Sluurpy > Ristoranti a Rozzano > Old Wild West - Rozzano Pertini

Recensioni di Old Wild West - Rozzano Pertini, Rozzano

Nataniele Paghini
01/02/2020
Se andate al cinema in un orario di punta serale, vi consiglio di arrivare all'Old almeno un'ora prima dell'entrata in sala. Venerdì sera, ore 20.15, ho aspettato 45 minuti un piatto. Probabilmente un disguido, ma significa che non sono ottimizzati per gestire sovraffollamenti. La cucina è buona, ma i piatti meno gettonati finiscono quasi subito e alla fine bisogna optare per il solito hamburger con patatine. Meglio allora il vicino Kings burger, dovevi spende almeno la metà.
Sergio Sommariva
09/03/2019
Carne buona. Siamo stati a cena dopo il cinema. Atmosfera sempre buona, buon rapporto qualità prezzo. Nonostante fosse sabato sera abbiamo aspettato poco per entrare ma poi di mezz'ora poi per mangiare. Buoni gli hamburger, evitare pollo (sembrava lesso)
G. Tommy
12/10/2020
Uno dei miei Old Wild West favoriti dove mangio il mio piatto favorito (grigliata mista di carne), il posto è carino e lo staff è cordiale.
alex d'agata
27/12/2019
Un consiglio per il gestore; controllate i camerieri perché non sono capaci di fare il loro lavoro oltre ad essere maleducati. Oltre ad avere avuto problemi nel farci accomodare al tavolo da 4 persone perché eravamo in 2, cosa che sussisteva con tutte le coppiette che entravano e venivano accolte da questa cameriera. Poi quando ho ordinato l'hamburgher con l'aggiunta di cheddar tra l'altro pagato in più, mi è arrivato senza e quando l'ho fatto notare ad uno dei camerieri, gentilmente mi ha preso il piatto dicendo lo faccio aggiungere subito è tornato dopo 10 secondi con una fetta di cheddar completamente ghiacciata. (Allego foto)
Barbara Fronzoni (Superfronzi)
12/11/2019
Ho mangiato in questo locale un sabato sera, quindi grande affluenza. Eravamo in 8 e ci hanno messo stretti in un carro. I panini erano crudi : il mio freddo all'interno e quello del mio amico aveva il bacon crudo e lo abbiamo mandato indietro. Ho chiesto la salsa a parte e non è stata proprio messa. L'acqua frizzante solo temperatura ambiente. Insomma non siamo rimasti contenti.
ioncii a
07/09/2019
Ottima la sailing salad ma nella chillout chicken salad non c'era traccia di rucola e basilico come menzionato nella descrizione.ottimo il soufflé due lune.
gianna dematoshenriques
23/11/2019
Ho mangiato il "rosemary fillet" con le patate e la loro salsa rosa ed era tutto buono. Mi piace questa finta decorazione del West americano che ci ricordano i vecchi film.
Erica Molinari
17/12/2017
Conosco questa catena da molto tempo e il menù è cambiato e si è ampliato negli anni. Adesso i panini si dividono tra quelli con hamburger surgelati (sui 7/8 euro di media) e quelli di carne fresca cotta al momento (sui 12 euro circa). Io preferisco i secondi, anche se, a quel prezzo, trovo alternative in zona Milano che preferisco sicuramente. In generale buoni abbinamenti di salse e formaggi, pane un po' secco, carne fresca di qualità soddisfacente. Buone le patatine fritte con la buccia, accompagnate dalla loro salsa. L'ambiente è caotico nel fine settimana, quindi può capitare di attendere sia per il tavolo che per l'ordinazione. Personale un po' frettoloso, forse per l'alto afflusso di clienti a cui deve stare dietro. In generale è il ristorante che preferisco tra quelli presenti al The Space Cinema di Rozzano.
Pizza Teglia margherita Fritto misto Pasta al forno Penna della nonna Tartar di salmone Kebab Pokè bowl con riso salmone avocado Panino con salsiccia e friarelli Pizza federico Spaghetti alle vongole Sushi Cotoletta milanese Panino salsiccia e friarelli Tartare Pizze Cartoccio di mare Cotoletta Spaghetti ai frutti di mare Frittura di pesce Pizza con falafel Aperitivo Tagliatelle saltate miste Mozzarella in carrozza Risotti Pizza al metro
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni