Sluurpy > Ristoranti a Rozzano > Caffetteria Glamour Stuzzicheria

Recensioni di Caffetteria Glamour Stuzzicheria, Rozzano

MAURO INCAGNOLI
22/02/2023
Entrando in questo locale troverete sulla parete di destra un cartello che spiega che in questo locale vengono vendute emozioni, potendolo frequentare capirete che è veramente così. Il locale è gestito da 2 fratelli con una passione e dedizione al lavoro che sono uniche. La gentilezza e l’attenzione del cliente sono in primo piano ed ogni cosa che esce dalla cucina viene prodotta con cuore a attenzione. Dalla colazione all’aperitivo la sera al glamour ti senti come a casa
Vanni Papagni
18/06/2023
Luca è Davide sono davvero sul pezzo. Altissima qualità dei prodotti e professionalità unica. Un metro sopra la media😉
michele di molfetta
25/11/2021
Personale gentile e professionale, Cibo di qualità e creatività in cucina. Prezzi economici. Non troverete un altro posto con un rapporto qualità prezzo migliore di questo. Ci vengo più volte a settimana.
Sara Savaré
21/01/2023
Ho fatto apericena con amici .. Direi cibo molto sfizioso non come altri aperitivi che ti danno solo patatine.. persone molto cordiali. da rifare!!!
Luisa Fasella
25/09/2022
Sono stata alla Stuzzicheria per un aperitivo: TOP🙌🙌🙌 Davide, Luca ed il loro staff super gentili e professionali ti accolgono con allegria proponendoti piatti variegati, ricercati e presentati con eleganza! Da tornare con amici!!!!Merita!!!
Fulvio Zucco
24/11/2022
Prezzi bassi ma piatti con una certa ricercatezza estetica. Servizio rapido. Per una pausa pranzo veloce va benissimo. Aperitivo offerto dalla casa
P P
06/08/2022
Qualità del cibo ottima, tutto freschissimo. Panini giganti e buonissimi. Personale simpatico e professionale. Prezzi onesti!
elena vucenovich
05/11/2020
Il personale e molto ma molto gentile amichevole professionisti di alta qualità appassionate del proprio lavoro piatti ottimi semplici serviti sempre con gran classe presentazione del piatto più semplice con cura e ottima presentazione che rende il piacere a mangiare anche un semplice ingrediente. Se li provi ti affezioni e nn li lasci più.semplici .i piatti semplici ma di ottima qualità. Una semplice bistecca un burro .alta qualità di carne e di modi di cucinarla contorni serviti con gran classe.insomma bisogna frequentarli .nn li cambierei più neanche per un ristorante alto quotato.orezzi molto economici anche per la qualità oltre che per il servizio offerto.a dir poco eccezionali. Dimenticavo Daniele ei suoi panini squisiti abbondanti ottimi e creativi pieni di gusto soddisfacenti e abbinati molto bene negli ingredienti anche per un panino dietetico.
Roberto Bottoglia
13/04/2023
Ottimo. Non serve dire altro
LUCA PORTALURI
28/11/2022
Ottimo...bravi e simpaticie aperitivi stupendi
Pizza Teglia margherita Fritto misto Pasta al forno Penna della nonna Tartar di salmone Kebab Pokè bowl con riso salmone avocado Panino con salsiccia e friarelli Pizza federico Spaghetti alle vongole Sushi Cotoletta milanese Panino salsiccia e friarelli Tartare Pizze Cartoccio di mare Cotoletta Spaghetti ai frutti di mare Frittura di pesce Pizza con falafel Aperitivo Tagliatelle saltate miste Mozzarella in carrozza Risotti Pizza al metro
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni