Sluurpy > Ristoranti a Rubano > Il Calandrino

Recensioni di Il Calandrino, Rubano

Erika & Giovanni
13/07/2023
Ho apprezzato moltissimo tutto ciò che ho assaggiato. Ogni piatto era gustoso, saporito e presentato con cura. Il personale è stato eccellente nel descrivere gli ingredienti e le preparazioni. L’ambiente era accogliente e raffinato. Grazie mille ritornerò volentieri.
Michele Faggio
20/05/2023
Alle porte di Padova fermarsi merita una visita. Ho assaggiato i prodotti usciti dalla cucina in una cena tra amici(4). Menù alla carta una abbondante scelta. Antipasto crudo di capesante affumicate “ non presente affumicatura forse per dimenticanza” accompagnata ad una ottima bottarga molto delicata ma può coprire l’affumicatura…?primo piatto tagliolino all’aneto e nero di seppia con frutti di mare e salsa di pistacchi molto buoni. Secondo piatto Tartare di Erminio buona eccede là senape. Dolce tipico di PADOVA la Pazientina con gelato zabaione ottima strati ben definiti e i pan di Spagna asciutto e soffice ben bilanciata TOP. Carta dei Vini Ottima. Ambiente accogliente servizio ottimo e attento. La professionalità è di casa senza eccedere ti fa stare sereno mentre si è seduti a tavola. Consiglio, Esperienza da fare e da rifare per riprovare la cucina che offre molte proposte. Grazie
marco petrin
11/03/2023
Poco da dire. Tutto molto buono e curato. Cibo molto buono e ricercato. Le porzioni sono ben proporzionate (con primo, secondo e dolce esci più che sazio). Il servizio è impeccabile: gentili e precisi nella spiegazione. Curato nei minimi dettagli la presentazione dei piatti come tutto il locale. Bravi!
Andrea D'Ascoli
21/11/2022
☕🥐provata una colazione in un sabato tranquillo e l'esperienza non è stata proprio all'altezza delle aspettative. Ottima la brioche (diversi gusti ed estetica fantastica), morbida e con una lievitazione di alto livello Meno buono il cappuccino, purtroppo di riso (non era disponibile di soia) e quindi con pochissima schiuma, in pratica un caffe macchiato. Peccato perche ad oggi si trova dappertutto un buon cappuccino di soia schiumoso
Emi globalweb
17/06/2023
L’ultima volta ho assaggiato un risotto a base di piselli 🫛 e asparagi delizioso, una vera esperienza sorprendente 😮🥰🤩 Consiglio vivamente… ci tornerò
Massimo Calandrini
18/01/2023
Le Calandre le conosco e sono FANTASTICHE, il Calandrino è un luogo per un pranzo di lavoro o un posto Easy dove tutto è perfetto dal servizio, location, pulizia e qualità del cibo. Darei anche a loro almeno 2 stelle.
Domenico Giglio
13/06/2023
Brioche molto buona, soffice ma forse un po' troppo piena la crema al lampone ha un po' stomacato ma nel complesso una brioche buonissima.
Ely Bluerose
22/05/2022
Locale raffinato ed intimo a Sarmeola di Rubano, arricchito da grandi vetrate e tavoli con comode sedie in pelle, il Calandrino mi è piaciuto, sia come ambiente che come servizio. Brioche con ottime farciture, caffetteria molto buona. Dovrò provare anche i loro piatti, aperitivi e dolci, che erano esposti sul banco.. Da ritornare.
Joh Peña
03/04/2022
Innanzitutto avevamo prenotato due settimane prima, ma quando siamo arrivati non hanno trovato la nostra prenotazione. Abbiamo dovuto aspettare circa 45min fino alla liberazione di un tavolo (che nel frattempo ci hanno offerto il loro champagne). Cibo ottimo! Unica pecca che mi ha lasciato l’amaro in bocca è che ho voluto offrire al parcheggiatore un caffè (portato da me) e il ragazzo in sala è uscito immediatamente, ma io vedendo la scena sono uscita per vedere cosa stesse succedendo (dato che ero stata io a voler offrire il caffè al signore) e ha aggredito sia il parcheggiatore che me. A parer mio se aveva qualche problema a riguardo avrebbe dovuto aspettare che andassi via. Comunque per il cibo posso solo che dire che era OTTIMO!
Antonella Nurra
01/04/2023
AlaJmo una garanzia nel tutto. Entrateci e fatevi rspire dal gusto raffinato dentro l eleganza del luogo.
Serena
30/10/2021
Il locale è molto bello, l'atmosfera è ricercata e chic. Siamo entrati in questo locale per un aperitivo e devo dire che ne sono stata molto soddisfatta. Abbiamo provato lo spritz Alajmo e alcuni cicchetti di loro produzione. Leggermente più costoso di un locale normale ma la preparazione dei piatti e la ricercatezza meritano
Daniel Carandina
18/03/2022
Posto dove sicuramente si mangia bene e non mi dilungo molto. Ma voglio fare i complimenti a tutti i ragazzi del servizio di oggi (sono per loro le 5 Stelle) gentili sorridenti e di altissima preparazione e professionalità un grazie ad Alessandro per avermi fatto sentire davvero bene come a casa.
G DC
27/08/2020
Location raffinata con approccio dello staff semplice, molto preparato e gentile, servizio eccellente. Pietanze ben presentate e buone. Mi sono fermato sia a colazione che a pranzo. Inutile parlare di prezzi di fronte a tanta professionalità, sono alti ma non eccessivamente. Non è un posto per abbuffarsi chiaro, anzi meglio non andarci con la fame :) È ideale per una piccola esperienza enogastronomica veloce, una colazione di qualità, diversa dal solito, un pranzo di lavoro o comunque un'occasione dove è importante fare bella figura, ad esempio con una donna. Caffè Giamaica preso due volte, molto buono.
Babi Babi
26/01/2020
Qualità dei prodotti superba! Ci siamo fermati a pranzo ed è stata un’esperienza fantastica 😍 Possibilità di avere dei cicchetti al banco oppure di fermarsi a pranzo con una scelta del menù e della carta dei vini davvero ottima. Lo staff è preparato, professionale e molto cortese. Consigliatissimo!
Rita Crostofori
24/05/2023
Bravi ...servizio ottimo e amichevole..piatti moderni
Alessia Manservigi
26/01/2023
Ho mangiato il miglior piatto di tagliolini in vita mia. La pasta era deliziosa e il condimento sublime. Dessert...porzione per me troppo grande....ma in ogni caso gradito. L'unica "critica" che mi sento di fare è che il bagno, rispetto a tutto il resto del locale, lascia a desiderare.
Roberto Premazzi
09/06/2023
Molto carino con cibo di grande qualità! Tartare eccezzionale. Raffaele molto disponibile ad indirizzare la scelta corretta. Giusto rapporto qualità prezzo.
Ricki Fuffolo
09/06/2022
Curato e Raffinato. Atmosfera piacevole per cena di lavoro o appuntamento importante. Piatti pieni di sapore e unici. Molto buoni i ravioli con ripieno di melanzane! Coperto / Primo e qualche dolcetto 40€
Massimo Caucci
17/04/2022
Un'esperienza di certo non priva di interesse in un locale che offre una cucina sicuramente "alternativa". Ognuna delle portate (quantitativamente modeste ma numerose del menu prescelto: nel mio caso, quello da 70 euro) presenta profili di originalità nell'estetica e nei sapori, alcuni splendidi, altri a mio gusto assai meno azzeccati, ma sempre e comunque frutto di accurato studio e di attenta applicazione. Personale gentilissimo e prodigo di spiegazioni. Rapporto qualità/prezzo un po' pesante, tenuto conto del fatto che i vini si pagano (non poco) a parte, e che il locale tende a presentarsi con connotazioni piuttosto "easy" (arredo, abbigliamento - pur gradevole - del personale), pur con qualche ricercatezza nelle stoviglie. Non escludo in futuro una nuova visita, ma non a breve termine, ristorazione di ottimo livello (non sto parlando di oneste e genuine ma banali trattorie di campagna!) se ne trova a volontà a costi più o meno dimezzati.
Pizza Carne Tartare Carbonara Filetto alla crema di tartufi sublime Ciabattona dal maso Mont blanc Frittelle Pasta e fagioli Cacio e pepe Ananas Gnocchi al pomodoro
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni