Sluurpy > Ristoranti a Rutigliano > La Locanda

Recensioni di La Locanda, Rutigliano

FedeMorgana Moda e Costume
07/03/2023
È la prima volta che ci sono stata e quando torno in Puglia sicuramente ci ritornerò. Cucina tipica e ottimo servizio.
Vincenzo Iaco
04/04/2022
Eccezionale esperienza, dall'inizio alla fine. Locale molto bello, sembra una baita in montagna, ben curato ed accogliente. Ho cenato di sabato, tuttavia i tempi di servizio sono stati perfetti e camerieri estremamente gentili. Qualità del cibo eccelsa e titolare cordiale, in questo posto ci si sente a casa. I piatti, tipicamente tradizionali e non, sono accompagnati da una musica di sottofondo piacevolissima. Numero 1, da tornarci per degustare altri piatti
Francesca Galli
01/06/2023
Premetto che ero andato un paio di volte a cenare dalla Locanda rimanendo sempre più che soddisfatto, ma stavolta si sono addirittura superati, infatti ho prenotato da loro un servizio catering per un compleanno di 80 anni a casa, Sono arrivati in perfetto orario e tutte le pietanze erano calde persino la torta di compleanno era SUPERLATIVA. Lo consiglio vivamente!
Z
03/04/2022
Una classica Locanda. Se dovessi descriverla è così che me la immagino. Ambiente caldo e rustico perfetto per il nome che porta Qualità del cibo ottima, antipasto della casa consigliato se si vuol gustare un minitour gastronomico delle specialità locali Per finire dolci e rosoli fatti in casa chiudono un ottima esperienza culinaria. Alla prossima...
Antonio Daddato
02/10/2020
Mi sono sentito davvero a casa. Un trattamento davvero fantastico da parte dei proprietari. Sentirsi a proprio agio in ogni secondo. Mai una presenza asfissiante. Delicata e sorridente. Abbiamo preso un primo fatto al momento e con un tartufo ottimo e freschissimo. Ambiente molto rilassante, silenzioso e con una scelta di vini davvero strabiliante. Sicuramente avrò modo di ritornarci.
gianfranco traversa
29/03/2023
Eccellente selezione delle materie prime, servizio cortese e piatti dal notevole gusto. Solo per citarne alcuni, consiglio Pappardelle al Ragu' e grigliata mista di carne. Per gli amanti della pizza, impasto leggero e davvero ottimo. Un posto dove si nota la competenza di chi sa fare davvero Ristorazione con la "R" maiuscola.
Giuseppe Ventura
26/03/2023
Posto accogliente, servizio celere, attento e gentile, menù tradizionale, con prodotti della nostra terra. Ho provato le orecchiette con le rape e le ho trovate eccellenti. Un duo musicale ha allietato la serata. Rapporto qualità/prezzo giusto. Consigliato ai miei concittadini baresi.
Bruno Florio
29/01/2023
Un posticino delizioso per pochi intimi, senza chiasso, soft. Con un'accoglienza impeccabile e un garbo e disponibilità di tutto il personale difficile da riscontrare altrove. Cibo eccezionale con delle novità che ti lasciano sorpreso per l'idea e la bontà. Segno evidente della cura e attenzione alla qualità da parte dei titolari . Prezzi assolutamente accettabili. Da tornarci assolutamente.
Silvia Cioce
02/03/2023
Localino molto accogliente e dall'atmosfera calda e gioviale. Il personale molto gentile e ottima qualità del cibo. Unica pecca il volume della musica un pó troppo alto per le dimensioni dell'ambiente. Prezzi non economici ma in linea con la qualità e il mercato.
Alessandra Piepoli
26/02/2022
Accogliente e caldo, elegante e informale. La locanda è un posto dove ci si sente perfettamente a proprio agio, dove si è avvolti da un'atmosfera serena e dai sapori autentici di un tempo. Abbiamo mangiato antipasti della casa, dal gusto casalingo ma mai banale, salumi e formaggi abbondanti, pappardelle ai cardoncelli su letto di pure di fave, eccellente armonia di gusti, Carbonara di rape, carne di qualità. Tutto molto gustoso, ben presentato. Gradevole il sottofondo musicale dal vivo. Un posto dove il tempo sembra essersi fermato, dove l'accoglienza e la soddisfazione del cliente sono elementi fondanti. Aggiungerei che il prezzo è super ragionevole...e di questi tempi è un fattore importante.
Pizza Panzerotti Pizze Carne Pizza margherita senza lattosio Fiorentina polpettine Panzerotto Porchetta Pizza margherita Pizza con funghi Patapizza Diavola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni