Sluurpy > Ristoranti a Rubano > La Mulata Padova

Recensioni di La Mulata Padova, Rubano

Khira Ives
19/06/2023
Locale molto grande, con molti coperti. Menù Rodizio di 29 euro, escluse le bevande, comprende il buffet con molti piatti sia caldi che freddi e un giro di churrasco. Se non sbaglio in questo caso sono 10 tipi di carne, tra cui manzo, suino, pollo e agnello, cotti infilzati su spada e tagliati direttamente a tavola dai ragazzi che girano per il locale. Durante il giovedì e la domenica sera ci sono i prezzi ridotti a 22 euro a testa, mentre il mercoledì sera c'è il prezzo super ridotto per le ladies a 18.50. I cocktail tentavano molto ma visto che dovevo guidare ho preso un succo, non ha deluso proprio, ho preso quello al caju e lo consiglio vivamente. Cibo buono a buon prezzo, con una bellissima atmosfera. Il personale è cordiale. I ragazzi adetti al churrasco sono molto simpatici mentre le ragazze che prendono gli ordini non altrettanto. Serve anche un attimo di attesa prima che ti prendano l'ordine, noi abbiamo aspettato 15 minuti.
Michele Trotta
23/04/2022
Il personale è gentilissimo e il cibo è squisito, la carne poi eccezionale! L'unica cosa è che nelle serate con tanta gente il servizio fa una certa difficoltà a seguire tutti i tavoli ma è anche plausibile.. in più la musica a volte è davvero assordante
Davide Vancini
10/03/2023
Locale brasiliano con bella atmosfera festaiola e accogliente. Cena a buffet con ampia varietà di cibi e sapori, bella la possibilità di scegliere con un sovrapprezzo la carne servita al tavolo infilzata su caratteristiche spade (29€ il prezzo bevande escluse). Ottima anche la scelta di cocktail, e il fatto che dopo cena il locale si trasformi in sala da ballo. Servizio disponibile e cordiale ma talvolta poco preciso, forse per la tanta clientela.
Elena
13/05/2023
Locale molto accessibile con ampio parcheggio. L'ambiente è accogliente. I cocktail sono ottimi, ricco buffet e la carne è mmmhhh WOW! Sono 8 portate con 8 tipi diversi di carne tutte servite alla spada. È veramente ottima! Stra consigliato
GIUSEPPE MINUTOLI
09/09/2021
Eccezionale! Portati da amici che conoscono il posto, abbiamo scoperto uno dei locali più belli di Padova e dintorni. La vera carne brasiliana, cucinata alla perfezione. Tutto del locale è curato nei minimi dettagli. Location comoda per grandi e piccini (area giochi grande con spazi dedicati ai bambini), area ballo o relax comoda con musica dal vivo (il Deejay incontrato ieri era bravo e simpaticissimo). Diverse e grandi le zone dove cenare o pranzare (interno ed esterno). L'atmosfera è allegra sin dall'ingresso, e il personale è molto professionale e coinvolgente, davvero delle Blbelle persone, sia esteticamente che nel rapporto con la clientela, in perfetto stile brasiliano. Altra nota positiva va fatta per i servizi igienici, che risultano pulitissimi. Anche Thor, il nostro cagnolino si è trovato bene grazie all'area giochi dove ha potuto zampettare inseguendo la sua pallina senza annoiarsi. Esperienza da ripetere e super consigliata. Prezzo ottimo per la qualità della carne e l'abbondanza del grande buffet. Nota per questo periodo: Regole covid super rispettate🔝.
Luca Bernecole
02/02/2023
Ottimo posto. Consiglio a tutti. Rapporto qualità prezzo fantastico. Un buffet delizioso prima di iniziare a mangiare della carne altrettanto all'altezza. Locale con musica soft che accompagna la cena e camerieri gentili e disponibili.
Francesco Facco
15/01/2022
Location molto particolare, cena in famiglia La prima portata è buffet, servito da loro con moltissima scelta di pietanze. Una volta finito iniziano a portare senza limite la carne preparata sul momento come da foto, e servita direttamente al tavolo, Vasta scelta di dolci che però non consiglio al massimo, ne abbiamo provati 4 ma l’unica con un gusto equilibrato e ben composto è la torta al cocco. Consiglio per passare una piacevole serata in allegria.
Lorenzo B
17/11/2022
Locale particolare, movimentato, tantissimi coperti e confusione, divertimento e caciara, buffet evitabile (attenzione a toccare la frutta, che è di abbellimento), molto buona la carne tagliata al momento da simpatici camerieri (attenzione a schizzi d'olio e grasso, oltre che alle lame) ma porzioni piccole. Un locale dove si va a ballare più che mangiare.
lucamreggae
23/04/2023
Cenato ieri sera per la prima volta in questo locale, carne molto buona servizio attento e veloce ottimo staff, buoni anche i cocktails. Locale grande e ben arredato, tanta musica e divertimento, facile da trovare e parcheggio comodo.
Pamela Carraro
22/06/2023
Locale accogliente colorato e vivace! Staff tutto gentile e disponibile. Il buffet sempre ricco e vario. Giro di carne ok...picanha superlativa! Tutto molto buono ....manca una stella perché d estate si cola. Lo scorso anno e abbiamo riprovato quest' anno. Niente troppo caldo sia dentro che fuori . Si rischia di non godersi la serata. Consiglio almeno dei ventilatori o pale a soffitto per far girare l aria. Ps. Ci hanno scontato 2 euro visto l imprevisto dell energia elettrica saltata piu volte...se avessero offerto una bibita fresca per attenuare la calda attesa prolungata sarebbe stato meglio!! Comunque consiglio 👍🏻
Ladygoblin A
09/04/2023
Location bella e spaziosa, buffet buono e con prodotti di qualità, carne davvero cotta bene e squisita, la migliore mai mangiata. Dj con musica dal vivo e personale gentile ed accogliente. Ci ritorneremo
Daniela Balaj
22/10/2022
Piacevole scoperta ! Cibo molto buono. Abbondante! Personale super gentile ,disponibile e accogliente! Ampia zona bimbi! Adatto a tutti !
Mikele Saia
15/02/2023
Provato per la prima volta a San Valentino e restato abbastanza soddisfatto. Si paga il giusto, poi a seconda delle serate il prezzo varia. Servizio abbastanza veloce il locale è grande, i camerieri sono molto gentili. Il buffet è vario e particolare e la carne è buona davvero. Cocktail fatto bene e ottimo il dolce, ananas compreso. Ci tornerò sicuramente con la bimba visto che paga poco. Lo consiglio.
Pizza Carne Tartare Carbonara Filetto alla crema di tartufi sublime Ciabattona dal maso Mont blanc Frittelle Pasta e fagioli Cacio e pepe Ananas Gnocchi al pomodoro
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni