Sluurpy > Ristoranti a Rovolon > Tenuta Costigliola

Recensioni di Tenuta Costigliola, Rovolon

Valentina Bianco
23/06/2023
Siamo Mattia e Valentina, abbiamo festeggiato il nostro matrimonio a Tenuta Costigliola il 10 giugno. Le cose più belle sono quelle inaspettate, prima non lo conoscevamo, ci siamo innamorati subito del posto appena lo abbiamo visto, immerso nella natura e con tanto spazio a disposizione. Il primo incontro lo abbiamo avuto con Andrea, un ragazzo dello staff che ci ha fatto un ottima impressione , gentile e disponibile, ci ha trasmesso la certezza che si sarebbero dedicati solamente a noi e che ci avrebbero ascoltati e aiutati per la preparazione del nostro giorno. Quando poi Andrea ci ha proposto di fare noi il dolce per i nostri invitati, ci è sembrata un idea meravigliosa e divertente. Successivamente ci siamo visti con Edoardo e Laura, ci hanno trasmesso subito affidabilità, simpatia e sicurezza. Abbiamo trovato in loro la massima disponibilità e per questo ci siamo affidati completamente. Ci hanno consigliato il fotografo, il DJ, aiutandoci anche con gli allestimenti, inviti, libretti per la cerimonia, fiori ecc. Laura è stata il nostro punto di riferimento, ci ha seguito in tutto dalla cerimonia fino alla fine del ricevimento, davvero lei è stata come un angelo custode. Laura ha prestato attenzione anche alle piccole cose con gesti semplici, ma che ci hanno fatto capire l'importanza della sua presenza. Edoardo, oltre alla sua simpatia ci ha stupito con un ricchissimo e buonissimo buffet, che ha lasciato senza parole tutti i nostri invitati, senza trascurare il pranzo che era altrettanto ottimo, e con il dolce abbiamo avuto la conferma che è stato un vero colpo di scena. Il momento del dolce è stato molto apprezzato, abbiamo stupito i nostri invitati. Volevamo ringraziarli di cuore e con affetto perché grazie a loro e al loro staff hanno contribuito a rendere il nostro giorno ancora più speciale ed indimenticabile. Mattia e Valentina
Elena Barbato
14/06/2023
Abbiamo festeggiato il Battesimo di Davide a Tenuta Costigliola. Il servizio, la cura dei particolari, il cibo e l’attenzione nei nostri confronti e delle nostre esigenze ci rimarranno nel cuore. Un’oasi di pace e relax che tutti i nostri ospiti hanno apprezzato. Torneremo presto a farvi visita! E grazie ancora!
Mauro Rinaldo
24/04/2023
23/04/2023... festa del mio compleanno associato al mio pensionamento... location da mille e una favola, Edoardo e la signora Laura con il loro staff molto gentili, professionali e attenti ad ogni minimo particolare... disponibilità ad ogni esigenza di intolleranza alimentare e cibo buonissimo, di ottima qualità e nella preparazione... che dire? sono rimasto molto ma molto soddisfatto e porto i complimenti anche da parte di tutti i miei invitati. Cordiali saluti ⭐⭐⭐⭐⭐
Lorenzo Cerruti
20/06/2023
Laura ed Edoardo ci hanno fatto sentire in famiglia, accompagnandoci durante il lungo percorso di preparazione del nostro matrimonio con calore disponibilità e professionalità; il giorno delle nostre nozze è stato perfetto, come l’abbiamo sempre sognato, riuscendo a divertirci come pazzi e a goderci tutta la giornata grazie al loro impeccabile supporto organizzativo che aggiunte al cibo buonissimo e al posto incantevole rendono la tenuta Costigliola il posto ideale dove festeggiare le nozze!!
C.E Castro Mendez
10/04/2023
Ho visto la recensione precedente e non posso evitare dire la mia, no trovo assolutamente correcto queste parole. sono stato ospite di questa stessa giornata,il pranzo di Pasqua, seccondo me lei si sbaglia Ristorante. Posso capire che ogni uno ha i suoi gusti, ma il menú era eccelente, abbondante e ricercati , due antipasti, due primi un secondo con contorni freschi, Dolce pasquale con crema delicata e granella di pistacchio delicatissimo, coperto ,acqua naturale e frizzante compresso e anche i vini!! A questi tempi €50 piú che onesto.Personale professionale sempre presente e gentile, difícile da trovare. Complimenti Tenuta Costigliola!! Consigliatissimo...
Geialexx Big
23/04/2023
Siamo stati coccolati dal personale come fossimo clienti abituali, menù a sorpresa di un livello elevato. Complimenti alla cucina. Qualità degli ingredienti alta. Location molto accogliente. Pulizia Top. Rapporto qualità prezzo ottimo. Continuate a lavorare così. Molto bello il panorama sul territorio Veneto immerso tra vigneto e varie coltivazioni locali. Bravi. Provare per credere. Inutile scrivere che torneremo.
valeria scilletta
16/01/2023
È passato quasi un anno dal giorno del nostro matrimonio e lo ricordo con molto piacere, perché grazie al contribuito di Edoardo e sua moglie Laura ci siamo sentiti come in famiglia. Persone gentili e disponibili come poche. Materia prima di qualità. Abbiamo, inoltre, usufruito del loro servizio anche nella giornata di Ferragosto e sicuramente torneremo per altre occasioni. Grazie mille. Valeria e Giorgio
Roberta Zancato
02/11/2022
Quando abbiamo scelto Tenuta Costigliola per il nostro matrimonio, non abbiamo avuto alcun dubbio. Edoardo e Laura ci hanno convinti con la loro professionalità certo, ma ci hanno conquistato con la loro gentilezza e disponibilità. Hanno saputo soddisfare tutte le nostre richieste, confortandoci anche nei momenti più stressanti. Non abbiamo trovato solo degli specialisti del settore, ma una famiglia, proprio come la nostra, in cui ci siamo riconosciuti e senza timori ci siamo fatti accompagnare. Sostenibilità e solidarietá per noi imprescindibili, la scelta vincente. A distanza di un mese i nostri invitati si complimentano ancora per l'evento. Cibo e vino eccezionali, tempi ben calcolati, location al tramonto sensazionale, ma soprattutto la cortesia del personale. Giovani attenti, dedicati e delicati. Dire che siamo stati soddisfatti sarebbe incompleto.. É stata Felicità Vera.
Tania Fardin
13/06/2023
Pranzo divino!! Veramente cibo ottimo, personale molto cortese e location con vista incantevole! Da provare assolutamente!!!
giulia magnarello
10/10/2022
Il matrimonio che volevamo! Ci siamo innamorati del posto con i colori dell'inverno, l'abbiamo ritrovato a giugno proprio come l'avevamo immaginato: una terrazza naturale su una distesa interminabile di vigne. Nel concordare i dettagli della festa Laura e Edoardo ci hanno chiesto di fidarci e affidarci a loro. In un primo momento eravamo titubanti ma poi ci siamo resi conto che ogni loro consiglio era finalizzato a far riuscire il tutto al meglio. La giornata era particolarmente calda ma siamo stati molto bene grazie alla brezza che caratterizza il posto. Il menù è stato quasi una sorpresa perché l'abbiamo definito solo negli ultimi giorni affidandoci ad Edoardo che cucina utilizzando i prodotti di stagione! Gli ospiti sono rimasti tutti molto soddisfatti! A tutto questo si aggiunge la presenza costante, discreta, competente, mai invadente e attenta a ogni minimo dettaglio di Laura che è arrivata sempre un attimo prima delle nostre esigenze, quasi leggendoci nel pensiero. E di questo le saremo sempre grati!
Nadia Basso
08/11/2022
Abbiamo celebrato il nostro matrimonio alla Tenuta Costigliola il 15/10. La location è spettacolare, con spazi adatti a gruppi numerosi e anche più piccoli come il nostro. A differenza di tanti altri posti che abbiamo valutato, sin dal primo incontro qui ci siamo sentiti accolti in famiglia. Edoardo e Laura sono persone fantastiche che hanno saputo ascoltare, consigliare e realizzare i nostri desideri. Abbiamo sentito che il nostro giorno era anche il loro e questo ci ha fatti sentire in ottime mani in ogni momento, soprattutto QUEL giorno quando eravamo in balia dell'emozione. Chiarezza, disponibilità, professionalità, qualità, passione, creatività sono tutti valori di casa alla Costigliola. Grazie di cuore!
Giulia Pieretto
30/10/2022
Abbiamo scelto Tenuta Costigliola per il nostro matrimonio perché abbiamo trovato impersonati in Edoardo e Laura i nostri valori: sostenibilità, rispetto, accoglienza, creatività. Con la loro semplicità ci hanno accompagnato durante i preparativi infondendoci il giusto mix di serenità e brio. Ci siamo affidati a Laura, che partendo dal tema e da qualche idea, ha realizzato un allestimento perfetto. Abbiamo lasciato carta bianca a Edoardo per il menù, apprezzatissimo da noi e dai nostri ospiti per il rispetto della stagionalità, la ricercatezza degli accostamenti, la varietà e l'abbondanza senza eccessi. Il carretto dei gelati e la millefoglie preparata da noi hanno sorpreso e divertito parenti e amici rendendo la giornata davvero memorabile per tutti! Grazie a voi e al vostro staff per l'attenzione ai dettagli, per la passione che sapete trasmettere e non da ultimo per averci fatto sentire come a casa.
Giorgia Codardini
19/09/2022
Un posto che trasmette pace e relax. Adatto a grandi e piccini, c'è un piccolo parco giochi, il cibo è buono e lo staff è fantastico. Edoardo e Laura accoglienti e disponibili a richieste per i vari eventi ( in questo caso per il battesimo del mio bimbo) . A me è stato consigliato e a mia volta lo consiglierò sicuramente.
Marco Tisi
26/09/2022
Ci siamo sposati alla Tenuta Costigliola a fine luglio, ed è stata un'esperienza magnifica! Edoardo e lo staff sono stati capaci di soddisfare tutte le nostre richieste. La location si presta molto bene sia per pranzi che per cene all'interno tanto quanto nello spazio esterno immerso nel verde dei Colli Euganei. Consigliata a tutti i futuri sposi!
Milena Vilar França
01/10/2022
Abbiamo avuto il supporto dalla Tenuta Costigliola per assolutamente tutto del nostro matrimonio. Il menu, allestimento, supporto in chiesa, supporto agli sposi prima e durante alla cerimonia. Tutto. Lavorano con amore e dedicazione. Basta fidarsi di questo team per preparare tutto, perché sanno esattamente cosa fanno. Un ringrazio speciale a Laura Pletsch, a Edoardo Bonetti e a tutto il team. “Laura Pletsch non è un wedding planner. È molto di più. Lei vive le emozioni con gli sposi. Attenta ad ogni dettaglio, attenta ad ogni sentimenti.”
Evillyn Damaceno
26/04/2022
Una fuga in paradiso Tra le bellezze dei Colli, si trova questa oasi di pace e tranquillità. Lo chef propone accostamenti molto ricercati, partendo da una materia prima di ottima qualità. Si respira un’atmosfera molto elegante ma allo stesso tempo anche familiare: merito del tocco delicato di Laura che si prende cura di ogni dettaglio. Lo staff è eccezionale: molto attento e cortese. Super consigliato per chi desidera sorprendersi con nuovi gusti e ama una cucina straordinaria. Si vede quanto amore ci mettono nel loro lavoro! Ci ritornerò sicuramente.
Elisa B
16/07/2022
Ho fatto in questa splendida location la mia festa di laurea. L'atmosfera è bellissima, c'è un ampio panorama sui colli e si mangia davvero molto bene. Personale molto cordiale e disponibile su tutto. Mi farà sicuramente molto piacere tornarci.
Giada Favi
12/06/2022
Che dire ragazzi posto bellissimo, vista fantastica, Edoardo e Laura sono due persone fantastiche ci hanno fatto vivere un sogno, il nostro matrimonio. Organizzazione e disponibilità impeccabili, ci siamo sentiti a casa. Grazie di tutto ragazzi è stato veramente un piacere conoscervi e ci resterete nel cuore!
Galletto ai ferri Galletto Paella Arrosto di vitello Pizza Trippa Bollito misto Gnocchi al ragu Menu di pasqua Grigliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni