Sluurpy > Ristoranti a Russi > Teriyakiboy

Recensioni di Teriyakiboy, Russi

Serena Agostini
29/08/2021
Non aveva altro pesce se non il salmone o il tonno in scatola. Di sabato per me è inammissibile.
Sheila Giordani
09/06/2021
da anni vengo a prendere l’asporto e sono sempre gentili e veloci … il cibo è buono. bravi
Daniela Zizzi
02/11/2019
Personale cortese, io che non sono una fan del sushi ci ho messo parecchio a capire cosa potessi mangiare e cosa no, ma la ragazza è stata tutto il tempo a spiegarmi in modo molto carino e preciso. Alla fine mi hanno regalato una bibita in più 😂 Il cibo molto buono, lenti forse nella consegna ma perché la fanno al momento ed eventualmente si può ordinare da casa e poi passare all’orario prestabilito a ritirarla.
Nadia Monti
11/02/2021
Molto buono
Ania Varabei
23/05/2020
Molto molto buono.. sono ritornata dopo tanto tempo e non sono rimasti delusa.. consiglio
Nymue Elwyn
05/01/2019
Alcuni prezzi sono un po' troppo alti (come gli udon) e una sola persona là dentro sembra parlare e capire bene l'italiano, però la qualità dei piatti è davvero ottima! Il menù riso+secondo a scelta è davvero conveniente, se venisse esteso ad altre cose sarebbe grandioso. Un po' lenti nella preparazione, ma fanno tutto sul momento e si sente che il cibo è tutto appena preparato e freschissimo.
Davide Santandrea
20/09/2018
Buona qualità ad un prezzo non troppo economico. Comodo per chi vive a Russi. Tempi medio-lunghi... diciamo che è meglio non aver fretta. Offrono un buon servizio e ordine spesso sushi per la comodità di averlo a 3 minuti da casa. Il cinese invece non mi ha convito.
Domenico Guardigni
16/02/2018
Unica gastronomia Cinese a Russi. Andateci solo se non ne potete fare a meno.....e se proprio non avete modo di andare fuori città. Penso si sia capito che non mi è piaciuto. Due stelle perché...i gusti son gusti... ciao.
Pizza Pinsa Cappelletti Tagliatelle Strozzapreti panna e speck Paninoteca Cappelletti al burson Cacio e pepe Tagliatelle al ragù Baccalà Filetto di manzo Piccione Lasagna Pizza regina margherita Ravioli in tempura Vassoio di zeppole Ravioli al vapore
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni