Sluurpy > Ristoranti a Rubiera > La Corte Ospitale

Recensioni di La Corte Ospitale, Rubiera

Michail Mandaji
09/03/2023
Mi piace molto a pranzare qui. Il cibo è buono, il personale è molto gentile, i proprietari hanno lavorato come security,mi sento protetto). L'ambiente è pulito, si può stare e riposare anche fuori. Bravi, infatti il locale è pieno quasi sempre.
sauro bosi
18/12/2022
Dopo essere passato dal ristorante per un paio di pause pranzo con un menù del giorno a 10 € , sì ... esatto 10 Euro con un primo , secondo e contorno in una sola portata di eccellente qualità ( non aspettatevi quantitativi da " camionista") e perfetto per non addormentarsi appena finito 🤪 ; oggi (domenica) ho pranzato in coppia con menù alla carta. Si comincia con un antipasto (offerto) misto e gustoso, 2 primi tagliatelle con funghi e gnocchi alla norcina ( ottimi) , piccoli pezzi di gnocco fritto con prosciutto crudo e uno strepitoso polpo in crosta👍👍. Consiglio la zuppa inglese , una volta tanto con savoiardi in liquore e non solo crema e budino. Il locale è ampio e accogliente il personale attento e cordiale. Nota speciale per il vino veramente ottimo.
Wendy Longo
12/07/2023
Cosa dire... I ragazzi sono fantastici, super simpatici e molto gentili... Veniamo spesso a mangiare e non ci siamo MAI TROVATI MALE... CIBO OTTIMO, LOCALE BEN CURATO... OTTIMA ANCHE LA DISTESA ESTIVA. CONTINUATE COSÌ...
Valentina Russo
30/12/2022
Ho fatto il battesimo del mio bimbo,bel posto proprietari bravi e disponibili, staff top. Mangiato benissimo. Cibo di qualità e a buon prezzo. Ti danno anche la possibilità di allestire per l'evento. Consigliatissimo
Cesare Bonilauri
23/04/2023
La pizza TOPOLINO era buona e ben farcita. Però era molto dura da tagliare. E dopo, a casa, mi sono sentito lo stomaco pesante ed ha cominciato a farmi male. A parere mio, la pizza, o non era stata cotta a sufficienza. Il servizio del personale è buono, loro sono disponibili e gentili. Mentre il FRITTO MISTO preso da mia madre non sapeva di niente, insipido. La pizza TONNO E CIPOLLA presa dal papà sembrava andar bene.
Gerarda De Lisa
12/09/2021
Cena di coppia... personale molto cortese. Cibo ottimo e ben curata la presentazione dei piatti. Ci torneremo, anche per provare le pizze (che avevano un aspetto molto invitante).
Cosetta Colzi
04/02/2023
Siamo andati a cena in 4 . In 2 abbiamo preso l-antipasto sautè d cozze alla sorrentina sformatino di spinaci poi chi ha preso gli spaghetti alle vongole chi la tagliata è i restanti la pizza . Tutto ottimo la pizza davvero buona un cornicione che non puoi non mangiare tutto. Ovviamente avendo mangiato le cozze ho fatto fatica a finire la pizza e molto gentilmente mi hanno dato la doggy bag. Adi Abbamo chiuso con il cannolo siciliano..uno spettacolo !! Siamo stati benissimo ci rivediamo.presto
Emilia Cinque
23/01/2023
Ho festeggiato la laurea qui e devo dire che mi sono trovata molto bene. Il titolare è disponibile per qualsiasi informazione o chiarimento, ho avuto la possibilità di preparare e decorare il tavolo per la cena e quello per la torta come preferivo, avendo quindi anche uno spazio riservato a me e agli invitati. Il menù della cena comprendeva un antipasto, bis di primi e secondo con contorno, bevande varie, caffè e amari ad un prezzo giusto. Il cibo era buono e di qualità. La cena era accompagnata da musica in sottofondo, creando un'atmosfera piacevole. Consigliato :)
Andry Mega
03/01/2021
Sono circa due anni che ordino da loro e mi sono sempre trovato molto bene. Ho provato varie pietanze: la pizza di diversi tipi (dall'integrale alla 350gr), gli hamburger e alcuni piatti del menù. Ultimamente ho provato gnocco e tigelle da asporto e arrivano a casa calde come mangiarle al tavolo. Per capodanno ho ordinato una grigliata mista di carne ed é arrivata a casa perfetta, la carne calda e morbida. Il servizio d'asporto é sempre puntuale e soddisfacente, il cibo arriva sempre perfetto. Personale sempre cortese e disponibile, consiglio vivamente questo locale.
luca clemente
20/12/2022
Ho avuto l'opportunità di cenare al ristorante La Corte 3.0 di Rubiera un paio di settimane fa e devo dire che è stata una vera e propria esperienza gastronomica. Innanzitutto, l'ambiente è assolutamente incantevole: il design è moderno ed elegante. Ma il vero punto di forza del ristorante è sicuramente il cibo. La cucina è a base di ingredienti freschi e di alta qualità, e il menu offre una vasta scelta di piatti, sia di carne che di pesce. Il servizio è stato impeccabile: i camerieri erano attenti e cordiali, e hanno fatto in modo che la nostra cena fosse indimenticabile. Inoltre, la cantina offre una selezione di vini pregiati, perfetti per accompagnare il cibo. In definitiva, posso affermare con certezza che questo posto è uno dei migliori ristoranti di Rubiera. Consiglio vivamente di prenotare un tavolo e di scoprire di persona perché questo posto è così speciale. Non ve ne pentirete!
tania veratelli
02/01/2023
Sono stata in questo locale per festeggiare capodanno 2022. Come tutti ben sappiamo l'ultima sera dell'anno è sempre un po' un rischio festeggiarlo fuori al ristorante. Il menù era veramente molto ampio com antipasti di terra e mare, due primi, due secondi, dolce, vino, caffè e liquori compresi. Costo del menù 80 euro. Non mi ha entusiasmato il risultato nel piatto ma nel complesso il rapporto qualità prezzo ci sta. Faccio un plauso al locale perché è molto spazioso. I tavoli erano molto ben distanziati e non eravamo ammassati l'uno sull'altro. Benino l'intrattenimento, a metà del servizio siamo stati invitati a fare un gioco che si è svolto tramite il cellulare. Bella idea certamente ma di difficile realizzazione s causa della connessione molto lenta. Io personalmente ho saltato 4/5 domande perché il cellulare non le caricava a causa della connessione lenta. Peccato perché c'erano dei soggiorni in palio e poteva essere interessante partecipare fino in fondo.... Suggerisco per la prossima volta una cosa meno tecnologia ma che funziona sempre. Una bella riffa, con estrazione dei biglietti vincenti. Semplice, facile, veloce e dove non c'è problema di connessione lenta o di persone magari anziane che non sono avvezze al cellulare. Mi riservo di riprovare il ristorante in un contesto diverso al capodanno.
Yvan Bonci
24/09/2020
Il locale dispone di un ampio parcheggio. All'interno i tavoli sono ben distanziati tra loro e considerando il periodo è un ottimo segno. Il personale è gentile e disponibile a rispondere a qualsiasi domanda sul menù. La pizza è ottima.
Larissa Mostacciuolo
23/01/2023
Ho avuto l'opportunità di provare il ristorante La Corte 3.0 di Rubiera un paio di volte efa e sono stata sempre soddisfatta, dopo averlo provato due volte ho organizzato un compleanno dove ci sono state degli invitati con richieste specifiche, il proprietario Giuseppe è sempre felice di aiutarti inoltre tutto lo staff è davvero cordiale cosa non scontata. Il posto è elegante e moderno. Cibo fresco, I cappellacci sono la mia morte😍. il menu offre piatti sia di carne,pesce e pizza. Sono rimasti tutti contenti ed è diventato uno dei nostri ristoranti preferiti . Da provare assolutamente 😊
ENRICO FRANCIOSI
29/01/2023
Pranzo con parenti, 19 persone, tigelle fantastiche, ottimo servizio con grande attenzione ai particolari. Sempre presenti e puntuali. Ambiente piacevole. Ci siamo sentiti a casa. Eccellente rapporto qualità prezzo. Super consigliato
Pizza Pollo Gelato Fritto misto Fritto misto di pesce Spugnolata Pizza gullo Calzoni Fritto di pesce Gnocco Tortellini Tartare Gamberetti in salsa piccante Tortellini in brodo Salmone Carne Bolliti Kebab Tagliatelle al ragu
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni