per passare una serata con amici o fidanzati.
Lia Pag
27/10/2022
Vengo spesso a pranzo in questo ristorante, il personale è molto cordiale e attento . Adoro tutti gli antipasti, il pane casareccio, e i primi sempre molto gustosi con prodotti freschi e cucinati alla perfezione. Dopo il pranzo mi piace intrattenermi fuori ad ammirare il paesaggio e a gustarmi un po di fresco. Lo consiglio vivamente.
Angela Cerulo
01/02/2023
Posto bellissimo, cucina eccellente, personale e proprietario gentili.. Ve lo consiglio
Alessio Improta
28/04/2019
Un bel posto dove poter trascorrere i tuoi momenti. Si mangia molto bene. Personale molto gentile
Mara Alyssa Giaccio
13/05/2018
Ecco solo alcune portate dell'antipasto, ottima cucina, con un servizio cordiale e veloce!
Raffaele Di Salvatore
04/09/2022
Tra Caiazzo e Ruviano si erege maestosa la "Colombaia" ove si mangia benissimo. Piatti preparati con gusto, prodotti freschi e cortesia sono le qualità predominanti. I locali sono accoglienti e spaziosi e il costo per un buon e abbodante pranzo o cena sono equi.
Antipasto Pizza Pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni