Sluurpy > Ristoranti a Rubiera > Giustospirito

Recensioni di Giustospirito, Rubiera

Gianluca Rossetti
18/07/2023
Ottime birre, a rotazione alla spina e sempre in bottiglia. Cibo sempre buono, dagli antipasti fritti alle bruschette, la carne, le pizze e i panini. Torno sempre volentieri per cenare, porzioni abbondanti
Roberto Catalano
20/06/2023
Gran posto, sinceramente inaspettato, in una zona magari non stupenda dal punto di vista urbanistico. Ma il locale è il TOP per qualità delle proposte (dalla pizza alla bruschetta, dalla carne alla birra...), per l'originalità dell'ambientazione, per la cura del loro "brand" e per l'affabilità e la cordialità dei ragazzi che ne hanno la gestione. Il posto in sé non sfigurerebbe anche in grandi metropoli italiane e non. Consigliatissimo per serate tra amici, per gruppi familiari, per pause da lavoro... Si mangia benissimo, con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Bravi!
Michela
07/02/2022
Abbiamo cenato qui ieri sera ed é stata un'ottima esperienza: pietanze sfiziose e dolci deliziosi, specialmente la cheesecake fruttella. Io consiglio fortemente i loro hamburger, sono tra i migliori. Narcos molto buoni. Servizio rapido e molto cortese, atmosfera particolare ma accogliente (in particolare la saletta accanto alla distilleria, dove c'è più tranquillità della sala principale), prezzi giusti, solo per gli antipasti mi sembrano leggermente sproporzionati. Tavoli ampi e già forniti di salse e olio. Organizzazione generale migliore del Giustospirito di Modena e ambiente più gradevole. Molto consigliato!
Valentino Zuin
09/12/2022
Come sempre una certezza.. cibo di ottima qualità personale molto gentile e professionale e la birra… bhe la birra sempre buonissima…complimenti ragazzi sempre così!!!!…qualità prezzo bilanciato. Ottimo anche per famiglie.
Giuseppe Calò
04/12/2022
Questo locale mi era uscito dal radar ed erano trascorsi un po' di anni dall'ultima visita. Decidiamo di prenotare e ci presentiamo il posto è molto grande ed offre oltre cento coperti. i ragazzi che gestiscono il locale sono molto dinamici e nel giro di pochi minuti dal nostro arrivo e nonostante la fila, ci hanno messo a sedere. il menù offre di tutto dai primi agli hamburger passando dai secondi di carne alla pizza. Noi abbiamo optato per la pizza, che alla fine si è rivelata essere stata un'ottima scelta. impasto ben lievitato, soffice e leggero, buona la materia prima utilizzata ed ottima la cottura. la birra poi, qui è un must, c'è l'imbarazzo della scelta e soprattutto e artigianale, homemade e si sente. Servizio veloce e attento nonostante il locale fosse strapieno.
Luciano Fallini
28/04/2023
Pizza deliziosa e mascarpone mitico, ho mangiato davvero bene
Hanpotter1
17/07/2023
Il menù variabile e facile a scegliere Fra hamburger Pizza Carne E insalate Ogni tanto si trova delle novità sulle pizza Buona la Birra artigianale Vado spesso orario pausa pranzo I personale sono carini sorridenti disponibili E la cucina abbastanza veloce Consiglio 😉
morena melchioni
19/12/2022
Abbiamo cenato qui in attesa del film al cinema. Locale ampio e ben gestito. Molto veloci nel servire le pietanze. Cibi in norma, buoni ma nulla di particolare. ottima la birra.
Eudora G.
20/02/2023
Cibo ottimo, dalla pizza, agli hamburger agli antipasti, tutto buono! Servizio veloce e staff giovanissimo estremamente gentile e veloce. Il locale è carino ma essendo sempre pieno non si riesce a parlare quindi non è sicuramente adatto per una cena romantica. Malgrado ciò lo consiglio, ne vale la pena oppure potete usufruire del servizio da asporto super rapido, come facciamo noi il più delle volte.
Sara Bigliardi
13/04/2023
Birreria con cucina ottima per cena con amici. Possibilità di avere tavoli per gruppi. Spazio all'aperto nel periodo estivo. Si trova nella zona commerciale/industriale di Correggio. Vicino al cinema multisala. Parcheggio non riservato ampio.
Riccardo Fiorita
04/06/2023
Ristorante Moderno con ampia scelta tra Primi, Secondi di Carne, Hamburger, BruschettePizza Friggitoria e Insalate. Quello che conta davvero tanto è non avere molte pretese e i Camerieri diventano molto agevoli e precisi, soprattutto gli Chef.
adele
08/02/2023
Ottima la birra "divina" e il panino "bibichiú" . Il.personale veloce e gentile. Unica pecca il bagno, uno senza luce e l altro lasciato in modo indecoroso e non controllato. Cmq ci ritornerò. Ritornata
Simo
18/01/2023
Abbiamo cenato. Pizze nella media. La pizza baby per i bambini è un’idea molto carina. Peccato per le patatine: porzioni molto piccole. Ne abbiamo ordinate 2 per 4 persone, ma la singola porzione basta a stento per una persona nonostante costi quanto una porzione abbondante. Posto carino e personale molto gentile e attento.
Renzo Gobbo
19/03/2023
Diversi anni fa avevo smesso di andarci perché la qualità della pizza era un po' scaduta così come nei panini. Ci sono ritornato ultimamente per una cena tra amici. Beh sono rimasto sorpreso perché la pizza era ottima così pure la birra.
Daniele Dallari
19/09/2021
Quello che mi permetto di affermare è che questo locale è il posto più adatto dove poter passare tutta la sera. Pub, ristorante o pizzeria? Semplicemente tre in uno! Ottimo hamburger con carne di manzo di prima qualità. Vi consiglio lo Spaider Pork con pancetta stufata, cipolla brasata e salsa leggermente piccante. Patate con buccia come contorno. Per quanto riguarda la birra: Godiva tutta la vita! Un immenso grazie alla cameriera per averci portato i pastelli a cera per intrattenere la mia bimba. Continuate cosi, ci rivedremo resto. 👍🏻👍🏻👍🏻
Pizza Pollo Gelato Fritto misto Fritto misto di pesce Spugnolata Pizza gullo Calzoni Fritto di pesce Gnocco Tortellini Tartare Gamberetti in salsa piccante Tortellini in brodo Salmone Carne Bolliti Kebab Tagliatelle al ragu
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni