Sluurpy > Ristoranti a Ruffano > Arike

Recensioni di Arike, Ruffano

Ivan Rubini
22/09/2022
Davvero strepitoso..!!! Se passate per Ruffano verso l'orario di pranzo o cena, la fermata in questo locale è d'obbligo. Cordialità e cortesia concluderanno un pasto che non vi lascerà sicuramente scontenti. Tutto è cucinato davvero alla perfezione senza sbagliare nulla: dalla cottura al condimento delle pietanze. Ho percepito che in questo locale, la cucina non è solo un mestiere ma è proprio la loro passione. Davvero porgo i mieic più sinceri complimenti al proprietario (Saverio), è uno dei posti migliori dove ho mai mangiato.
Angela
28/09/2022
Che dire, un’esperienza gastronomica di serie A. Ci siamo fatti consigliare dallo chef, ci ha deliziato con tantissimi piatti della tradizione e chicche sue. È un ricercatore gastronomico Fatevi consigliare da Saverio E sarete super soddisfatti Lo consiglio a tutti Rapporto qualità prezzo perfetta Porchetta da paura !!! Risotto super delizioso ❤️
Luca Casanova
24/08/2022
Pulizia, semplicità, prezzi giusti, buon cibo. A pranzo in estate uno dei pochi locali in cui poter mangiare. Il tutto condito da disponibilità e cordialità. Bravi.
Marianna Villani
14/08/2022
Qualità e bontà al top! Ci siamo fermati prima di andare al mare. Abbiamo scelto tra le varie prelibatezze le polpette (squisite), la lasagna (eccezionale), la parmigiana (superlativa), e due assaggi freddi di mare per non farci mancare nulla! Tutto veramente buonissimo, si sente che ogni materia prima è di qualità e scelta a regola d’arte! Che dire, ci siamo portati un po’ di ristorante in spiaggia!! Torneremo per consumare anche sul posto!
Conch Petracca
07/08/2022
Che bella sorpresa Posto carino con una super accoglienza da parte del titolare. Tutto buonissimo: materie prime di qualità e estrema cura nella preparazione dei piatti. Menzione speciale per i pezzetti di cavallo e la focaccia ripiena, assolutamente da provare. Tra l'altro posizione strategica per un take away prima del mare. Bravi, continuate così. Ci torneremo sicuramente.
Salvatore Greco
14/08/2022
Se siete in giro per il Salento, non potete non passare da Arikè...dove avrete la possibilità di gustare ottimi piatti della tradizione, cucinati con arte, ma soprattutto passione e il tutto contornato dalla gentilezza di Saverio. Dalla parmigiana, all'insalata di mare, dal polipo in pignata, alle polpette di carne...e continuando con altre prelibatezze. Diciamo che ogni volta che dobbiamo prendere qualcosa, la decisione è sempre difficile perché vorremmo mangiare tutto. Quindi auguro a tutti un buon appetito da Arikè.
Pappopaolo
28/09/2022
Ci siamo affidati alla Sapienza dello chef ed è stata la decisione più azzeccata... Esperienza culinaria sensazionale, ottima conoscenza delle materie prime, e tecnica nelle preparazione. Stile innovativo legato alle tradizioni... Locale raccolto, intimo, rilassante... Vi consiglierò a tutti.... GRAZIE...
Salvatore Lazzari
08/08/2022
Oggi domenica, pit stop da Saverio e poi mare... Con una parmigiana fritta a regola d'arte, ma nello stesso tempo leggera, nn unta. Quel sugo fresco è quelle foglioline di basilico, l'hanno resa speciale creando l'effetto wow. Poi polpo con patate, che ve lo dico a fa... Immaginate... Da ritornare sicuramente.
Maria Minutoli
24/08/2022
Siamo stati in questo ristorantino per il pranzo, location tipica salentina, ottimo cibo,dagli antipasti vari a base di pesce, ai paccheri alla pescatora ed al secondo con pescado del giorno. I propretari davvero molto ospitali. Consigliatissimo.
Alessio Nelli
02/08/2022
Saverio è stato gentilissimo. Nonostante fossimo arrivati che stavano per chiudere, ci ha servito col sorriso ed ha aspettato che mangiassimo. Ottima l'insalata di mare, tutto fresco. Cibo come a casa
Pizza Melanzane ripiene Pizza patatosa Piadina Antipasti Panino carbonara Risotto I pezzetti Tagliata di carne Pizze Carne Pizza con patatine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni