Sluurpy > Ristoranti a Rubiera > La Biolca

Recensioni di La Biolca, Rubiera

Simone Burani
28/05/2023
Posto bellissimo,cibo buono,però la location è veramente bella peri bimbi che hanno un sacco di attività da fare.....consigliato
Massimiliano Tassoni
06/07/2023
Ottima Qualità dei CIBI, Q quantità Abbondante, Bene il Servizio ai Tavoli, Da VISITARE,,, 👌👍🖐️
Davide Scarone
08/05/2023
Una fattoria didattica per far giocare bambini e grandi in mezzo alla campagna, con un ristorante dai buoni piatti tradizionali.
Giada Boccaleoni
27/02/2022
Sono stata una domenica a pranzo con la mia famiglia e abbiamo provato vari primi tra cui cappelletti in brodo, cappellacci ai funghi e quelli con ricotta e basilico. Come secondo tigelle e gnocco fritto a volontà con salumi abbondanti e buonissimi. Prezzo più che onesto. Ambiente informale e cameriera molto cordiale e premurosa. Torneremo sicuramente!
Daniele Coqueraut
20/01/2019
Il posto è bello e abbiamo mangiato bene. Un po' lenti e scarsi con il gnocco fritto, con i tortelli ci hanno affondato. Tanti, di diversi gusti, colori e condimenti, tutti buoni. Tradizionale ma non in senso assoluto, esperienza da ripetere. Rapporto qualità prezzo 10 e lode!
Evandro Coni
15/10/2019
Cena veloce, sabato sera ci hanno accolto anche se era abbastanza tardi. Mangiato molto bene, buonissimi i tortelli di zucca il brasato ottimo e anche gnocco e tigelle buoni e abbondanti con affettati di buona qualità.. Personale gentile e posto accogliente. Ci si tornerà senz'altro.
Salvatore Scotto
01/06/2019
Allora le quattro stelle sono per la disponibilità e la simpatia del personale, anche la location è da quattro stelle se non cinque...ma vanno migliorate alcune cose. Ottimi gli antipasti, affettati davvero buoni, ma lo gnocco è da rivedere, mai mangiato in vita mia uno così unto e con olio non di qualità . I primi ok soprattutto i tortelli. La carne nella sufficienza.
giulia baracchi
10/12/2018
Posto davvero Davvero stupendo! Si mangia cibo di tradizione emiliana fatto rigorosamente dalla cuoca con varianti davvero uniche, come ad esempio i cappellacci di noci e gorgonzola. Gnocco e tigelle fatti sul momento e davvero squisiti con porzioni fino a dire basta. Il rapporto cibo/prezzo è rapportato al giusto. Inoltre ha un parco interno enorme con spazio per i bimbi e recinto (distante) con gli animali dove poter svagarsi tra un pasto e l'altro o dopo pranzo. Inoltre dispone di salette private per feste o compleanni. Un posto davvero unico!
Pietro Riccio
22/06/2022
Ho cenato qualche giorno fa in questo fantastico agriturismo La carne Era eccezionale il servizio fantastico lo consiglierei sicuramente a tutti i miei amici provatelo economico di qualità con un ottimo servizio e in una location fantastica consigliato da Pietro riccio
Domenico De Paola
23/01/2018
Siamo stati alla Biolca per Natale. Nulla di eccezionale, il posto è spazioso . Il personale di sala gentile, perfetto per un agriturismo. Pranzo e vino tutto km 0. Cappelletti fatti in casa ne avrei mangiati a migliaia. Lambrusco nella norma. Ottima per passare una giornata spensierata soprattutto se la temperatura è mite. Lo spazio esterno è ampio e ben organizzato.
Nicola Caleri
16/12/2018
Elevata qualità dei prodotti. Fuori dagli schemi il gnocco fritto ma buono.lunga lista di tortelli,alcuni più riusciti di altri Solo un po' lento il servizio.eravamo gruppo numeroso: ottima idea la doggy bag per non sprecare nulla Buon rapporto qualità prezzo. Carino il
Pizza Pollo Gelato Fritto misto Fritto misto di pesce Spugnolata Pizza gullo Calzoni Fritto di pesce Gnocco Tortellini Tartare Gamberetti in salsa piccante Tortellini in brodo Salmone Carne Bolliti Kebab Tagliatelle al ragu
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni