Sluurpy > Ristoranti a Rubiera > Calili Cafe'

Recensioni di Calili Cafe', Rubiera

Se
13/01/2019
Il mio Bistrò preferito!! Questo locale è uno dei miei preferiti, il luogo ideale per colazioni, pranzi di lavoro, per super aperitivi, e apericene! provare per credere! Il RE degli aperitivi, è sempre meglio prenotare. Come vedete dalle foto, piatti molto semplici ma bellissimi, e sopratutto buonissimi. Ottimo rapporto qualità prezzo, e ottima qualità! Per non parlare del personale cordiale e professionale.
Giovanni Careri
13/12/2022
Bar che si trova alle porte di Rubiera, per chi arriva da Reggio Emilia. Vicino a tutte le attività commerciali del paese, come cinema Emiro, Coop, centro città e negozi vari. Staff che sa farti stare bene in qualsiasi momento tu ti trovi qui: per colazione, aperitivo, pranzi o momenti vari. Ambiente luminoso e piacevole! Servizio anche di pranzi veloci!
sasa palmieri
19/10/2022
Luogo accogliente personale disponibile e gentile cibo di qualità
cruif Cruif
20/05/2023
Sempre gentili e ottime colazioni , paste con nutella meravigliose +++++
Marco Spinetta
24/03/2023
Bello il locale servizio ottimo molto buono l'approccio con i clienti .
Giordano Pergreffi
23/04/2023
Stamattina ho provato questo bar, paste superlative cappuccino discreto, ci tornerò sicuramente!
Peppe Bondi
12/10/2016
Sono andato per la prima volta oggi, da fuori sembra un po' sciatto ma dentro è carino, abbastanza grande e luminoso. Le paste servite su piccoli bancali di legno è carina come idea anche se non so quanto possa essere igienico, dato che non credo le lavino dopo l'uso essendo di legno.
Patrizio Difidio
11/09/2019
Uno degli aperitivi più completi di Reggio Emilia e Modena : cibo in abbondanza ottimi cocktail e ottime etichette di vino. Per aperitivo ti portano una pizza intera buona come in pizzeria oltre ad altre leccornie .5 stelle senza dubbio
netmind 004
20/02/2023
Pranzo di lavoro gustoso in un ambiente sobrio e ben gestito.
Paola Pecorari
11/03/2023
Cordialità e ottimi prodotti....top!
Axel Soncini
03/06/2022
Che dire di questo locale... Sempre il top. Danno un servizio eccellente e la cucina è strepitosa. Elena, Bartolo e il SuperChef sono stellari.!!!!
samanta piombi
23/02/2022
Locale pulito, accogliete e molto bello! Il migliore in zona per l'aperitivo, con vini di qualità e cibo ottimo! Anche come bar è consigliatissimo, caffè molto buono e non commerciale ma di artigianato, grande varietà di paste, anche di pasticceria!
Mahmoud Bay
07/06/2022
Uno dei migliori locali per pranzo di lavoro a Rubiera; Bartolo e la sua squadra sono tutti bravissimi! Noi andiamo tutti i giorni e ringraziamo!
Alessia Trevisan
31/07/2020
Metto 5 xchè è un locale top... xchè...vero è in bar ma gestisce molto bene anche i pranzi lo frequento spesso xchè mio marito è convenzionato con il lavoro, ho mangiato sempre molto bene...buona varietà sui piatti che ti propone...vari primi , vari secondo piatto unico o insalate...ottimo anche x aperitivi, fatto x il mio compleanno e devo dire che poi non siamo andati a mangiare xchè sazi con quello che abbiamo mangiato con l'aperitivo...si può prenotare x cena/pranzi o aperitivi x compleanni/ cene di lavoro ect., Camerieri gentili e veloci, solitamente sempre veloci solo in una occasione ho aspettato un po' ma giustificati, locale pieno. Consiglio.
Enrico Messori
01/12/2022
Ottimo locale per pranzi rapidi e piuttosto buoni!
Francesco di matteo
11/05/2023
Ottima accoglienza pulizia al top la cucina e deliziosa
Giulia Rose
17/11/2018
Nonostante l'ampia scelta nella zona, è senza dubbio il mio bar preferito! Ci vado ogni domenica a far colazione, ormai da anni.. il personale è disponibile e professionale, è capitato di andare anche a pranzo e lo consiglio!
Paola Talamo
07/09/2022
Come non dire bene di un posto dove si mangia e beve bene!
Luca Montermini
10/03/2019
Ci andiamo spesso con i colleghi durante la pausa pranzo ed è molto buono. Menù vario e ottimo rapporto qualità/prezzo uniti da un servizio veloce e snello. Consigliato anche l'aperitivo
Pizza Pollo Gelato Fritto misto Fritto misto di pesce Spugnolata Pizza gullo Calzoni Fritto di pesce Gnocco Tortellini Tartare Gamberetti in salsa piccante Tortellini in brodo Salmone Carne Bolliti Kebab Tagliatelle al ragu
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni