Sluurpy > Ristoranti a Rubiera > La Locanda Di Sant' Agata

Recensioni di La Locanda Di Sant' Agata, Rubiera

Stefania
20/06/2018
Eccezionale! Cucina eccellente anche tradizionale ma ricercata! Chiara e Simone hanno fatto un bellissimo lavoro ! Location splendida: calda e familiare! Consigliatissimo anche per rinfreschi ed eventi(Noi abbiamo fatto qui il nostro matrimonio)! Bravi ragazzi continuate così!
Lorenzo Parmiggiani
30/08/2018
Ottima location estiva.personale simpatico, accogliente e preparato,piatti innovativi e originali oltre che ottimi e ben presentati! Dolci golosissimo! Carta dei vini ben selezionata e prezzo giusto!! Un plauso a chef ..(Chiara??) che si è intrattenuta con noi brava e simpatica e già pronta a nuovi piatti x stupire...torneremo x vedere!! Bravi
Andrea Franceschini
28/09/2018
Primi piatti ottimi. I secondi anche meglio, non lasciatevi spaventare dai prezzi di questi ultimi: la fassona piemontese li vale tutti ed anche agnello e tagliata. I nomi forse sono un po' troppo altisonanti, ecco quello si. Fanno anche gnocco e tigelle ma francamente sarebbe come valutare un bar dall'acqua del cannello. Consiglio di prenotare una serata tranquilla per godere al meglio del servizio.
Francesca Fornari
16/02/2016
Posto molto bello. Accogliente. Personale gentile. Ottimi piatti. Abbiamo preso antipastox2 tortellix4 tagliatex4 dolcix4 (millefoglie deliziosa)...32€a testa. Un po lenti nel portare i piatti. E mancavano i tortelli di zucca e un vino segnati nel menù. Ma i giovani camerieri sono stati gentili nel fornirci alternative. Ampio parcheggio.
Francesca Barbieri
07/08/2018
Chiara é una bomba sia come persona che come chef, nonostante la sua giovane età sa proporre piatti innovativi senza trascurare la tradizione emliana. Il personale di sala è molto gentile, pacato e servizievole. Noi abbiamo celebrato il nostro matrimonio da loro e sono stati fantastici anche nell allestimento della location, è stato tutto impeccabile!! Buon rapporto qualità/prezzo.
Govoni Edi
22/01/2018
Sono stata piacevolmente sorpresa dalla proposta di pesce del menù, la mia scelta è rimasta orientata ad un secondo di carne, una grigliata - con 4 varietà: maiale - salsiccia e pancetta arrostita perfettamente, manzo, pollo, agnello - arrosticini ; contorno personalizzato : bietola con aglio e peperoncino spinto, su mia richiesta, varietà di vino al bicchiere secondo esigenza specifica; i dolci di carnevale sono già arrivati, impossibile resistere alle "chiacchiere" / "sfrappole" così voluminose e piene di zucchero a velo. Il locale offre: alcuni pezzi di arredo tipicamente emiliani, ampi spazi per accogliere gruppi ed un paio di sale più riservate, ordinato, ben tenuto, pulito; personale curato, disponibile ad informare sui piatti ed anche su notizie inerenti il territorio, è disponibile una ampia area di parcheggio dedicata
Marco Cattani
03/03/2019
Sono stato alla locanda in occasione di un pranzo degustazione organizzato in collaborazione con la Salumeria del Rock. Un viaggio fantastico di sapori dove ad ogni portata era abbinata una birra diversa. Per me era la prima volta che provavo questo posto e sono rimasto favorevolmente impressionato dalla location e dalla qualità del cibo. Tornerò sicuramente.
massimo jose monaco
04/12/2016
La Locanda è una piccola oasi modenese facile da raggiungere e molto confortevole. Buone camere e ottimo il ristorante con cibi e vini della zona. Ricordo ancora un lambrusco di prim'ordine. I proprietari sono molto gentili e disponibili. La colazione è ottima e abbondante.
Debora Di Biaso
14/11/2018
Atmosfera molto piacevole. Locale accogliente. Menù interessante e gustoso. Servizio formale, attento,elegante. Proprio una bella scoperta! Sicuramente da tornare per assaggiare le altre proposte del menù.
Michi Gerbianero
15/02/2020
Esperienza positiva. Ristorante un po fuori mano, ma ne vale la pena venirci. Si gustano piatti veramente buoni. I camerieri, ragazzi giovani, premurosi su tutto. Il riso fantastico, la carne idem. Bravi
Giuseppe Guidetti
26/12/2017
Un punto di riferimento per essere coccolati, Simone e Chiara vi cureranno nella scelta del Buon Cibo e del Vino. E se volete pernottare ? Le stanze sono grandi e Ben arredate. Complimenti ragazzi!
Luca
02/12/2018
Parlo solamente per la ristorazione e posso dire di aver cenato in un locale curato e accogliente; le proposte sono molto buone e ho trovato il rapporto qualità-prezzo eccellente. Buono anche il servizio, mentre un po' scomodo risulta essere il parcheggio.
ida capoluongo
04/03/2017
Che dire, se volete passare una bella serata e mangiare delle prelibatezze e il posto giusto, location bella e accogliente servizio ottimo, i piatti come potete vedere sono belli e vi assicuro molto buoni!! Ci tornerò di sicuro
AVCOFFICIAL
25/02/2018
Pulito, caldo, accogliente, personale gentile, prezzo ragionevole e luogo di relax ottimale. Ideale per prendersi un po' di pace dallo stress e cose negative. Ottima privacy e sicurezza. Luogo da ritornarci, sicuramente.
Luciano cosenza
07/06/2019
Ambiente raffinato ma un pò datato come arredi e bagno, ristorante con menù piccolo ma con materie prime ottime. Posto isolato e silenzioso. Servizio ottimo.
Lorenzo Bezzecchi
14/11/2015
Locale carino. Nell'area esterna ci sono alcuni vagoni ferroviari...Abbiamo mangiato bene. Menù tradizionale e personale giovane e cordiale. Pezzi buoni.
Giordano Sghedoni
24/05/2016
Personale gentilissimo, ambienti belli e originali (vagoni di treno nel retro, si mangia benissimo. Bere eccellente (Ca' de Medici). Economico. Consigliatissimo a tutti, incluse coppie perche' il posto merita
Rosanna Scapin
10/03/2019
Abbiamo pernottato qui 1 notte. Bellissimo casale ristrutturato in mezzo alla campagna. Personale gentile, ambiente curato. Consigliato
Pizza Pollo Gelato Fritto misto Fritto misto di pesce Spugnolata Pizza gullo Calzoni Fritto di pesce Gnocco Tortellini Tartare Gamberetti in salsa piccante Tortellini in brodo Salmone Carne Bolliti Kebab Tagliatelle al ragu
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni