Sluurpy > Ristoranti a Rovito > Pizzeria Paradiso

Recensioni di Pizzeria Paradiso, Rovito

Gaspare Guzzo Foliaro
07/07/2022
Pizzeria storica, molto conosciuta a Cosenza, in quanto si trova a pochi km dal centro città. Il posto risulta essere molto fresco d'estate, dove è davvero piacevole cenare fuori, nell'ampio spazio esterno. Ottima la pizza, fatta con un buon impasto e la giusta lievitazione. Buonissime anche le polpette di carne, che meritano una menzione a parte. Buonissime anche le patate alla Giancarlo
Teresa De Cesare
15/07/2022
Ottima pizza, antipasto abbondante e di qualità. Consiglio.
Giuseppe Ruffolo
08/08/2022
La miglior pizzeria e non solo di Cosenza e dintorni consigliatissima ma Consiglio la prenotazione!
Mario Montanino
15/02/2018
Pizzeria ottima sotto tutti i punti di vista; personale cordiale e cibo ottimo (sia gli antipasti che la pizza).
Thomas Covello
13/10/2018
Ottima pizza, a due passi dal centro di Cosenza. La pizza é tipo romana, molto sottile, ma davvero gustosa. I prezzi in media con altre pizzerie. Il personale presente e cortese. Vi allego qualche foto. A fine cena sono state offerte anche le caldarroste
Carlo Abbruzzese
15/02/2023
Locale carino e accogliente. Piatti unici e da gustare tra le coccole del personale, sempre attento e pronto a soddisfare le tue esigenze. Lo consiglio vivamente.
Stefania Manna
12/03/2023
Ottimo cibo e servizio impeccabile!!Danno la possibilità di gustare una buona pizza senza lattosio e non è così scontato.
Maria Leone
27/05/2023
Grazie alla professionalità ottimo cibo anzi superlativo gentilezza cortesia disponibilità 🔝🔝🔝
Rosita De Donà
29/08/2022
Solo alcune foto di un abbondante antipasto
Pask Occhiuto
21/06/2023
Pizza veramente ottima, personale gentile, prezzi giusti, consiglio!
manuela ciacco
10/06/2023
Nulla da dire...qualsiasi cosa si sceglie è magico...top...unica pecca...interisti!!! Ah ah ah Complimenti
Umile De Marco
19/11/2022
Pizzeria molto rinomata nel circondario. Un plauso per l'abbondante e buono antipasto, a varie ondate arrivano estemporaneamente portate di diverse leccornie della nostra tradizione culinaria. La pizza è ottima, ben lievitata e soprattutto con lo spessore molto ridotto. Purtroppo la location non è delle migliori, situata sopra un angusto pianoro di un pendio molto ripido - vi consiglio di parcheggiare sulla strada -, anche gli ambienti interni risultano ai limiti degli spazi d'uso canonici.
Vincenzo Mauro Arena
25/09/2022
Polpette eccellenti classiche cosentine croccantezza fuori e morbide all'interno, la.pizza che ho scelto io non era delle migliori bruciata e molto croccante, in quel caso non va servita. La Margherita ottima
Francesco Crocco
27/11/2022
Ottima pizza e ottima cucina e soprattutto grande staff, sembra di essere a casa. Consiglio vivamente di andare a trovare Stefano e il suo staff. Complimenti a tutti
Eugenio Costantino
06/09/2022
Tutto eccellente, davvero! Ma se andate e non prendete polpette, patate 'mpacchiuse e insalata di pomodori, non capirete mai perché ogni giorno dell'anno, con la pioggia e con il sole, il locale è sempre strapieno! Consiglio: prenotate sempre e comunque per non rischiare di non trovare posto! Vale la pena!
Walter Venneri
20/06/2023
Ottima come sempre da consigliare a a tutti
vincenzo Mauro Arena
19/09/2022
Polpette di carne buonissime alla Cosentina croccantezza all'esterno morbide e saporitissime all'interno, la pizza Margherita buona, quella con alici e pomodorini, molto croccante e bruciacchiata, non presentabile al cliente, la terza pizza la reginella con fior di latte ottima.
Rocco Nicoletti
14/12/2022
Da anni la pizza resta una delle migliori della zona...ottima lavorazione della pasta e materia prima di qualità...sapore autentico... staff dinamico e gentile...ma la prossima volta però chiederò uno sconto del 20% poiché ieri sera ho pagato il coperto per sei persone anziché di tre.
Antonello Occhiuto
16/07/2023
Qualità e cortesia molto soddisfacenti.
Antipasto stefano Polpette Pizza Baccalà
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni