Sluurpy > Ristoranti a Rutigliano > Le Beef

Recensioni di Le Beef, Rutigliano

In. Borghese
26/07/2022
Ristorante molto carino, dove si viene accolti in modo cortese e garbata da tutto lo Staff. Piatti molto buoni, prezzi equilibrati. Facilità di trovare parcheggio
Alex Grottola
08/05/2023
Ottima selezione di carni, cucina gourmet, e personale molto preparato e professionale. Noi abbiamo preso le polpette con granella di pistacchio e sono davvero ottime e saporite, la carne è stata davvero ottima.
marina avon
13/05/2023
Alta la qualità, impiattamenti curati, oltre che belli anche strepitosi nei vari abbinamenti Location molto bella, il servizio attento, preparato e professionale Ci tornerò volentieri
rosa petruzzelli
19/05/2023
Un posto molto accogliente non solo per la luminosità e la pulizia dell’ambiente ma anche per la simpatia dei titolari e la professionalità del personale. Una tartare squisita ed una tagliata di diaframma sapientemente cucinata cin contorno di verdure e patate. Il tutto accompagnato da un rose’ locale di ottima qualità. Ottimo il gusto, cordiale e attento il servizio, conto ben proporzionato alla qualità del cibo. Torneremo volentieri! Ah a proposito andateci ve lo segnalo senza alcun dubbio.
Frank The Star
30/06/2023
Locale molto accogliente e raffinato, personale gentile e disponibile, Carne di ottima qualità. Come antipasti per chi piace la carne cruda consiglio la tartare e il carpaccio di Manzo. Come secondo o la tagliata di scottona oppure fatevi consigliare tra i tagli di carne che vi presentano al momento, da pesare, come la fiorentina o la picanha, veramente saporiti. Prezzi nella media se vuoi mangiare carne prelibata. Ampio parcheggio Consigliato.
Alessandro Digiulio
30/06/2023
Location top, servizi eccellente personale preparato, piatanze eccellente, consigliatissimo
Andrea Donini
17/01/2023
Hanno una vasta scelta di piatti nel menù,Un ottima qualità di materie prime,il servizio veloce e proffessionale
Caracol
12/06/2022
Esperienza fantastica, accoglienza stupenda, qualità della carne ottima! Una braceria che ci ha stupiti e soddisfatti in tutto, il proprietario gentilissimo e molto disponibile gli abbiamo chiesto un tavolo per 5 di sabato e senza prenotazione e lui è riuscito a farci accomodare e non aveva certo bisogno di clienti.... Dovevamo mangiare in un ora per nostri impegni e lui ci ha subito detto di non preoccuparci....il servizio è già velocissimo di per sé ma il locale era stracolmo e poteva comunque non considerare la nostra richiesta invece siamo stati serviti prestissimo e la qualità delle portate e il loro effetto visivo ci ha soddisfatti e deliziati in pieno!!! (Vedi foto) consiglio questa braceria non solo per la qualità dei prodotti ma anche per l attenzione al cliente che deve essere al primo posto se si intraprende un attività di ristorazione.... tutti sanno cucinare pochi considerano invece il mangiare come un esperienza da fare provare ai clienti! Vi consiglio di andarci proprio per sperimentare tutto di questa braceria!
Rocco De Sario
10/06/2022
Serata perfetta dall'antipasto al dolce. Carne di qualità e ottima, servita in modo impeccabile. Titolare e personale cortesi, disponibili e soprattutto professionali. Preso anche primo piatto e dolci... anche qui solo applausi. La prenotazione è d'obbligo. Consigliato.
Fabiana Misceo
25/10/2021
Locale ben curato all'interno, un po' meno all'esterno, ma comunque accogliente e molto spazioso. Servizio veloce e MOLTO preciso, il cameriere sa guidarti molto bene. Antipasti davvero OTTIMI, PRIMA QUALITÀ, dal primo all'ultimo, sono rimasta estasiata dalla bontà e dalla bellezza di quei piatti. Un po' delusa dalla cacio e pepe che sembrava un semplice spaghetto con burro e formaggio, ma comunque ottimo. Carne davvero ottima, ma la cosa che più mi ha colpito è la preparazione di chi ci ha servito. La carne è arrivata su un piatto, per poi essere accompagnato da una piastra, su cui decidere il livello di cottura. Anche essa di prima scelta. Come dimostrano le mie foto i dolci sono ben serviti, ma soprattutto una goduria per il palato. Ci ritornerei? VOLENTIERI anche oggi stesso! Da provare ASSOLUTAMENTE almeno una volta. Esperienza bellissima per il mio palato. Prezzo giusto, non esagerato.
Pizza Panzerotti Pizze Carne Pizza margherita senza lattosio Fiorentina polpettine Panzerotto Porchetta Pizza margherita Pizza con funghi Patapizza Diavola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni