Sluurpy > Ristoranti a Rubano > Blues Brothers Cafe

Recensioni di Blues Brothers Cafe, Rubano

Luca Bernecole
02/02/2023
Buon bar per una bevuta in compagnia la sera con gli amici. Atmosfera familiare e accogliente. Tavoli spaziosi, ma non dispersivi. Buona qualità prezzo. Camerieri disponibili e professionali.
Veronica Tagliaro
23/11/2022
Personale cordiale e simpatico. Ampia scelta nel menu: dai panini onti agli hamburger, dai club sandwich alla pizza, c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Quantità molto abbondanti. Uniche note negative: le patate con la buccia non erano cotte del tutto, esternamente molto buone, ma internamente erano ancora dure e crude e la salsiccia del panino, a mio parere, non era di ottima qualità, purtroppo non l’ho digerita molto bene. Ciò nonostante, sicuramente torneremo per provare altri piatti e magari ricrederci sull’ultima stella.
Nicola Ranzato
25/09/2022
Locale non molto grande, ha anche una parte esterna accogliente. All'interno i tavoli sono un po' troppo vicini tra loro. La qualità del cibo mi è sembrata buona. I panini sono fatti con pane artigianale, molto buono, e sono anche bene imbottiti. Così come anche le birre alla spina. I prezzi sono nella norma. Consigliato
Dennis Cogo
15/01/2023
Birreria con menù molto vario: panini, messicano, fritti, pizze e altri stuzzichini. Nelle serate del fine settimana è consigliabile prenotare
Giu Mas
11/06/2023
Locale accogliente, peccato che a causa della pioggia non siamo stati fuori ma è molto bello anche dentro. Il servizio è stato molto veloce, cibo buonissimo ma soprattutto tiramisù da 10 e lode fatto da Belli Capelli. Consigliatissimo!
Martina Frasson
04/07/2023
Disponibili, veloci, gentili. Tanta scelta e tutto buono unica pecca è che l'ultima volta ho ordinato da asporto dei fritti e per quello che li ho pagati le quantità erano davvero scarse.
Paolo Scandiuzzi
15/03/2023
Sabato tarda serata. Ci presentiamo in gruppone da venti. Locale non grandissimo, afollato, attesa comunque abbastanza breve prima di trovare posto, con buona disponibilità del personale a trovarci sistemazione al tavolo. Menù con ampia scelta. Listino prezzi nella media dei locali cittadini, superiore ai locali di periferia. Nonostante tutto, servizio veloce e piatti di buona qualità e ben preparati. Nel complesso esperienza positiva.
Andrea Lughi
18/06/2023
Bell'ambiente, si mangia bene, personale bravo e cordiale
Marco Dalla Libera
13/06/2023
Posto molto bello dove passare le serate in compagnia, c'è una vasta scelta di bevande, drink e anche di cose da mangiare. I prezzi sono nella norma e il personale è molto cortese e simpatico
B G
11/06/2023
Aperitivo e Clubsandwich da paura! Tanta roba e tutto ottimo! Da austriaca devo fare I complimenti x la birra veramente buona! Torneremo di sicuro!
Elena Andolfo
24/10/2022
Fantastico luogo dove poter ascoltare musica e cenare in compagnia di una ambientazione cinematografica davvero unica. Fantastico il cibo Messicano 😋 complimenti a tutto lo staff 👏👏👏
Alessandra Sartori
12/03/2022
Non posso che associarmi a tutte le altre recensioni positive! Accoglienza simpatica, personale gentile, servizio rapido. Ottima carta delle birre, buonissimo il club sandwich, decisamente abbondante (vedi foto), che Davide "belli capelli", vedendoci in difficoltà, ci ha suggerito di portare a casa, fornendoci di apposito contenitore. Giusto rapporto qualità-prezzo, torneremo sicuramente.
sidhefra
09/05/2023
Da anni posto sempre valido...dentro coloratissimo e bellissimo, buona scelta di drink e birre, club sandwich e hamburger da panico.. il personale a volte scarseggia ma ci si può passar sopra dato il buon ambiente
Federico Fusarri
27/09/2022
Ottimo Pub con ampia scelta di menù, di birre e di gin. Indicato anche per gruppi di amoci, anche se d'estate, avendo spazio esterno è più spazioso. Suggerisco la prenotazione soprattutto nel w.e. data l'elevata affluenza di clienti.
giuseppe fiorellino
23/02/2023
Ottimo locale e personale ben organizzato e molto cordiale con i clienti. Ottima la cena e cocktail. Da ritornare e trascorrere una bella serata. A chi si trova in zona e un locale da non perdere.
Andrea Rossi
18/04/2023
Ottimo pub dove poter bere qualcosa o cenare. Sicuramente consigliato prenotare nelle serate con eventi sportivi. Personale gentile e attento alle esigenze.
C C
11/06/2023
Locale piacevole per serate tra amici o in coppia. Servizio veloce, buon cibo e porzioni che sfamano anche i più esigenti , buoni drinks.
Lucia Piovan
22/04/2023
Siamo andati a prendere cibo da asporto clubsandwich e hamburger molto buoni, il personale molto gentile e simpatico. Locale non molto grande ma arredato un po all'americana. Alla prossima.....
Pizza Carne Tartare Carbonara Filetto alla crema di tartufi sublime Ciabattona dal maso Mont blanc Frittelle Pasta e fagioli Cacio e pepe Ananas Gnocchi al pomodoro
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni