Sluurpy > Ristoranti a Rubiera > La Golosa - Pizzeria Da Asporto

Recensioni di La Golosa - Pizzeria Da Asporto, Rubiera

Federica Raccuglia
20/01/2023
Dario e tutto lo staff sono persone gentili e sempre con un occhio in più per gli affezionati. Pause pranzo anche al di fuori della pizza,con sfiziosità fritte e insalate composte a piacimento. Voto: DIESCI!
Carla Peverieri
17/07/2023
Pizza da asporto. Efficienti veloci e pizza ottima
Andrea Giglioli
11/02/2023
Ogni tanto prendo qui la pizza, è buona, cotta bene e personale molto gentile
simona mora
10/01/2023
Pizza top simpatia e cordialità servizio 10 e lode
mauro leva
05/10/2022
Ottima pizza, complimenti
Elisa Iotti
18/10/2022
🌟🌟🌟🌟🌟 Le altre stelle le ho aggiunte qui! Super consigliata per tutto! Io ormai riesco a mangiare solo questa pizza e grazie per il "trattamento" che sempre ci riservate!
Ayoub Faad
07/02/2023
Miglior pizza e miglior pizzeria in assoluto!!!!!
Leonardo Presicci
19/02/2022
Ero di passaggio, ed ho voluto provare ed è andata benissimo personale simpaticissimo gentile e molto ospitali la pizza davvero ottima buon rapporto qualità prezzo ci ritornerò sicuramente la prossima volta che sono a Rubiera. Bravissimi.
Massimo
01/05/2019
Buona pizza, consigliato il dolce a forma di combra.
GIORGIO BIGI
23/03/2019
La miglior pizzeria d'asporto di Rubiera. Locale pulito, simpatico il proprietario, ampia scelta di ingredienti per soddisfare il palato. Molto buona la pizza con i friarielli. La puoi mangiare in uno dei tavoli che ti consentono di consumare sul posto ciò che comperi. Se poi c'è gente puoi stare sui tavoli che trovi all'inizio, prima di entrare. Consigliato anche l'assaggio del " cobra". Una pasta lievitata con dentro la nutella, col da è ottima. Se poi alla fine hai voglia del caffè o di un limoncello: te lo servono senza problemi.
Stefano Gennarino
21/11/2017
La pizza è veramente buona, ottimo rapporto qualità prezzo, ingredienti freschi e pizza lievitata con il suo giusto tempo. - Non fanno servizio a domicilio - Location: È una piccola pizzeria d'asporto ma accogliente, all'esterno un piccolo pergolato ventilato in estate, riscaldato in inverno, con tavoli e sedie, all'interno un po' più piccolo con altri cinque tavoli e sedie, servizio veloce, staff: simpatici premurosi cordiali.
Teodoro Bisceglia
20/11/2019
Ottima pizza. Buono l'impasto e gli ingredienti di qualità. Bravissimo Dario e le persone che lavorano con lui sempre gentili e disponibili .
Pizza Pollo Gelato Fritto misto Fritto misto di pesce Spugnolata Pizza gullo Calzoni Fritto di pesce Gnocco Tortellini Tartare Gamberetti in salsa piccante Tortellini in brodo Salmone Carne Bolliti Kebab Tagliatelle al ragu
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni