Sluurpy > Ristoranti a Rozzano > Wiener Haus

Recensioni di Wiener Haus, Rozzano

Simone
13/11/2021
Servizio veloce e cortesia. Cibo buono e ampia scelta di prodotti bavaresi. Prezzi nella media. Ottimo per un pranzo veloce senza lunghi tempi di attesa.
Charles Jordan
16/10/2021
Se avete voglia di ambiente caldo ed accogliente, birra e wurstel, questo è il posto che fa per voi, uscirete sazi e contenti :). In particolare consiglio la cotoletta, il prezel e i wurstel. Offrono tanti tipi di birre, fateci un giro.
Andrea Maniero
24/05/2019
Ottimo, io menù comprende un ottima varietà di pietanze che variano dai primi di pasta e secondi di carne a club sandwich e hamburger, insomma c'è n'è per tutti i gusti..... È presente un ottima scelta di birre. Ottimo lo stile del locale.
davide giorgio Carminati
20/02/2021
Personale gentile, simpatico e velocissimo nel servirti. Ottimi i menu mensili proposti molto variegati e ricchi ma economici. Da provare il Brazel..
Sabino Melillo
15/07/2021
Ci sono stato ieri con amici e abbiamo preso 3 menù con panini con antipasti. Devo dire tutto molto buono.. le bibite un po' sgasate ma sul resto nulla da dire La posizione é strategica all'interno del centro commerciale Il tutto é arrivato in poco tempo. Gradito lo sconto del 15% effettuando l'iscrizione alla newsletter Fortunatamente l'ho letto perché il ragazzo stava già facendo il conto senza proporlo
ivana miceli
23/12/2021
Ottima soluzione il menu pranzo per mangiare senza spendere troppo. Buoni i primi che abbiamo scelto. Servizio veloce e personale attento e cortese.
Nicole Marie
06/07/2019
Ampia scelta di piatti e di birre. Le porzioni sono medio/abbondanti, personale bravo e disponibile. Ideale per una cena fra amici e pausa pranzo. Attrezzati anche per bambini piccoli
Giuseppe Barberi
26/09/2017
Posto carino e con piatti tipici a prezzi contenuti. Non varia tanto nel tempo... Il menù resta più o meno sempre uguale. Personale disponibile e gentile. Tutto sommato consigliato.
Andrea
31/07/2016
Vado spesso in questo wiener anche se nn è vicinissimo a casa mia ma ne vale veramente la pena infatti è sempre pienissimo un motivo ci sarà. È all'interno del centro commerciale Fiordaliso. Super consigliato cotolette fantastiche.
Angelo Campisi
28/09/2021
Ci sono andato spesso con la mia famiglia e ci siamo trovati sempre bene, bell’ambiente, rilassante, a tema vecchio west, ed è qui e ho mangiato la mia prima cotoletta alla milanese. Tutto molto buono, complimenti!
Lorenzo Tonch Tognini
30/07/2019
Ambiente accogliente rustico ben arredato . Piatti tipici austriaci ben presentati e buona la birra Prezzi in media un po' alti ma ne vale la pena.
giulia rendina
21/01/2019
Pranzo di inizio settimana, mi sono fermata per un pranzo veloce. Inizio dal super stuzzica mix (alette di pollo, crocchette di formaggio, rosty di patate, polpette di vitello, mini medaglioni di spinaci e formaggio grana) direi ottimo. Poi un mix di wurstel accompagnato da 3 rosty di patate, patate dippers e patate contadina ( cipolla e pancetta) un piatto completo e ottimo qualità prezzo. Per finire un dolce molto semplice la fiocco di neve ( crema vaniglia, Baileys, gelato fior di latte, panna e meringhe). Consiglio a tutti di venire per una pausa pranzo veloce o anche per mangiare qualcosa di diverso e ottimo.
Elisabetta Gambardella
01/06/2021
Ho mangiato un piatto che conteneva cordon bleu, patatine fritte e spetzle. Come sempre molto buono. Personale gentile e prezzi nella media. Posto pulito
M M
07/11/2019
Piatti abbastanza buoni e camerieri gentili. Unica pecca è che essendo posto all'interno di un centro commerciale, a tratti e soprattutto ai tavoli esterni la situazione possa divenire molto Caotica
Fabio Brozzo
31/03/2018
Classico menù austro/bavarese consigliato per gli amanti di questa cucina. Anche l'arredo mantiene lo stile. Mangiato bene e prezzo giusto.
Mary Failla
02/01/2022
Piatto con cotoletta alla milanese e patatine fritte. Vasta scelta di dolci e caffè con panna ecc... Buono è dir poco. Consiglio
Pizza Teglia margherita Fritto misto Pasta al forno Penna della nonna Tartar di salmone Kebab Pokè bowl con riso salmone avocado Panino con salsiccia e friarelli Pizza federico Spaghetti alle vongole Sushi Cotoletta milanese Panino salsiccia e friarelli Tartare Pizze Cartoccio di mare Cotoletta Spaghetti ai frutti di mare Frittura di pesce Pizza con falafel Aperitivo Tagliatelle saltate miste Mozzarella in carrozza Risotti Pizza al metro
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni