Sluurpy > Ristoranti a Rovolon > Casa Vecia

Recensioni di Casa Vecia, Rovolon

Cristiano Rigoni
19/04/2023
Sempre bello poter degustare i piatti della tradizione veneta in questo Agriturismo nelle campagne di Vò Euganeo,immersi nella natura e in un ambiente sereno e piacevole !
Furio Dolfin
01/02/2022
Bel locale .Ottima pizza .Primi puatti molto buoni .Prezzo basso. Buona musica. Soddisfattissimi.
Fabio DE ZOTTI
10/04/2023
Si mangia sempre bene e a buon prezzo cosa chiedere di più?
Sonia Osti
29/11/2022
Bellissimo posto e cucina ottima, pasta fatta in casa super, lo consiglio
Giorgio Mazzucato
10/07/2020
Se ci vai la domenica a pranzo puoi mangiare con 18 €. Pasta fatta in casa con vari condimenti, secondi di carne con buona scelta come pure per i contorni. Il dolce è offerto dalla casa. Buon servizio, veloce e cordiale come da tipica tradizione veneta. Essendo "azienda agricola" puoi acquistare la pasta fresca, farine, vino. Ora si mangia all'aperto con spazio ombreggiato e bel giardino. Durante la stagione fredda si può pranzare nella caratteristica saletta con camino o nella grande sala che si trasforma anche in pista da ballo con impianto audio e gioco di luci. Pet i Venati merita di andarci.
Mauro Mazzacurati
27/09/2018
Menù base essenziale con i piatti tipici tradizionali a soli 18€ bevande incluse, qualità buona, location e servizio eccellente.
Patrizia Stiano
06/10/2022
Bellissimo posto, ottima cucina, tutto buonissimo e il personale molto cordiale e accogliente, lo consiglio 👍
Francesca Franchin
28/03/2022
Locale bello sopratutto xke si mangia e si balla cibo discreto personale gentile servizio al tavolo lascia un po' a desiderare
Pierangelo Belluco
03/12/2018
Ambiente ideale per pranzi o cene in compagnia. Gli ampi spazi rendono il locale adatto anche a matrimoni oppure occasioni per gruppi numerosi. E' presente un palco dove si esibisce un deejay ma anche gruppi musicali. Noi ci siamo stati in occasione di un pranzo sociale. C'è chi ha gustato un ottimo piatto di bigoli, chi delle lasagne fumanti per poi passare a delle tagliate oppure a grigliate miste. Tutto molto buono e cotto a puntino. Piatti abbondanti da riempire gli occhi oltre alla pancia. Unico appunto: i piatti delle grigliate non sono comodi per quella pietanza. Consiglio un piatto dalle dimensioni più generose. I prezzi sono quasi economici per quello che propone il menù. Locale assolutamente da consigliare.
Massimo Zoroaster
01/08/2022
Bella esperienza Mangiato pizza buonissima! Ora devo ritornare x assaggiare altre loro specialità.
Donata Altucci (Donatella Altucci)
19/06/2022
Buona cucina e tanta gentilezza.... Tutto accogliente e pulito.... Mi è piaciuto molto....😎🧚‍♂️❤
Giuliano giuliano
05/03/2023
Si mangia una buonissima pizza
MICHELE PIZZARDO
05/07/2022
Locale molto carino. Si mangia molto bene pure la pizza. Consigliato.
Galletto ai ferri Galletto Paella Arrosto di vitello Pizza Trippa Bollito misto Gnocchi al ragu Menu di pasqua Grigliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni