Sluurpy > Ristoranti a Russi > Lincaran Dla Cà  Vecia Di Mazzotti Luigi

Recensioni di Lincaran Dla Cà  Vecia Di Mazzotti Luigi, Russi

Claudia Ci
10/07/2022
A mio avviso qui offrono la miglior pizza della zona. L'impasto è croccante e assolutamente digeribile e non ti fa trascorrere notti in bianco anche se consumata di sera. Anche la farcitura è generosa e la qualità delle materie prime è superlativa. Avrei un unico appunto, quello di curare con un più attenzione, la professionalità del personale, che in molte occasioni ha dimostrato carenze Anche il prezzo è più che onesto se rapportato alla qualità dei prodotti. Consigliatissimo !
Gianni Lozza
30/08/2022
Ottima cucina Ti magni, piatti abbondanti e prezzi molto onesti Tutto buonissimo Il servizio ottimo
Ugo Orlando
20/10/2019
Eccezionale. Bell'agriturismo dotato di una fantastica sala giochi per bimbi, che vi permetterà di mangiare in santa pace! Nella sala con le spade è addirittura presente una TV collegata ad una telecamera per tenerli d'occhio. In estate è presente un vero e proprio parco giochi fuori, con scivolo, girello, salterello ed altro. Venendo alle cose serie... Finalmente un posto dove, oltre il menù tradizionale romagnolo, ci sia qualcosa che vada oltre ed anche un po' di selvaggina! Io ed i miei amici abbiamo mangiato benissimo. Antipasti ottimi; tra gli altri, fiori di zucca in pastella al forno che non avevano nulla da invidiare ai fritti, forse pure più buoni perché non unti; verdure fritte pastellate saporitissime, ottimi crostini con porcini (unico punto debole, ad essere sinceri, il pane non buonissimo). Poi, tagliatelle con un ragù di lepre divino, a detta di tutti! Infine, costolette con salsa barbecue eccezionali, carnose, morbide e succose, cotte alla perfezione. Ah, il tutto in porzioni decisamente abbondanti! Vino in bottiglia sangiovese... Niente di eccezionale ma in Romagna quello c'è. La prossima volta chiederò se hanno altro, anche un superiore, magari. Nota piacevole finale, conto a mio avviso financo moderato, per dire io ho pagato per due adulti e due bimbi 70 euro. La lunghezza della recensione vi fa capire quanto io sia rimasto entusiasta!
Massimo Mercati
07/11/2022
Con mia moglie in zona per visita ai ruderi della villa romana di Russi (mosaici belli) e alle 13 in cerca di un posto dove pranzare siamo finiti, seguendo le indicazioni, in questo agriturismo in aperta campagna; a tavola c'erano persone dei dintorni. Ottimi i primi fatti in casa, vari condimenti disponibili: mi è piaciuto il ragù classico, che consiglio, a ns. parere migliore di quello alla lepre che ha voluto assaggiare mia moglie che era comunque buono. Poi una grigliata mista, piatto robusto, sufficiente x due e due contorni, anch'essi abbondanti. Con acqua, vino e due caffè 24 €. ciascuno, scontrino onesto e buon rapporto qualità prezzo (forse stona un pochino il coperto/servizio 2 €.). Non conosco altri locali in quella zona: se non sapete dove andare a pasteggiare, non siete di fretta e se vi va bene un posto non sulle strade principali per me merita provarlo.
Lucianamaria Rapisarda
30/03/2023
Buona accoglienza. Grigliata ottima con patate fritte non unte in un bel ambiente verde e tranquillo
Fabrizio Liverani
11/08/2022
Conosco il locale da poco, viste anche le recensioni siamo andati per la pizza. Confermo la leggerezza dell'impasto con lievito madre, e l'alta qualità degli ingredienti; molto buona la mozzarella, a mio parere si distingue dalle altre pizzerie che frequento in zona. Pizze con impasto digeribile, ma belle cariche, Al termine eravamo tutti ben sazi.
Giacomo Porciello
16/12/2022
Molto grande come spazio all'interno, ben ammobiliato, servizio veloce e cordiali. Piatti tipici romagnoli, con qualche variazione piuttosto valida. Ottima la carne
Valentina Resta
09/04/2023
Ottimo posto per famiglie e bambini, sala bimbi attrezzata e videosorvegliata. Ottima cucina
Graziella Tombi
20/08/2022
Di solito qui mangio pizza: da provare … è molto molto buona e leggera! 😋 Stasera ho preferito arrosticini di castrato e chips… veramente ottimi entrambi, sia per gusto che per cottura! Servizio top 🔝!
Alessandro Ronchi
30/10/2022
Ottima cena, personale gentilissimo, ottimo per i bimbi. Non si può chiedere di più, è stata una serata molto piacevole e certamente ci torneremo. Consigliato!
Riccardo Tramonti
05/01/2019
Ampio parcheggio, locale grande e ben ordinato, sala giochi per bambini, pizza buona, cucina e piatti romagnoli una garanzia, personale qualificato e professionale, bel giardino all'esterno ..! Poi cos'altro posso dire..!?🤷🤝🔝👍🏻
giulia
21/03/2019
Buon cibo, locale carino (con spazio bimbi) e personale gentile e disponibile
Elena Bagnari
20/06/2021
Rivalutato. C ero stata più o meno 10 anni fa e non mi aveva entusiasmata. È stato sicuramente migliorato soprattutto all esterno con molto verde, angolo giochi per bambini e ciò che ho apprezzato molto anzi moltissimo è che pur essendo all aperto ci sono cartelli con scritto " vietato fumare" . Avete la mia più grande stima per questo perché in estate, mentre si mangia all aperto, è molto fastidioso subire il fumo di chi non ha rispetto per gli altri. Bravi!! Porzioni abbondanti e buona qualità. Prezzi giusti.
Maurizio Baldisserri
19/09/2019
Ottimo come sempre..
Katia Gentilini
21/04/2022
Si mangia bene sia se si sceglie la pizza sia il menù alla carta. Nell'ambiente, pulito e ordinato. Personale sempre gentile
Pizza Pinsa Cappelletti Tagliatelle Strozzapreti panna e speck Paninoteca Cappelletti al burson Cacio e pepe Tagliatelle al ragù Baccalà Filetto di manzo Piccione Lasagna Pizza regina margherita Ravioli in tempura Vassoio di zeppole Ravioli al vapore
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni