Sluurpy > Ristoranti a Rubano > Trattoria Da Ottavo

Recensioni di Trattoria Da Ottavo, Rubano

Chiara Crivellaro
05/06/2023
Il mio “comfort restaurant” a Padova, una garanzia di qualità da tantissimi anni. Gnocchi così soffici e gustosi non se ne trovano in giro, consiglio anche straecca, baccalà e contorni vari. Grazie Paolo e famiglia/staff!
Margherita Vitali
09/07/2023
Trattoria molto semplice ed economica perfetta per un pranzo domenicale tranquillo.esattamente quello che ci aspettavamo e cercavamo per il nostro pranzo tipico 😊 Lo staff è gentilissimo e super accogliente. Il cibo è arrivato subito e hanno ascoltato tutte le nostre esigenze (eravamo un tavolo di 9 calciatrici affamate 😂). La qualità del cibo abbastanza buona, ottimo rapporto qualità prezzo.
paolo foster
18/06/2023
Gnocchi con cavallo spezzatino di cavallo con polenta straeca di puledro speciali Personale e Titolare gentile e disponibile Prezzi onesti👍👍
F. N.
25/03/2023
Ho passato una serata tra amici in questo locale, tipica osteria veneta, il tempo sembra si sia fermato agli anni 80! Cibo molto buono, nulla di master chef, piatti semplici e gustosi, specialità carne di cavallo, veramente da provare, servizio cordiale e veloce, prezzi molto buoni, ampio parcheggio esterno.
Francesco Meneghini
19/09/2022
Una buona trattoria specializzata in carne di cavallo. Mi è piaciuto molto la loro proposta di menù e di piatti. Devo dire che la loro carne di cavallo è molto buona e di qualità. Io ho provato gli gnocchi al ragù di cavallo e la costata di puledro. Inoltre hanno hanno prezzi buoni, considerando che si sta mangiando carne di cavallo.
Luca Archetti
10/07/2023
Mangiato qui per più di 4 mesi a pranzo durante un cantiere nella zona. Ottima Trattoria a conduzione famigliare, cibo ottimo e servizio veloce. Come sentirsi a casa 😋
Fabio Giupponi
29/04/2023
Menu casalingo super buono !! Trattoria frequentata da operai, tecnici, dalle 1200 alle 1330 , solo dopo si trova posto !! Gestore e camerieri semplici e simpatici. A mezzogiorno menù fisso a 13€ veramente casalingo, ottimo !!! Da provare !! Tutto pulito.
Andrea La Rosa
07/03/2023
Eravamo in 4 e abbiamo presso tutti una straecca di cavallo.....tutti molto soddisfatti per la taglio, qualità e cottura. Anche la verdura cotta di contorno era molto molto buona (ne abbiamo presi vari tipi). Insomma consigliato soprattutto per la qualità della cucina. Ma anche per il personale che è stato socievole e simpatico.
Alessandro Arcuri
03/12/2022
Trattoria schietta e robusta, specializzata in carne di cavallo ma si trovano facilmente molti altri piatti della tradizione veneta.
Antonio Vescio
14/07/2023
Era la prima volta...per dare un giudizio appropriato, aspetto di andarci ancora. Tutti al massimo della gentilezza!
Pizza Carne Tartare Carbonara Filetto alla crema di tartufi sublime Ciabattona dal maso Mont blanc Frittelle Pasta e fagioli Cacio e pepe Ananas Gnocchi al pomodoro
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni