Sluurpy > Ristoranti a Rovolon > Agriturismo La Campagnola

Recensioni di Agriturismo La Campagnola, Rovolon

Marco Cesaro
28/05/2023
Abbiamo fatto un ritrovo fra cugini e devo dire di aver mangiato bene. Purtroppo non ho fatto nessuna foto ma assicuro il successo. Consigliato
Margherita Giordan
01/11/2022
Già essere accolti con un sorriso nonostante non avessimo prenotato è stato iniziare davvero bene! In 5' ci hanno sistemato un tavolo(unico rimasto). Abbiamo mangiato molto bene: la polenta con salame cotto , i bigoli, risotto e tagliata e bevuto bene pure, Cabernet e Serprino. Oggi ci siamo capitati ma la prossima torneremo con consapevolezza!
Andrea Piovan
27/03/2022
Siamo stati per un compleanno in 20 persone e nonostante il preavviso di soli 3 giorni, sono stati davvero disponibili e gentili. Hanno preparato un menu fisso dall'antipasto al dolce apposta per noi, con anche l'alternativa per i vegetariani. Ottimo rapporto qualità prezzo. Tutto buonissimo, dai primi, alla tagliata, al vino. Anche la grigliata abbondante e ben fatta. Hanno preparato anche il dolce in base ai nostri gusti. Assolutamente consigliato, ci ritorneremo.
Samuele Casotto
27/03/2022
Ottima cucina!prezzo giusto! Non si esce con la fame! Consiglio la costata oppure la tagliata moooolto buona! Ottimi anche i vini! Proprietario simpatico e disponibile a soddisfare le esigenze dei clienti! Le ragazze della sala molto gentile educate e sorridenti! Ottimo posto dove passare un pranzo/cena in compagnia! Consigliatissimo!
Beatrice Dalla Riva
24/04/2023
Assapora Rovolon...siamo stati accolti e coccolati in maniera splendida! Consiglio una visita
Luca Luisetto
07/05/2022
Ieri sera dopo tanto tempo che non si usciva a cena tra amici abbiamo mangiato davvero molto bene, dall'antipasto al dolce passando per il bis di primi e di secondi. Il locale è ben curato, l'atmosfera è calda e accogliente, il servizio presente e cordiale. Complimenti davvero!
renata cavedon
19/04/2022
Agriturismo molto curato, immerso nel verde dei colli, circondato da vigneti. Si respira pace e serenità, Emanuele il titolare è molto disponibile e ti fa sentire a casa. La cucina è raffinata e genuina, con grande varietà di scelta. Ottimo luogo come punto di riferimento per visitare le vicine città di Padova, i colli euganei. Consigliatissimo.
Alessandro Frison
20/02/2022
Per mè super,si vede e si sente la cura e l'impegno, menù ottimo, consiglio di provare, anche dal punto di vista del prezzo qualità è giusto.Qua sò che uscirò sempre con il sorriso! Bravi continuate così 👍🥂
Maria Desdemona Armenise
01/06/2022
Nell'ambito della gita col trenino " di cantina in cantina", peraltro molto ben organizzata e divertentissima, siamo stati accolti molto cordialmente, ci è stato offerto un piccolo spuntino e soprattutto abbiamo assaggiato ottimi vini!
Alessandro Beda
17/01/2023
Super... Anniversario suoceri tavolo de mori... Tutto molto molto soddisfacente, complimenti avanti così
Galletto ai ferri Galletto Paella Arrosto di vitello Pizza Trippa Bollito misto Gnocchi al ragu Menu di pasqua Grigliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni