Sluurpy > Ristoranti a Rubiera > Panevino Ristorante Pizzeria Barbecue

Recensioni di Panevino Ristorante Pizzeria Barbecue, Rubiera

gennaro caputo
28/05/2019
Tutto buonissimo personale eccellente
Rosa Bettelli
21/10/2018
Super cucina salentina come fatta in casa. Sono stata svariate volte e le portate sono ottime e abbondanti. La cuoca è fantastica si impegna tantissimo per accontentare i clienti. Il personale di servizio compresi i titolari sono disponibili e gentili. Si mangia una buona pizza e degli ottimi dolci.
Danilo Sala
14/05/2017
Proprio oggi siamo stati al ristorante e abbiamo preso quasi tutti pesce. I piatti erano tutti squisiti e soprattutto molto abbondanti adatti per stomaci molto voraci. Siamo rimasti molto soddisfatti del rapporto qualità/prezzo che al giorno d'oggi è molto importante. Per intenditori si può trovare anche una buona cucina pugliese. Parcheggio molto comodo davanti al ristorante.
Domenico De Paola
05/03/2017
Il posto è accogliente ed il personale accorto alle esigenze dei clienti . Una cucina semplice che soddisfa palati comuni e non raffinati. Piatti abbondanti ,ricchi . Materia prima di di buona qualità. Carta dei vini accettabile. Dolci fatti in casa e le torte sono uniche .
Gianluca Bondavalli “locorock”
05/08/2016
Spettacolare la nostra esperienza, siamo andati per la seconda volta siamo rimasti contentissimi, eccezzionale la pizza una delle migliori della zona, antipasti ottimi in stile Salentino! pittule e crocchette di patate buonissime! eccellente anche la carne piemontese alla griglia, ottimamente servito da Daniele, Davide ed Anna, simpatia e professionalità fanno di questo Ristorante pizzeria una novità assoluta per il nostro paese..Consigliatissimo!
Deb92by Pinello
25/04/2016
Locale accogliente e curato nei dettagli. Molto comodo per gli amanti del cinema dato che É situato praticamente difronte! La nuova gestione del ristorante ha un personale giovane, dinamico e simpatico. Il servizio è veloce , cortese e molto attento verso il cliente! Il cibo è ottimo ed il rapporto qualità\prezzo eccellente. Le porzioni sono abbondanti , ma soprattutto il cibo è una delizia (complimenti alla cuoca) !!! Ritorneremo sicuramente! Alla prossima!!
Carlo Antoniotti
27/03/2017
Posso scrivere solo poche parole, dall'antipasto al secondo piatti più che abbondanti, i sapori si legano molto bene e pesce fresco, il proprietario da lontano segue i propri clienti con molta cura.I miei più sinceri complimenti. Anche se abito lontano ci tornerò sicuramente. Se ci fosse un'altra stella la darei con molto piacere.
ivan sem
24/02/2019
Chi vuol fare un assaggio di Puglia deve venire qui. Personale un po' in affanno ma titolari molto folkloristici, pizza eccellente cotta a legna e arrosto squisito. Da provare 😉
Sabrina Fantini
22/12/2017
Occasione battesimo: cibo ottimo,tante specialità salentine,carne alla griglia ottima. L unica pecca,quando esci ai vestiti è rimasto addosso l odore di cibo. Per il resto lo consiglio camerieri attenti e gentilissimi.
Michele Mantese
03/04/2018
Non delude mai.. ogni volta che veniamo in questo ristorante sembra di fare un piccolo viaggio nella terra salentina. Cibo sempre di ottima qualità, e splendida l'accoglienza del personale, sempre gentile e disponibile.
Edmir Sema
26/03/2019
Siamo passati di qui e viste le recensioni (A mio parere scorrete )Non ci volevamo fermare , e invece abbiamo mangiato 2 primi buonissimi per non parlare della grigliata abbondante e carne tenerissima ... senza dubbio ritorneremo...
Gianluca Iannino
20/08/2017
Ottimo locale, tranquillo ed accogliente. Personale cortese e disponibile, pizza ottima ma molto buono anche come ristorante, carne alla brace e pesce. Consigliato!
Sandro Ammassari
02/06/2018
Un vero angolo di Salento in piena Emilia! Non perdetevi le pittule, la puccia alla salentina, gli gniemmarieddhi e il loro pasticciotto... addirittura, il caffè alla leccese e l'amaro Barocco (quello originale di San Cesario!) per coronare il tutto! Bravi, torneremo!
ilcomix (ANDREA)
27/10/2018
Ampia sala, personale gentile e cibo buono a prezzi ottimi! Una frase per descrivere quello che accade qui dentro, un posto dove passare una bella serata con la compagna ma anche con amici..posto auto ampio!
Anna Girgenti
24/02/2019
Era tutto buonissimo e loro servono con una gentilezza immensa anche x che io lo frequento spesso e mangio di tutto ogni volta qualcosa di diverso ma sempre buono
Domenico Germanò
04/09/2017
Cibo ottimo... dal pesce alla carne... personale gentilissimo e simpatico e prezzo modico... sono praticamente sempre lì a cena...il perché venitelo a scoprire
Sonia Gibellini
04/03/2018
Sono rientrata ora dal ristorante e devo dire che é tutto veramente molto buono, proprietari e camerieri eccezionali. Lo consiglio a tutti coloro che vogliono assaggiare la cucina salentina
Pizza Pollo Gelato Fritto misto Fritto misto di pesce Spugnolata Pizza gullo Calzoni Fritto di pesce Gnocco Tortellini Tartare Gamberetti in salsa piccante Tortellini in brodo Salmone Carne Bolliti Kebab Tagliatelle al ragu
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni