Sluurpy > Ristoranti a Rubiera > Pizzeria La Sfiziosa Rubiera

Recensioni di Pizzeria La Sfiziosa Rubiera, Rubiera

filippo ianniciello
04/07/2023
Pizzeria da asporto con 3tavolini all interno.. Pizza buona se mangiata sul posto. Mangiata a casa cala un po'. Prezzi imbattibili in tutta la zona. Regalano sempre una lattina di birra o coca x ogni pizza tonta. Bottiglia x il mezzo metro.. La mia pizza preferita qui amatriciana con gorg e radicchio..
Alessandro Crotti
15/09/2022
Buone le pizze, prezzi corretti. Locale piccolo. Ma la maggior parte dei clienti opta per la consegna a domicilio. Gentili e veloci anche in orari di punta.
Emanuela Camurri
19/07/2023
Per me una delle migliori pizza d'asporto a Rubiera!!
Emanuele Picasso
10/01/2023
Pizza molto buona, staff cordiale e simpatico. Siamo stati bene.
Paolo Mescoli
15/06/2023
Veloci e precisi. Pizze buone
Stefania
03/07/2018
Pizza molto molto buona ! Pasta fragrante e facilmente digeribile, grazie alle lunghe lievitazioni della pasta ! Ingredienti della farcitura di qualità ! Davvero ottima anche l'integrale !!! Posto piccolino, ma climatizzato. Una bella scoperta !!!
Pietro Canini
07/12/2015
Prezzi molto bassi, consegna a domicilio e se hai il loro voltantino c'è lo sconto ulteriore di 3 euro. Molta scelta tra le pizze. Unica nota negativa è che sono molto fine, c'è poco impasto, quindi con una pizza non riesci a saziarti...però è buona.
Dafne Ramundo
14/01/2021
Personale cordiale e squisito come del resto la loro pizza:digeribilissima e leggera... Ottimi prodotti utilizzati! Ho preso da loro a pranzo 6 pizze margherite...tutti i palati soddisfatti!Consigliatissima!
Mirko Viola
04/03/2023
Classica sfiziosa! Da apprezzare la bibita in omaggio!
U Bmodel's 82
22/03/2021
Pizza buona e leggera, è presente un folto catalogo di pizze per tutti i gusti, da provare la speciale della casa, potrete trovare anche stuzzicherie come le olive ascolane e gli arancini di riso, servizio a domicilio, prezzi vantaggiosi
Pizza Pollo Gelato Fritto misto Fritto misto di pesce Spugnolata Pizza gullo Calzoni Fritto di pesce Gnocco Tortellini Tartare Gamberetti in salsa piccante Tortellini in brodo Salmone Carne Bolliti Kebab Tagliatelle al ragu
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni