Sluurpy > Ristoranti a Rovigo > Hops

Recensioni di Hops, Rovigo

Mose' Tadiello
25/11/2022
Gran bel locale,un pub/birreria vecchio stile,ma solo nello stile perché il locale è molto bello e ben tenuto. I ragazzi molto gentili e simpatici. Birra artigianale veramente buona,una discreta varietà di scelta. Mangiato delle patate fritte,cotte bene e molto fresche per niente unte. Accesso anche in sedia a rotelle. Bagno un po' piccolo ma ben tenuto. Prezzi molto buoni considerando anche l'alta qualità delle birre. Posto consigliato per una birra in compagnia.
Mauro Malaspina
16/05/2023
È il pub moderno ma con lo stile di una volta. Ci puoi andare da solo, in coppia ed in compagnia e troveresti comunque un tuo posto confortevole. La birra è artigianale e prodotta dallo stesso titolare, mentre puoi cenare con hamburger, taglieri, dolci.
Enrico Andreotti
14/03/2023
Ottimo per una aperitivo o un pasto veloce. Birre artigianali molto buone.
Lorenzo Ferro
26/12/2021
I panini sono semplicemente fantastici. Le birre idem! Ottimo sia per una cena di coppia che per un gruppo di amici. Stile del locale molto affascinante e punti in più per la locazione in centro storico. Niente 5 stelle a causa di un servizio lentino l'ultima volta che ci sono andato e per una cheescake che all'apparenza era bella ma non meritava più di tanto. In sostanza: posto ideale per mangiare panini squisiti e bere bene, ma sconsiglio i dolci e le prenotazioni in giorni di pienone.
Elena Pacchin
09/03/2023
Locale esattamente sotto le torri a Rovigo, non grandissimo ma con una notevole scelta di birre non convenzionali e ricercate. I panini e le bruschette proposti sono buonissimi. La gestione è amichevole e informale. Consigliato!
Nick B
25/03/2023
Situato vicino ai giardini delle Torri a Rovigo. Locale piccolo ma disposto bene e con diversi tavoli. In estate ci sono diversi tavoli anche fuori. Le birre sono tutte artigianali e sono ottime e diverse sono fatte nel birrificio "Torre Mozza" di Rovigo che e del proprietario del locale. Fanno anche da mangiare e c'è una buona scelta. Per chi ama assaggiare le birre artigianali e commerciali è un ottimo posto. Ottima la birra Koller del birrificio Torre Mozza.
Edoardo Battistin
14/03/2023
Non ero mai stato in questo locale. Devo ammettere che i panini sono veramente buoni, inoltre la scelta delle birre veramente interessante. Atmosfera da serata tra amici
Diana Nichita “Ladylilith”
15/08/2021
Prima esperienza ma sicuramente non l'ultima. Super consigliato il panino estiqua che ho provato. Non vedo l'ora di provare gli altri!!! Mentre eravamo seduti ho visto passare anche altri piatti che avevano DECISAMENTE una gran bella faccia!!
Gabriele Raise
28/04/2023
Un posto piacevolmente anni 90 con ottimo rapporto qualità prezzo e birre artigianali molto invitanti
Manuel Sinigaglia
17/10/2022
Onestamente un bel pub nel cuore di Rovigo, titolari molto gentili e disponibili! Cibi veloci, come toast, panini ecc molto molto buoni! Birre sempre diverse, anch'esse molto buone, insomma se volete fare due chiacchiere tra amici, passate da Hops! Bravi ragazzi!
Ale in viaggio!
14/02/2023
Sempre birre buone ed il gusto delle birrerie old style (anche per noi di una certa età..)
Stefano Princivalle
29/07/2022
Locale che ricorda i pub anni 80! Personale gentile,mood molto bello,sottofondo musicale di spessore e volume corretto. Panozzi e birre molto goduriosi! Consigliato. Sono rari locali di questo tipo che non hanno ceduto alla musica di m… di questa era e hanno una cucina e delle birre di prima qualità!😉
Davide Bonetto
05/06/2022
Panini esperti. Birre artigianali semplici, ma che soddisfano tutti i gusti. Servizio veloce e soddisfacente. Possibilità di mangiare anche all’aperto, ma dentro non si muore di afa in ogni caso. Fritti originali e non scarsi, da provare. Torneremo sicuramente
luca quaglietta
28/08/2022
Ottimo cibo, bella location e personale gentile.
luca bellettati
15/01/2023
Locale molto bello. Ho solo preso da bere. Scelta molto molto ampia per le birre. Ottime.
nordestotto
04/02/2023
Birra con la B maiuscola! Locale ben organizzato e personale molto attento e gentile!
Pizza Lasagne Pizze Torta Fritto misto Dolci Pasticcini Catalana Gelato Piadina Tramezzini Rebel wopper Ravioli al vapore Margherita Aperitivo Grigliata mista Ravioli alla griglia Piadine Grigliata pesce Bigoli Primi piatti Pesce Calamari Hamburger Cappuccino Faraona in tecia Birra Cornetti Costata Paccheri allo scoglio Spaghetti Gran catalana Cacio e pepe Ravioli brasati, involtini, gnocchi di riso Burger Pappardelle Anguillini Toast con cotto e fontina Ragù mc flurry Newyorkese Kebab Frittura Paella Spritz Gnocco e tigelle Anguillini fritti Trippa Caramel macchiato Polpo all’ aceto Panini Spaghetti allo scoglio Calamarata Caipiroska alla fragola Cotoletta Gnocco fritto Spaghetti di soia Pizza capricciosa Frittura di pesce Spaghetti con acciughe del cantabrico
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni